Divergenza nascosta - pagina 33

 
SergNF писал (а) >>

Ho un - "rapporto ordinata".

È solo che molte persone, per abitudine, si avvicinano ad argomenti come questo come un ToR. Beh, nessuno dei "due autori" lo formulerà (uno non è interessato, l'altro probabilmente non ha elaborato completamente il concetto). Inoltre, il tema del "non monetario", E così nulla è "non documentato".

E chi è il secondo autore? Geronimo è chiaro, è il primo.

Tutto quello che ho letto è uno dei componenti del sistema - la divergenza. Numericamente può essere espresso come "rapporto di ordinate di due estremità del segmento di linea" (per essere in grado di attraversare il prezzo con MACD e non impegnarsi ripetutamente in flaming su "scale criminali".

Otterremo 2 numeri - per il grafico del prezzo 0,95 - diminuzione, per il grafico dell'indicatore - 1,06 - aumento. (alla fine - contrazione). E inoltre - o tracciare il grafico di "questi due numeri" in funzione, per esempio, del "leading momentum", o sottrarre 1,06 da 0,95 e di nuovo in funzione...


Capire - alcuni trader usano la divergenza disegnata MANUAL nei loro sistemi di trading MANUAL. Allora perché non provare a "incrociare un cavallo e una cerva tremante". Almeno ... Per raccogliere statistiche.

Però hai fatto una buona osservazione ingegneristica. Se potesse sostenerlo con un disegno per renderlo più chiaro, potremmo andare avanti.

 
Korey писал (а) >>

Per cominciare, per il fondamento, trovare una risposta chiara - che tipo di informazioni fornisce la divergenza.

Avendo trovato il rapporto informazione/divergenza sulla tendenza, potremmo andare avanti con più fiducia. E lì Elder con il suo 3D))

A questo punto (momento del DK) l'indicatore mente.

 
Xadviser писал (а) >>

A questo punto (momento DK) l'indicatore mente.

ecco il momento della verità!
Chi sta cercando cosa....
L'ho sdraiato se Disregard DK, se scomodo per i tempi di oggi,
e viceversa - Non mente se impostato per passare i segnali DK e guardare il DK.

 
Xadviser писал (а) >>

Chi è il secondo? Geronimo è chiaro, è il primo.

s2101. Il suo concetto è finito e i suoi esempi di "marcature" sono innumerevoli. E ce ne sono di freschi (la discussione è in corso da febbraio 2007).

Ha suonato un pensiero ingegneristico sensato. L'avreste sostenuto con un'immagine per chiarezza e avreste potuto andare avanti.

Sì, stai adescando il TK. :) - No, non lo farò :) Soprattutto perché l'ho letto tra le righe e, quindi, ho tutto il diritto di sbagliarmi :)

Mi controllerò (ma molto lentamente) prima di saltare fuori con affermazioni come "Ho appena notato che ... Ho aperto un ordine ieri e sono già in attivo" :)

(Il prezzo al punto di sinistra diviso per il prezzo al punto di destra. Il MACD al punto di sinistra è diviso per il MACD al punto di destra. Se e come convertire questi due numeri in uno è una domanda. Ma se tracciamo la funzione (superficie) del "leading "qualcosa" in funzione di questi 2 numeri, forse qualcosa sarà visibile).

 
Korey писал (а) >>

Ecco il momento della verità!
Chi sta cercando cosa....
Ho sbagliato se non considero DK, se il TF scomodo per il giorno,
e viceversa - Non mente se regolato per i segnali DK e guardando DK.

s2101 ha suggerito di considerare solo gli AC che si sono formati simultaneamente su tutti i TF da un'ora in giù, guardando H4 e oltre.

(Lui, però, aveva una riserva, si stanno ancora formando.... Probabilmente, è la connessione del punto estremo di sinistra con Close[1] e MACD[1], in modo corrispondente per il "TF superiore").

IMHO. Sarebbe anche un bene per Geronimo

 
Cioè s2101 stava affermando come trader sui punti di entrata. E quanto più forte è la "credenza" nel punto di ingresso, tanto più lontano è il significato di DK.
 
Korey писал (а) >>
Per una soluzione tecnica della divergenza abbiamo bisogno di uno strumento grafico che misuri l'indicatore.
Domanda: avete qualche formula per questo strumento grafico per misurare la divergenza dell'indicatore? )))))

Non vedo proprio quale sia il problema. Scrivere un indicatore di divergenza non è molto difficile tecnicamente. Per esempio, ecco un'immagine del mio vecchio indicatore di divergenza "corretto". Non è difficile riconfigurarlo con quelli nascosti. Inoltre, possiamo sostituire l'indicatore di base con uno desiderato.



È essenziale che le frecce stiano nei momenti di fissaggio del fatto della divergenza.


P.S. Ho provato a vendere questo indicatore a Geronimo, ma sembra che non gli vada bene :). Posso venderlo a qualcun altro :).

 

a Candid

Il problema è filtrare le divergenze.

 

s2101 ha raccomandato i parametri 9.21.5 nell'oscillatore OsMA. Guarda la foto. Oscillatore con questi parametri, a differenza degli oscillatori con parametri normali,

dà un falso segnale. So in anticipo cosa dirà che dovremmo guardare altri timeframe, altri indicatori e l'analisi delle onde. Tuttavia, ho concluso per me stesso che è meglio usare i parametri originali di OsMA. Lasciate che l'oscillatore dia un segnale più tardi che un falso segnale che inganna. E poi, questi parametri sono stati verificati da molti anni di esperienza storica.

 
Korey писал (а) >>

a Candid

Il problema è il filtraggio della divergenza.

Non posso consigliare nulla. Bisogna fare ipotesi, scrivere indicatori su di esse, registrare statistiche e lavorare con esse :). Non puoi "programmare" manualmente in un visualizzatore - finirai per imbrogliare te stesso.