Divergenza nascosta - pagina 31

 
SergNF писал (а) >>

Andiamo. Su un grafico di prezzo, il "cut-off" deve passare attraverso gli "estremi locali".

Cosa sono gli estremi locali?

Dove dice questo nella mia definizione?

 
14:13<br / translate="no">
Geronimo ha scritto (a) >>.

Non è vero. Ciao a tutti fino a stasera.

Lo stesso vale per la divergenza, saluta tutti fino a stasera, guarda - eccola di nuovo))))

 
Geronimo писал (а) >>

Cosa sono gli estremi locali?

Dove dice questo nella mia definizione?

...trogolo....

'

Altrimenti si scopre che all'estremità destra del grafico, una volta che il MACD ha disegnato un massimo/minimo (cioè sulla barra successiva) si traccia una linea sul grafico dei prezzi dal precedente '______' alla Close[1] (nel migliore dei casi alla Close[2])? E valutare la posizione relativa dei segmenti |MACD[x]-MACD[2]| e |Close[x]-Close[2]|?

Non voglio discutere di "schemi"/termini, ecc., ma ovunque si suppone che le linee siano tracciate lungo le depressioni/estremità/minimi/massimi, ecc. E, in generale, i segmenti nel grafico del prezzo e dell'indicatore possono avere coordinate diverse sull'asse delle ascisse.

'

Che tutto quello che ho scritto sia un parto della mia immaginazione morbosa - sono pronto a concordare (non mi farà male). Ma la parola trogolo nei miei post è presente.

 
Geronimo писал (а) >>

Sul grafico dei prezzi, sì. Torna ho scritto quali indicatori uso.

stai diventando lentamente un "maestro"..... Non so se è perché non vuoi rivelare tutto?

ma, tuttavia, è meglio evitare la ripetizione: "cosa e per cosa"? ..... se c'è un desiderio, naturalmente, perché il tuo lo è:

Regola #4 (la rinomineremo più tardi).
Sul grafico per determinare il BOD, il prezzo è tracciato come una curva MA1Close, e poi sovrapporre MA1CloseBlack su di esso, rimuovendolo così dallo schermo. Poi applichiamo MA1High e MA1Low al grafico del prezzo.
Il grafico è pronto per l'analisi.

.... Questa è, scusate, una completa assurdità - cosa dobbiamo analizzare - il canale High-Low - come?

In generale, più lontano è, più è, ma c'è la sensazione che tu abbia "inventato" questo argomento senza capire bene le tue stesse regole, da qui ogni sorta di malintesi......

Divers-Covers (grafico top-bottom, non vale nessun uovo a tutti), è tutto secondario - l'unico pensiero sobrio che è venuto attraverso qui, indipendentemente dalle mie dichiarazioni precedenti (mi difendo, e nettamente :))))):

"capiamo che se ad un certo punto in un trend rialzista la vendita ha accelerato bruscamente, ma non ha raggiunto il livello del minimo precedente, indica che una massa di ordini aperti nella direzione opposta ha chiuso, ma il numero di nuovi ordini aperti lungo il trend e la dimensione della posizione totale lungo il trend supera la dimensione della posizione totale chiusa.
Questa è la situazione che gli indicatori stanno catturando".


Qui possiamo aggiungere che non c'era abbastanza offerta di denaro per spingere questo livello (condizionale)..... ma come calcolare questo momento è la questione della domanda..... se davvero crediamo che "Il prezzo è il nostro TUTTO" ..... lo facciamo, no? :).... altrimenti perché siamo qui?


Per quanto riguarda il fatto che i "programmatori" non sono amici dell'analisi, il signor Korey ha detto tutto. Korey ha detto tutto su questo argomento e anche di più :)..... Personalmente per me, dal livello della discussione è sicuramente chiaro che la codifica non impedisce l'analisi,
ma contribuisce, ma al contrario..... non lo so :(



 
"г. Korey" è un suggerimento?))
Il problema della discussione è che discutono il comportamento dell'indicatore, cioè nell'ambito della nozione di "indicatore",
ma continuano a menzionare che la soluzione tecnica della divergenza che discutiamo richiede uno strumento grafico che misura l'indicatore.
Domanda: avete qualche formula per questo strumento grafico per misurare la divergenza dell'indicatore? )))))
 
Korey писал (а) >>

Noi "ingegneri commerciali" ci occupiamo di estrarre la conoscenza e confezionarla in algoritmi.
Quando ci scrivono NOI SAPPIAMO CHE SIAMO NELLA TENDENZA significa:

====Allo! Garage! Metti giù il levriero!
e altre riprese del film Volga-Volga.

non un suggerimento :)....

 
Korey писал (а) >>
Il problema della discussione è che la discussione qui riguarda il comportamento dell'indicatore, cioè all'interno del concetto di "indicatore",
ma sembra che per una soluzione tecnica sulla discussa divergenza sia necessario uno strumento grafico che misuri l'indicatore.
Domanda: avete qualche formula per questo strumento grafico per misurare la divergenza dell'indicatore? )))))

Posso sbagliarmi, non lo nego, ma c'è solo una dimensione +- in pips......

La questione del razionamento non è inattiva, non siete d'accordo? :)

 
Korey писал (а) >>
....Hai qualche formula per questo strumento grafico per misurare la divergenza degli indicatori? )))))

Ho - 'rapporto ordinata.

'

È solo che molte persone per abitudine si avvicinano ad argomenti come questo come un ToR. Beh, nessuno dei "due autori" non lo formulerà (uno non è interessato, l'altro probabilmente non è completamente elaborato il concetto). Tanto piu' nessun tema di denaro, e quindi nulla è "non documentato".

'

Tutto quello che ho letto è uno dei componenti del sistema - la divergenza. In espressione numerica può essere un "rapporto di ordinate di due estremità di un segmento" (in modo che si possa incrociare il prezzo con il MACD e non impegnarsi ripetutamente in fiammate su "scale criminali".

Otterremo 2 numeri - per il grafico del prezzo 0,95 - diminuzione, per il grafico dell'indicatore - 1,06 - aumento. (alla fine - contrazione). E poi - o tracciare un grafico di 'quei due numeri' in funzione, per esempio, del 'leading momentum', o sottrarre 1,06 da 0,95 e di nuovo una funzione...

'

Capire - alcuni trader usano la divergenza disegnata MANUAL nei loro sistemi di trading MANUAL. Allora perché non provare a "incrociare un cavallo e una cerva tremante". Almeno ... Per raccogliere statistiche.

 
SergNF писал (а) >>

Ho - "rapporto ordinata".

Puoi entrare più in dettaglio qui? ...... :)

Puoi farlo di persona. Il fatto è che ho provato più volte a incrociare il tempo con i pip, ma non ha mai funzionato. Qualsiasi tecnica di interesse....

 

Il trader è alla ricerca di profitto, quindi spiega la divergenza sui punti di entrata (a volte i punti di uscita)).
Il trader si innervosisce quando le sue spiegazioni "redditizie" non vengono comprese.
Tuttavia l'approccio ingegneristico è quello di studiare la divergenza nelle aree caratteristiche senza pensare al profitto.
Tale area di test può essere una tendenza in diverse forme.
Cioè, non dovremmo cercare e provare i punti di entrata sulla divergenza - ostacola la ricerca.

Per cominciare, per il fondamento, trovare una risposta chiara - che tipo di informazioni fornisce la divergenza.

Avendo trovato il rapporto informazione/divergenza sulla tendenza, potremmo (vorremmo) andare avanti con più fiducia. E c'è Elder con il suo 3D))