Divergenza nascosta - pagina 20

 
SergNF писал (а) >>

ma questo non mi ferma, in base a quello che dice il pilota non esiste......

da questo posto, più dettagli, per favore :)...... e "negli occhi, negli occhi....." :)........ beh, non riesco a capire cosa vuoi dire :)

e uno screenshot del suo "fallito" ho ora cercato di allegare qui, ma ancora una volta non è riuscito (apparentemente il mio proxy tritato qualcosa) ..... e non importa, alla fine, la domanda è che ho chiesto l'autore 9-21-6, una domanda sul 'Odio Pipsing. Lasciate che provi a collegare l'elementare zz alla storia e mostri sul grafico come funzionano i suoi deviatori-copritori...... zz non ha niente a che fare qui, mostra solo chiaramente i movimenti di base, ma con le divergenze è davvero un problema..... Ho la sensazione, guardando il grafico H1, che, con questi parametri, funziona su H4......

Autore e iniziatore della discussione, aiutate a chiarire la questione...... non è difficile, vero?



 
s2101 писал (а) >>

Quello che trova, lo visualizza correttamente. Ma la maggior parte dei segnali che "non può" visualizzare.


Ecco di nuovo lo screenshot..... 12345.....

Possiamo farlo manualmente: ecco il prezzo - h1,2,3,4,5..... Low1.2.3.4.5...... ecco l'indicatore - h1,2,3,4,5... Basso1.2.3.4.5...

se così e così su così e così TF, allora compra o vendi ecc. ecc. - o pensi che nessuno capirà questa formalizzazione? .... anche 100-500 linee, avrebbe senso.....

 
Geronimo писал (а) >>

Sergei, hai letto il post principale di pagina 8? Perché avete bisogno della quinta onda? I soldi si fanno il 3. Rispettando il lavoro di s2101 devo dire che non ha risposto a nessuna delle domande poste a pagina 15. Ancora una volta dico. L'inversione a U è il tuo nemico. Non puoi lavorare SOLO su Straight D-K (hai bisogno di filtri aggiuntivi, i più semplici come MA17Close o MA10Med). MOLTO RISCHIOSO. Dà un sacco di falsi segnali in un mercato fiacco. E in un caldo (intraday) D-C non è efficace. Il D-C nascosto non ha bisogno di filtri.

Perché esattamente 17-10?

 
Korey писал (а) >>

"L'informazione è ciò che riduce la misura della nostra ignoranza" Shannon.

Quindi: in termini di informazione, la divergenza è un segno - l'indicatore è fuori dalle classifiche.
Se l'indicatore sta andando alto, significa che qualcosa di interessante e forse utile sta succedendo e questo interessante viene analizzato con altri metodi che l'indicatore alto.
Il problema è che la divergenza come indicatore = fuzzy, sfocato, in ritardo. Cioè una specie di fantasma o "Pronto numero cinque".

è così veloce e inaspettato qui :)

mi sembra che quando va fuori scala, la freccia va a destra e non va da nessuna parte nemmeno toccando, ma qui è un po' diverso....

 
SergNF писал (а) >>

"Questo" mi riferisco esclusivamente a "questo":

Personalmente, ho incontrato sia per coscienza che come amico, e semplicemente per "patriottismo lievitato" (nel linguaggio moderno, forse, "ingannato", soprattutto non dal "vitello d'oro". ma da qualcosa di leggermente più sublime), e non solo per paura. Vero, ai tempi dell'Impero. :(

Ma questo non riguarda più le "code" ottolichnye, ma i "cigni neri" :)

... Ma non a lungo termine ancora.......

domanda e filosofica e offtop di nuovo......

il post è pronto per essere cancellato e non è richiesta alcuna risposta )

 
rider писал (а) >>

è così veloce e inaspettato :)

Per me, quando va fuori scala, la freccia va a destra e non va da nessuna parte nemmeno toccando, ma qui è diverso un po' ....

Il MACD accumula la differenza delle medie mobili.
Linea MACD == differenza di pendenza o differenza di velocità ==> Il valore MACD è l'incremento di velocità rispetto alla media == o all'accelerazione (ma non in forma pura, perché è la prima integrazione discreta).
Le medie mobili accumulano il disallineamento alle inversioni e selezionano il disallineamento alle sezioni "diritte".
La dimensione del disallineamento dipende dalla relazione tra il periodo MA e il tasso di rotazione dei prezzi.
La dimensione dello scatto è inclusa nel risultato come divergenza.
L'estremo MACD è disegnato come una tacca. La posizione dell'estremo del MACD dipende dal periodo della MA e dal tasso di pivot del prezzo (il numero di barre dell'onda).
Sapendo questo - cosa (quali informazioni?) possiamo trarre dai cloni MACD == cioè dal grafico di accelerazione relativa delle curve integrali.
Ci sono informazioni sul futuro in questo?
Geronimo è corretto qui - cerca la continuazione del trend, non l'inversione.

 

s2101 писал (а) >>

Ma questo non è giusto. Non sarà possibile individuare separatamente i segnali di tendenza e controtendenza. (Soprattutto perché è dannoso per l'orientamento commerciale). E, molto probabilmente, il tuo TOR non è corretto (ma questo può essere corretto).

----

Tutto in questa vita è risolvibile finché non arriviamo alla prossima. Vuoi che discuta con te della separazione? Quindi non lo farò fino a quando non leggerete attentamente la definizione di Hidden D-K e sulle correzioni a pagina 8. Per il trading pratico, alcuni paragrafi di quella pagina sono più importanti dei volumi di ricerca sulla divergenza. Anche ... Dato che Gerald Appel (il creatore del MACD) e Alexander la pensano allo stesso modo, vedi il post precedente, il mio TOR è assolutamente corretto.

Per quanto riguarda МА17 e МА10. Lo uso spesso nelle mie strategie, niente di più. Come esempio, posso darvi MACDSample. Se si utilizza МА17 lì e commercio con 3,6 lotto dal 2002 si otterrà il massimo profitto. Ma non è altro che un esempio di ottimizzazione.


 
rider писал (а) >>

... ma non a lungo termine ancora.......

una domanda sia filosofica che offtop di nuovo......

post pronto per essere cancellato e nessuna risposta richiesta)

Risponderò in privato.

 
Korey писал (а) >>

Il MACD accumula la differenza nel movimento delle medie mobili.
Linea MACD == differenza di pendenza o differenza di velocità ==> Il valore MACD è l'incremento di velocità rispetto alla media == o all'accelerazione (ma non in forma pura, perché è la prima integrazione discreta).
Le medie mobili accumulano il disallineamento alle inversioni e selezionano il disallineamento alle sezioni "diritte".
La dimensione del disallineamento dipende dalla relazione tra il periodo MA e il tasso di rotazione dei prezzi.
La dimensione del disallineamento è inclusa nel risultato come divergenza.
L'estremo MACD è disegnato come una tacca. La posizione dell'estremo del MACD dipende dal periodo della MA e dal tasso di pivot del prezzo (il numero di barre dell'onda).
Sapendo questo - cosa (quali informazioni?) possiamo trarre dai cloni MACD == cioè dal grafico di accelerazione relativa delle curve integrali.
Ci sono informazioni sul futuro in questo?
Geronimo ha ragione - cerca la continuazione del trend, non l'inversione.

grazie Sasha.... sinceramente..... ci ha pensato, ma hai anche buttato dentro qualche pensiero "ridondante" inavvertitamente :)

 

al cavaliere

Sì, è per questo che sto postando, anch'io sono preso da questo thread, grazie Geronimo - projectapper persistente,
-mi viene in mente qualcosa come "l'uso utile dei feddings" ))))