Divergenza nascosta - pagina 47

 
khorosh писал (а) >>
Buon indicatore Div_DigFiltr. Ma carica un sacco di computer. Si può fare qualcosa?

È possibile, e molto più veloce, ma è un lavoro abbastanza grande da farlo per interesse. Dovresti usare i buffer per i valori intermedi invece di correre in loop ad ogni barra alla ricerca di qualcosa, e naturalmente dovresti evitare i buffer autocostruiti con SetAsSerias().

 
D500_Rised писал (а) >>

Intelligente, credo.

No, non lo sono. Lo dicono le statistiche.

 
SergNF писал (а) >>

Variante di prova.

- Al tempo X la KFOR è formata

- Guardando il valore precedente dello ZigZag. Se il Minimo, siamo nel Trend UP. Se il Massimo, siamo nel Trend Down.

- Se dopo che la KFOR si è formata attraverso n barre, appare il prossimo "punto ZigZag", consideriamo che la KFOR ha completato il suo lavoro.

- Contiamo il numero "solo giusto" ;) di eventi corretti e confrontiamolo con il 50%.

'

ZS.

- Purtroppo, prendo FX5 come base (i file del 2004 sono pronti).

- ZigZag non è il migliore... Filtro TREND descritto da entrambi gli autori !!!!. Se qualcun altro argomenta sul tema "determinare che siamo in tendenza", ..... piiiiiiiiiiiii.

(Prima di "bullshit" c'era una tendenza, e dopo "bullshit" secondo un autore ci sarà un'inversione, secondo l'altro una continuazione. + ogni autore ha le sue "stronzate" + i suoi filtri DESCRIBED!!!!).

Perciò suggerisco di non sbagliare più. Solo un altro "tutti stronzi" ed è abbastanza!!!!!!

- "Leading ZigZag" non è il miglior criterio per confermare il fatto dell'"innesco".

MA. Era ora di iniziare!

Sergey, per il bene della purezza dell'esperimento ho suggerito di analizzare dall'inizio dell'anno su H4 la coppia più famosa EURUSD (anche se un altro è anche possibile) e uno dei più famosi indicatori CCI (ho più preciso - lo darò a coloro con cui siamo d'accordo su un nuovo indicatore).

E propongo a qualsiasi interlocutore di dimostrare che dopo il segnale KFOR guadagneremo, diciamo, meno di 30 pips (possiamo fare molto di più).

E insisto che il segnale sia attivato al 100%.

Il prelievo sarà inferiore al 10%.

Questo significa che possiamo lavorare con lotti massimi e non impostare fermate.

La stessa situazione sarà con altri simboli, solo che il numero di punti è diverso per i diversi frame e c'è più rumore quindi inizieremo con l'Euro su H4.

ORA COMINCERÒ A METTERE LE IMMAGINI DALL'INIZIO DELL'ANNO. SE QUALCUNO MI CONTRADDICE - PER FAVORE LO FACCIA.

Sto aspettando i commenti, dopo di che inizierò con il prossimo, e lo farò fino alla fine dell'anno.

 
Geronimo писал (а) >>

ORA COMINCERÒ A POSTARE FOTO DALL'INIZIO DELL'ANNO. SE QUALCUNO MI CONFUTA, PER FAVORE LO FACCIA.

Uno dei "negativi" che è stato espresso qui, anche da individui molto "disinibiti", è la parola "immagini".

È una situazione di stallo - l'"idea interessante" (da parte dei programmatori) per l'"idea interessante" (anche se non più - non quella volta nel paese e nello sviluppo di MT4 - solo per soldi) => idea "interessante" - statistiche => le statistiche richiedono un "indicatore".

Nel mio caso, quando non voglio "immergermi" in una "idea" (tutto tra virgolette per non impantanarmi nel deuteronomio), cerco per me stesso!!!!, prima di tutto, di raccogliere statistiche, riducendo al minimo, in questa fase, la codifica. (Se il "tacchino" risulta complicato, non lo intraprenderò nemmeno per principio). Cioè applicare un induttore pronto e libero!!!!. (Sempre al primo stadio).

Nel caso del CCI - è molto probabilmente CCI_Divergence_V1.1.mq4 (dall'allegato, su cui rider sronounced) cercherò di assemblare staaaa... questo .... un sacco di numeri. ;)

'

Per la stessa ragione, ho rifiutato, con profondo rammarico, il "sistema s2101". La condizione/filtro (non importa come lo sottolinei, nessuno lo "leggerà" comunque) del suo sistema è "l'analisi delle onde". Non esiste una soluzione automatica (meccanica/algoritmica) già pronta per trovare la quinta onda, cioè . non rientra nell'ambito di questo forum. :) (Cercherò naturalmente di scaricare le "onde" del 2004, ma non ora)

 
Geronimo писал (а) >>

In attesa di commenti, dopo di che posterò il prossimo - e così via per il resto dell'anno.

Sì. 'No match for 'hurrah' segments => me ne lavo le mani per ora :(

'

ZS. Ci risiamo - come spiegare al "ferro stupido" che i "segmenti" devono essere fatti esattamente in quei punti, che, in "quel" caso, hanno visto l'uomo. Tutto il resto (DK, KFOR, ecc., ecc.) è secondario.

 
YuraZ писал (а) >>

Geronimo Per quanto capisco la DIVERGENZA DEL CIELO - la intendiamo allo stesso modo


è effettivamente una conferma di una tendenza, ma non è raro che l'sD si verifichi al picco di un'inversione

quindi dobbiamo combatterlo in qualche modo.

la tendenza non è la stessa per una tendenza D1 può essere UP sul M15 in questo momento ripida tendenza DOWN


La 1a variante è il calcolo del numero di SC in questo lasso di tempo + altri metodi

2) ha ottenuto DIVER - non un DIVER iniziamo a contare (per comprare)

2.1 otteniamo 1Seconda Maniglia che è superiore alla DIVERSITÀ NON CHIUSA (entrare) stop sotto la DIVERSITÀ NON CHIUSA

2.2 abbiamo 2SC SUPERIORI a 1 SC possiamo pensare che la tendenza stia salendo e teniamo la posizione (o possiamo andare lunghi)

2.3 si ottiene 3SC o già 4 ° (può essere un foriero dell'ultima ondata) è pericoloso entrare

qualcosa del genere

---


Vorrei capire come consiglieresti di NON USCIRE sui segnali di ritorno perché cioè vedo un modello nella seconda metà della giornata.

qual è il criterio?



Yuri - ecco il mio screenshot con KFOR sullo stesso intervallo. Confrontalo con il tuo. Una delle raccomandazioni di uscita che ho dato come uscita all'apparizione del MAC o del frattale più vicino o . ha scritto sopra come ottenere Regole di trading manuale.

Perché una MM con ricariche? L'avidità è un vizio. Non uso MPC come segnale per aprire posizioni e non lo considero qui. Lo uso nella strategia delle correlazioni, ma questa è un'altra storia...

 
Piboli писал (а) >>

O forse per filtrare i segnali di divergenza creati da altri oscillatori (MACD, RSI, CCI.... o oscillatori personalizzati).



È possibile. E dovresti farlo. Ma iniziate con la H8 e vedrete quali sono i più adatti a voi e con quali impostazioni.

 
SergNF писал (а) >>

2/3

- riguardo agli
ZigZag scaricati.
All'inizio
speravo diselezionare
il valore precedente in Access(sicuramente tutti ce l'hanno, a differenza di MS SQL), ma poi ho deciso che è più facile scaricare
- riguardo alla scrittura su file - ho deciso di non fare problemi
(veloce) e per il caso senza "roba" ho fatto qualcosa come questo

Se è per me, non lo capisco.

 
Geronimo писал (а) >>

Se era per me, non capivo niente.

Era "a me stesso" - una specie di "blog" :). (Solo un metodo per raccogliere almeno alcune statistiche).

 
SergNF писал (а) >>

3 non di 3

Quindi cercherò di "digitalizzare" le definizioni di Geronimo (da pagina otto) nei "miei" termini:

- "Nascosto" Div-Con su una tendenza rialzista: RISPOSTA:

divCurrency = Prezzo[ultimo picco] / Prezzo[picco precedente] < 1 - NONE. AVANTI. PARLANDO DI TROGOLI

divInd = Indicatore[ultimo picco] / Indicatore[picco precedente] < 1 - SI, O MOLTO vicino a 1

Trend rialzista - 3° buffer di ZigZag all'"estremo" precedente > 0 - CONDIZIONE FACILE

- "Nascosto" Div-Con su una tendenza ribassista

divCurrency = Prezzo[ultimo picco] / Prezzo[picco precedente] > 1 - NONE. NESSUNO.
DIVInd

=

Indicatore[ultimo picco] / Indicatore[picco precedente] > 1 - SÌ, O MOLTO VICINO A 1

Tendenza rialzista - 2° buffer di ZigZag al precedente 'estremo' > 0 - ECCEZIONE ....

'

Preliminare ZZY. Non ho ancora capito la frase "le depressioni nell'indicatore sono più profonde delle depressioni nel grafico del prezzo

", cioè

divInd > divCurrency? - SÌ, IN VALORE ASSOLUTO. HO GIÀ SCRITTO CHE LO MISURIAMO IN % CONFRONTANDOLO ANCHE CON GLI ESTREMI DEL GRAFICO.