Divergenza nascosta - pagina 39

 
s2101 писал (а) >>

Ho delineato molto materiale nuovo (non in letteratura) come una rappresentazione più che ampia dell'idea di un sistema di trading accurato, progettato per il lettore preparato.
Un trader addestrato può creare il proprio sistema accurato basato su questi materiali (ci sono anche una dozzina di tentativi riusciti).
Non pubblicizzo o distribuisco il sistema, quindi la maggior parte dei materiali che spiegano le complessità del sistema non sono disponibili online. (compreso quello principale, Secrets of Divergence).

Ma alcune briciole appaiono in vari post.
E "Divergence Wave" ha poco a che fare con il sistema ed è sul web.
Per non cercarlo, lo allego.

Sergei, hai implementato un MTS secondo il tuo metodo?

Anche se non c'è un MTS - solo un TS

È possibile vedere i risultati del lavoro con esso, forse c'è un conto demo per questo TS?

le statistiche saranno anche interessanti, ma molto meno del punteggio live...

---

 
Credo che il cavaliere si sia eccitato con me, e la cosa più banale da fare
era: "Trovati dall'alto del Cosmo e accarezza il tuo tè preferito".
Corretto, leggi bene: "Trovati dall'alto delle immagini dallo Spazio e accarezzati, il tuo preferito".
 
Korey писал (а) >>
"Mettiti in posa, fai il pugno!"

Ben detto anche da meta_trader sulle palle di titanio con un rivestimento di diamante

---

su internet, spesso si ottiene una reazione ostile alla persona con cui si sta parlando.

questo è dovuto alla mancanza di fonti aggiuntive di emozione - timbro della voce - espressioni facciali - non si possono vedere gli occhi dell'interlocutore

e la gente a volte prende un linguaggio abbastanza innocuo come un insulto

Per esempio, qualcuno sta facendo una battuta e non la capisce

---

la cosa principale è non essere maleducati :-) - >> non si insultano a vicenda.

 
Adoro le frasi di tafologia ed eccomi qui)))
 
YuraZ писал (а) >>

Non c'è stato alcun segnale di vendita sulle divergenze ieri - o piuttosto ce n'era uno alla fine del movimento ;-) per quanto riguarda la sterlina

Interessante per voi, naturalmente. Sul grafico che ho citato, il segnale di ribasso sulla sterlina ieri è passato magnificamente attraverso tutti i frame compresi da H4 a M1.

Prima di scrivere, date almeno un'occhiata. Perché esagerare.

P.S. Se guardate il grafico allegato, sull'H4 vedrete il segnale di oggi. Chi ha avuto il tempo di vederlo - già con un buon profitto.

 

C'era una battuta:

- Petyka, il dispositivo!

- 10!

- E il 10?

- E il dispositivo?

 
YuraZ писал (а) >>

Sergei, hai implementato un MTS secondo il tuo metodo?

Anche se non c'è un MTS - solo un TS

Posso vederne i risultati, forse ci sono conti demo per questo TS?

Se avete un conto demo, sarà interessante, ma molto meno del conto live...

Nessun MTS sul sistema, e non ho intenzione di farlo. Io non sono il mio nemico.
Non lavoro su conti demo. E non distribuisco il sistema.
Ho dato materiali sufficienti (non fino alle minuzie) per la costruzione indipendente di un tale sistema.
Cioè lo scopo è quello di provocare un pensiero indipendente nel lettore, e non di vendergli qualche sistema.

 
s2101 писал (а) >>

Interessante per voi, naturalmente. Sul grafico che ho citato, il segnale al ribasso sulla sterlina ieri è passato magnificamente attraverso tutti i frame compresi da H4 a M1.

Prima di scrivere, date almeno un'occhiata. Perché esagerare.

Mostrami DOVE il tuo indicatore dà il segnale!

( avete un cruscotto su M5 lo vedo, ma l'indicatore non dà un segnale - un cruscotto apparentemente fatto a mano? )

Ti ho dato uno screenshot - nel mio screenshot M5 non c'è nessun segnale per la vendita

Se dici che devi guardare tutti i TF!

come guardare attraverso il TF, come prendere una decisione, qual è il vero segnale

un segnale da M1 o un segnale da M15 o M5 o la presenza di questi segnali su tutti i TF contemporaneamente - poi in quale intervallo di tempo visto che non sono uniformemente distanziati

---



inoltre a 16 20 o giù di lì hai un segnale di acquisto... Uscire? non hai un trattino lì sul prossimo hai un trattino - tenuto

come determinare in tempo reale e non sulle immagini nella storia che il primo acquisto non è il punto di uscita?

A proposito, questo è un punto molto interessante! In base a quale criterio avete rifiutato il segnale a 1620 o giù di lì

---

Non sto parlando dell'esperienza e dell'analisi del trader - sto parlando di come formalizzarla per la macchina.

Sto parlando di entrata - uscita automatizzata - qui la formalizzazione è necessaria più che astratta.

Non ho nemmeno pensato al ritiro a quel punto - sono uscito circa 50pts più basso perché stavo guardando altre coppie

anche se tu stesso vedi il segnale di acquisto lì - la macchina non è un umano, chiuderà l'affare lì

 
s2101 писал (а) >>

Nessun MTS sul sistema, e non ho intenzione di farlo. Non sono il mio nemico.
Non lavoro su conti demo. E non distribuisco il sistema.
Ho dato materiali sufficienti (non fino alle minuzie) per costruire un sistema simile in modo indipendente.
Cioè, lo scopo è quello di permettere al lettore di pensare in modo indipendente, e non di imporgli un sistema.

Grazie comunque per le informazioni che sono utili e interessanti per molti!

---

se il sistema è formalizzato, MTS è realistico!

La paura dell'automazione parla di incertezza o vaghezza - e criteri aggiuntivi catturati dall'occhio - esperienza, ecc. - attributi aggiuntivi che non sono formalizzati per un automa

---

Vi mostrerei le statistiche date dal sistema che ha preso il 6° posto nel campionato 2007 (per le divergenze)

ma purtroppo sono in vacanza al momento

Quando si raffinava il sistema durante il campionato, pochi giorni dopo il suo inizio, il sistema dava 60k o il secondo posto!

c'è stato solo uno sfortunato errore nel codice

-------

Tuttavia, ecco https://championship.mql4.com/2007/ru/users/YuraZ/discussion/page2

la versione che è stata finalizzata dopo l'inizio del campionato

imvol EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 15 minuti (M15) 2007.01.02 00:00 - 2007.12.18 22:00 (2007.01.01 - 2007.12.31)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)



Bar nella storia 24854 Zecche modellate 1170359 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0




Deposito iniziale 10000.00



Utile netto 152843.24 Profitto totale 261426.90 Perdita totale -108583.66
Redditività 2.41 Payoff previsto 585.61

Dispersione assoluta 2109.00 Massimo prelievo 19497.70 (15.12%) Prelievo relativo 42.27% (16801.24)

Totale scambi 261 Posizioni corte (% vittoria) 134 (79.85%) Posizioni lunghe (% vittoria) 127 (92.13%)

Operazioni redditizie (% di tutte) 224 (85.82%) Operazioni in perdita (% di tutte) 37 (14.18%)
Il più grande commercio redditizio 6639.36 transazione perdente -8010.00
Media affare redditizio 1167.08 transazione perdente -2934.69
Massimo vittorie continue (profitto) 30 (27790.15) Perdite continue (perdita) 3 (-11841.00)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 27790.15 (30) Perdita continua (numero di perdite) -11841.00 (3)
Media vincite continue 7 Perdita continua 1



--------

ed ecco la sua corsa nel tratto di campionato!

https://championship.mql4.com/2007/ru/users/YuraZ/discussion/page3


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 15 minuti (M15) 2007.10.01 00:00 - 2007.11.30 22:45 (2007.10.01 - 2007.12.31)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)



Bar nella storia 5279 Zecche modellate 263983 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0




Deposito iniziale 10000.00



Utile netto 54141.71 Profitto totale 64978.70 Perdita totale -10836.99
Redditività 6.00 Payoff previsto 520.59

Dispersione assoluta 2191.77 Massimo prelievo 14810.00 (20.79%) Prelievo relativo 33.39% (3914.52)

Totale scambi 104 Posizioni corte (% vittoria) 27 (77.78%) Posizioni lunghe (% vittoria) 77 (96.10%)

Operazioni redditizie (% di tutte) 95 (91.35%) Operazioni in perdita (% di tutte) 9 (8.65%)
Il più grande commercio redditizio 2500.00 perdere l'accordo -4100.00
Media affare redditizio 683.99 commercio perdente -1204.11
Numero massimo vittorie continue (profitto) 46 (38328.30) Perdite continue (perdita) 2 (-8200.00)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 38328.30 (46) Perdita continua (numero di perdite) -8200.00 (2)
Media vincite continue 12 Perdita continua 1
 

a YuraZ

se è così, dc funziona meglio di neronka, - e qual era il tf, qual era il simbolo?