Divergenza nascosta - pagina 42

 
Korey писал (а) >>

al cavaliere

Bene, felice illuminazione!
... meta_trader2007 in "indicatore ideale" ha mostrato 46 tonnellate di pips in 32 giorni di realizzazione sul monitor ONIX TRADE,
e ora ci sto pensando...forse dovrei solo lucidarlo))))

Lo leggo subito, perché la parola "perfetto" mi fa venire il bruciore di stomaco :)

 
Korey писал (а) >>

al cavaliere

Bene, felice illuminazione!
... qui nel "perfetto indicatore" meta_trader2007 ha mostrato una pila di pips di 46 tonnellate in 32 giorni di implementazione sul monitor ONIX TRADE,
e ora ci sto pensando... forse dovrei solo lucidarlo))))

se potesse, ne parlerebbe? )))).... questo è il tipo di mercenario che sono.

a Korey..... Non leggo questo sito e gli argomenti, ma ho la stessa sensazione che stiamo tutti cercando di combattere il mercato e dirgli cosa fare... Forse dovremmo ascoltarlo, e poi cercare di formalizzarlo. .... a volte, quando si inizia un grafico di visualizzazione, appaiono cose così interessanti... semplicemente non si ricordano.... quindi perché non ti dai una calmata e te ne ricordi?

non 'intuitivo' parolacce, ma osservazione.....

Ci sono così tante varianti (tecniche, ingegneristiche, ecc. ecc.) che nessun algoritmo genetico può affrontarle...... :)

Quindi cosa viene prima: la gallina o l'uovo????

 
LeoV писал (а) >>

La domanda è sempre una, poiché non credo nell'equità in una linea retta che va nel cielo dal 1999 ad oggi, come alcuni costruttori di graal qui amano dimostrare )))). È davvero necessario? Quanto meglio di quello che avete già?

parla con loro come Zadornov?

Perché lo chiedo, conosco molto male l'inglese, ma se mi imbatto in un codice interessante, mi collego a qualsiasi traduttore, solo per il gusto di capire :))))

ne hanno bisogno? )

 
rider писал (а) >>

Come si fa a parlare con loro, come Zadornov?

Non conosco molto bene l'inglese, ma se mi imbatto in un codice interessante, userò qualsiasi traduttore solo per il gusto di capirlo :)))

Ne hanno bisogno? )

Posso vedere il buon umore ))))

Quindi mi chiedo: ne hanno bisogno?

 
rider писал (а) >>

se potesse, ne parlerebbe? )))).... questo è il tipo di mercenario che sono.

a Korey..... finchè non leggo questo sito e non leggo gli argomenti, ho la stessa sensazione: stiamo tutti cercando di combattere il mercato e dirgli cosa fare... Forse dovremmo ascoltarlo, e poi cercare di formalizzarlo. .... a volte, quando si inizia un grafico di visualizzazione, appaiono cose così interessanti... semplicemente non si ricordano.... quindi perché non ti dai una calmata e te ne ricordi?

non parolacce "intuitive", ma osservazione.....

Ci sono così tante varianti (tecniche, ingegneristiche, ecc. ecc.) che nessun algoritmo genetico può affrontarle...... :)

Quindi cosa viene prima: la gallina o l'uovo????

Mentre stavo zitto - continuavo a pensare che qualcuno stava ingrassando su FX e avrei dovuto avere tempo per quello, ma non funziona, sta scivolando via)))
Ma quando ho iniziato a scrivere su questo forum, mi sono sentito molto meglio.
Si è scoperto - nessuno da nessuna parte senza di me ingrassa, non ci sono questi eroi del lavoro capitalista.
Tutto è al livello degli esperimenti galvanici del XVIII secolo. Come la lampadina di Lodygin è ancora a 100 anni dallo sviluppo.
Mistero, buffoneria. L'oscurità egiziana.
E poi ci sono ondate di nuovi arrivati sul forum con le loro idee classificate)))) È molto divertente.
Quindi non è un uovo o una gallina, è una fiera.
Per esempio O. Bender, se conosce tutte le vie, allora perché è un estraneo a questa festa della vita?
La riunione continua!

 
Korey писал (а) >>

Ho sognato finora quando ero tranquillo - continuavo a pensare che qualcuno sarebbe andato su FX e avrei avuto il tempo di prenderlo, ma non ci riesce proprio. Sta scivolando via))))
Ma quando ho iniziato a scrivere su questo forum, mi sono sentito molto meglio.
Si è scoperto - nessuno da nessuna parte senza di me ingrassa, non ci sono questi eroi del lavoro capitalista.
Tutto è al livello degli esperimenti galvanici del XVIII secolo. Come la lampadina di Lodygin è ancora a 100 anni dallo sviluppo.
Mistero, buffoneria. L'oscurità egiziana.
E poi ci sono ondate di nuovi arrivati sul forum con le loro idee classificate)))) È molto divertente.
Quindi non è un uovo o una gallina, è una fiera.
Per esempio O. Bender, se conosce tutte le vie, allora perché è un estraneo a questa festa della vita?
La riunione continua!

capito, senza domande +1000000....... e quel mercato esiste da oltre 200 anni senza di noi, non c'è fretta )))

i desideri sulle statistiche sono ancora accettati...... )))

ostap non è un estraneo, solo che non l'ha "condiviso" in tempo, ..... potrebbe essere venuto dagli anni '30 e venire da noi negli anni '90.... e gli anni 2000

questo è tutto... dormire )

 

42 pagine....

tentacolare laika.... e fuori tema

 
LeoV писал (а) >>

La domanda è sempre una, poiché non credo nell'equità in una linea retta che va nel cielo dal 1999 ad oggi, come alcuni costruttori di graal qui amano dimostrare )))). È davvero necessario? Quanto meglio di quello che abbiamo già?

Sono d'accordo - sarà sufficiente che l'equità si insinui verso l'alto dopo almeno 3 mesi di ottimizzazione!

Leo mi capirà (proprio come l'acquisto di M1 HISTORY fino al 2050 può essere sostituito dall'acquisto di un anno :-))) )

 
s2101 писал (а) >>

Nessun MTS sul sistema, e non ho intenzione di farlo. Non sono il mio nemico.
Non lavoro su conti demo. E non distribuisco il sistema.
Ho dato materiali sufficienti (non fino alle minuzie) per costruire un sistema simile per conto mio.
Cioè, lo scopo è quello di permettere al lettore di pensare in modo indipendente, e non di imporgli un sistema.

Dovrei aggiungere, pensi che il 200% p.a. su un automatico completo sia un grande risultato?

Se è così, questi MTS esistono davvero - se ti interessa, posso darti un link


---

e ancora

se lo sviluppatore non è sicuro del sistema non creerà MTS, perché le varianti

1 non è formalizzato.

2-non c'è stabilità

3-i risultati sono casuali

4-diventare caotico

I 5 ingressi sono fatti in modo intuitivo

6- si parte con l'esperienza, con un'analisi complessa che non può essere formalizzata

 
YuraZ писал (а) >>

Sono d'accordo - abbastanza perché l'equità si insinui dopo l'ottimizzazione per almeno 3 mesi!

Leo mi capirà (così come l'acquisto di M1 HISTORY fino al 2050 può essere sostituito dall'acquisto di un anno :-)) )

Sì, 3 mesi su è praticamente una beatitudine )))))