Divergenza nascosta - pagina 50

 

Helen, puoi mandare anche a me un libro di strategia ?nestig@tut.by

 
Helen писал (а) >>

Se vi piace, lo darò via gratis.



Lanciami la strategia pliz.

testo tamburo fm com ua

 
Helen писал (а) >>

Bene, ecco fatto! E si sente molto la tua mancanza su quel lato della competizione!

A proposito di divergenza-convergenza. Vai al sito web (in privato). C'è un piccolo conto, ma non è il peggiore. Se ti piace, ti darò un gioco di strategia gratuito. Niente di speciale, ma funziona. Anche i deviatori. Sito, scusate, abbandonato per un po'.

P.S. Sito lungo non hanno intenzione di mantenere, così - non la pubblicità.

Sono molto interessato all'argomento, mandatemi anche la strategia, per favore. mihail@intermedica.nnov.ru

 
Geronimo писал (а) >> Penultimo

Ho capito che hai tracciato a mano la storia

ma ti sei perso molto.

ci sono due opzioni, avete segnato il grafico sul CCI quando vedete due minimi locali e li uniscono nella vita reale è un ritardo di almeno 2 barre (zero e uno)

Ho scritto un indicatore che si rompe automaticamente e per cercare un tale stato, ho preso non 6 barre (tre di ogni minimo locale), ma solo 5 (2 barre del primo e del secondo e 3 del minimo che viene cercato contro la storia), ma poi c'è il rischio che il movimento reale continuerà e non disegnare un minimo locale ...

quindi penso che tu abbia il 100% di garanzia di ottenere 30p su euromax h4

Penso che tu dia una garanzia del 100% di ottenere 30p su euromax H4

>> Allego una foto come conferma


 
olyakish писал (а) >>

Ho capito che hai tracciato a mano la storia

ma ti sei perso molto.

ci sono due opzioni, avete segnato il grafico sul CCI quando vedete due minimi locali e li uniscono nella vita reale è un ritardo di almeno 2 barre (zero e uno)

Ho scritto un indicatore che si rompe automaticamente e per cercare un tale stato, ho preso non 6 barre (tre di ogni minimo locale), ma solo 5 (2 barre della prima e della seconda e 3 del minimo che si cerca sulla storia), ma poi c'è il rischio che il movimento reale continui e non disegnare un minimo locale ...

quindi penso che tu abbia il 100% di garanzia di ottenere 30p su euromax h4

Penso che tu dia una garanzia del 100% di ottenere 30p su euromax H4

Allego una foto come conferma


Sì, con le mani. Mancato. L'obiettivo non era quello di visualizzare tutto accuratamente. Quando si cerca con CCI l'inizio e la fine di CCI il suo estremo può essere più avanti dell'estremo sul grafico del prezzo, ma non più di 1 barra. Ciò che non coincide con il ritardo non deve essere preso in considerazione in questa strategia, in caso di mancata corrispondenza useremo un'altra strategia e indicatori. Allego il markup corretto. Dovresti entrare immediatamente dopo la barra che segue l'estremo. Posso mandarti le regole? oz-@mail.ru.

 
Geronimo писал (а) >>

Sì, con le mani. Mancato. Non era destinato a visualizzare tutto con precisione. Il CCI è spesso 1 barra avanti quando si cerca un punto di riferimento. La fine dovrebbe sempre coincidere, ciò che non coincide non lo consideriamo in questa strategia, se non coincide usiamo un'altra strategia e indicatori. Sto allegando il markup corretto. Dovresti entrare immediatamente dopo la barra che segue l'estremo. Posso mandarti le regole?

Se potete mandarmi le regole, per favore. Sono occupato con i div come una mosca, ma questo tema mi piace molto. mihail@intermedica.nnov.ru

 
Geronimo писал (а) >>

...Quando si cerca con la CCI l'inizio e la fine della CCI, il suo estremo può essere più avanti dell'estremo sul grafico del prezzo, ma di non più di 1 barra. Ciò che non coincide con il ritardo non è considerato in questa strategia, se non coincide ...

Non è esattamente quello che intendeva Olyakish. Il momento stesso della determinazione dell'"estremo destro" significa che definiamo l'intero KMS come un "back date". E 2 barre (8 ore) all'indietro, IMHO, sarebbe un po' tardivo. E a giudicare da "L'obiettivo non era di rappresentare tutto con precisione", l'identificazione degli estremi avviene dopo la formazione di un numero maggiore di barre, cioè il fatto che la strategia non funziona (su H4!!!) nella realtà).

Anche se può essere il contrario - dopo la formazione di un frattale, l'evento si verifica con un ritardo pari alla "dimensione del frattale" che definisce l'estremo. (Può essere scritto nel file segreto :) ).

E la discrepanza tra gli estremi sul grafico del prezzo e dell'indicatore è un'inezia.

Ma avere una strategia pronta non impedisce lo "studio". E su diversi TF e con diverse "reazioni" e sullo "sfondo" di diversi eventi ;)

 
SergNF писал (а) >>

Non è esattamente quello che intendeva Olyakish. Il momento stesso della definizione dell'"estremum destro" significa che definiremo l'intero "back date" della KFOR. E 2 barre (8 ore) all'indietro, IMHO, sarebbe un po' tardivo. E a giudicare da "L'obiettivo non era di rappresentare precisamente tutto", l'identificazione degli estremi avviene dopo la formazione di un numero maggiore di barre, cioè il fatto che la strategia non funziona (su H4!!!) nella realtà).

Anche se può essere vero il contrario - dopo la formazione di un frattale, l'evento si verifica con un ritardo pari alla "dimensione del frattale" che definisce l'estremo. (Può essere scritto nel file segreto :) ).

E la discrepanza tra gli estremi sul grafico del prezzo e dell'indicatore è un'inezia.

Ma avere una strategia pronta non impedisce lo "studio". E su diversi TF e con diverse "reazioni" e sullo "sfondo" di diversi eventi ;)

Entra immediatamente dopo la chiusura della barra che segue l'estremo. Naturalmente non c'è un'entrata senza errori con un tale ritardo, ma la percentuale di errore è trascurabile. Sto descrivendo una strategia, ma ha un enorme arsenale di quelle ausiliarie. Ho scritto che lavoriamo con H8 e superiori. Tutto quello che c'è sotto è il gioco d'azzardo. Se sei interessato alle regole del trading manuale (trading manuale) su questa strategia, scrivi il tuo indirizzo.

 
Geronimo писал (а) >>

Entra immediatamente dopo la chiusura della barra che segue l'estremo. Scrivi il tuo indirizzo.

>> Entrata immediatamente dopo la chiusura della barra che segue l'estremo.

Sì, ma l'estremo non è determinato da una sola barra precedente.

E se un "estremo" è "3a barra inferiore, 2a barra superiore, 1a barra inferiore", allora .... Il grafico dei prezzi non sarà visibile :), cioè "L'obiettivo non era quello di visualizzare tutto con precisione". (La mia affermazione non è comprovata - non ho controllato)

>>Si prega di scrivere il vostro indirizzo.

Pryntsypes non permette. ("Scrivere" obbliga, e io non voglio ancora farlo).

 
SergNF писал (а) >>

>> Entrata immediatamente dopo la chiusura della barra che segue l'estremo.

Sì, ma un estremo non è determinato da una sola barra precedente.

E se un "estremo" è "3a barra inferiore, 2a barra superiore, 1a barra inferiore", allora .... Il grafico dei prezzi non sarà visibile :), cioè "L'obiettivo non era quello di visualizzare tutto con precisione". (La mia affermazione non è comprovata - non ho controllato)

>>Si prega di scrivere il vostro indirizzo.

I pryntsypes non lo permettono. ("Scrivere" obbliga, e io non voglio ancora farlo).

Oy-wey. Scrivi cose utili, ma mi sorprende ancora che tu non voglia davvero ottenere il TK. L'estremo in questa strategia è determinato da tre barre secondo la metodologia di Kelasev. Se uno non vuole usare l'esperienza degli altri, ma vuole ripetere il suo cammino e arrivare a tutto da solo, non posso che accoglierlo. Quando si vuole imparare dagli errori degli altri e non dai propri, rispetterò quello che hai fatto, Sergey. Ci vediamo nelle battaglie epistolari. Litraot. Mando le regole a coloro che si sono rivolti a me (come per le regole della buona educazione) e a coloro che rispetto per il lavoro disinteressato (anche parzialmente) e tollerante per questa comunità.