Divergenza nascosta - pagina 61

 
OZ0 писал (а) >>

"Calma" - coppie a bassa volatilità e coppie fortemente correlate con i futures.

Quando il piatto sta scendendo, le perdite saranno inequivocabili, e se saranno coperte dai profitti del trend è una grande-grande domanda - bisogna spostare gli stop e proteggersi in qualche modo dalle cattive entrate.... tutto sommato si arriva a uno, amletico: "tendenza o piatto, questa è la domanda" )

 
rider писал (а) >>

cioè x-1 è 1, 2, 3, e 4, cioè x+1 è 3. in un flat, il flat sarà inequivocabile, e se sarà compensato da profitti di trend è una grande-grande domanda - bisogna muovere gli stop e proteggersi in qualche modo dalle cattive entrate.... tutto sommato a uno, amletico: "una tendenza o un piatto, questa è la domanda" )

in un piatto, è sempre un perdente. e questo trend holding strategia senza indicatori - voci e uscite basate su analisi con altri metodi.

Ilcavaliere ha scritto (a) >>.

no.

in MQL: 0-corrente, incompleto, poi conto alla rovescia 1,2,3,4, ecc.

cioè x-1 è 1, x+1 è 3

puoi contare all'indietro dalla prima barra completata per evitare confusione?

 
OZ0 писал (а) >>

Si può fare il conto alla rovescia dalla prima barra completata per evitare confusione?

Cosa vuoi dire...? lo stai suggerendo agli sviluppatori della piattaforma o a me per sperimentare il codice? :)

Perché? Non vedo un problema nel confrontare tre candele. Prima ce n'erano cinque confrontati sullo stesso principio.

e questa strategia di mantenimento della tendenza senza indicatori - entrate e uscite basate su analisi con altri metodi.


Ecco Kelasev+, è molto più interessante.

 
rider писал (а) >>

Cosa vuoi dire...? lo stai suggerendo agli sviluppatori della piattaforma o a me per sperimentare il codice? :)

Perché? Non vedo un problema nel confrontare tre candele. Prima ce n'erano cinque confrontati sullo stesso principio.

Ecco Kelasev+, è molto più interessante.


no - basta segnare 2 bar esattamente come la seconda barra per comodità anche se non è essenziale.

cos'è kelasev+? filtri e strategie aggiuntive?

 
OZ0 писал (а) >>

no - basta segnare 2 bar esattamente come il secondo per comodità anche se non è essenziale.

cos'è kelasev+? filtri e strategie aggiuntive?

Tecnicamente non ci sono ostacoli, ma renderà l'indicatore un po' più pesante. Per ora non c'è bisogno, soprattutto quando si costruisce/utilizza MTS secondo questo algoritmo, sarebbe più ragionevole trasferire l'indicatore direttamente nel codice di Expert Advisor.... e lì funzionerà esattamente allo stesso modo, dobbiamo riscrivere tutto allo stesso modo :)

Kelasev+. Quello che suggerisci è una libera parafrasi o alcune aggiunte all'articolo di Kelasev "Particelle elementari" dei grafici dei prezzi, pubblicato in "Foreign Currency Speculator" nel 2002. Ecco il link all'ultima edizione ripubblicata http://www.forextimes.ru/article/a28160.htm

La domanda era rivolta alla tua frase:

OZ0 ha scritto (a) >>.

Ma questa strategia di trend-following senza indicatori - entrata e uscita basata sull'analisi con altri metodi.


Quali "altri" metodi vengono usati?

 
rider писал (а) >> ,

Kelasev+. Quello che suggerisci è una libera parafrasi o già alcune aggiunte all'articolo di Kelasev "Particelle elementari" dei grafici di prezzo, che è stato pubblicato in "Currency Speculator" nel 2002. Ecco il link all'ultima edizione ripubblicata http://www.forextimes.ru/article/a28160.htm

La domanda era rivolta alla tua frase:

Quali "altri" metodi vengono usati?

Ho dato questo link a pagina 57. Hai già elaborato le formazioni in dettaglio (e quale potenziale hai analizzato le formazioni di estensione? - Lei è uno stratega dei razzi, vero?)

per esempio utilizzando una formazione di compressione quando si lavora su coppie a bassa volatilità e D1 (meglio 2 giorni di compressione - totale 3 insieme al primo) e buy entry 10 pips sopra l'ultimo giorno e stop limit 10 pips sotto il giorno di compressione più vicino, di solito permette ai profitti di crescere al 4% (se si entra al 2%).

qualcosa di simile quando si negozia in un canale a 20 giorni formato, se il prezzo è vicino al confine superiore prima del comunicato stampa (stop - sotto il confine superiore del canale), ecc. ecc.

Sui metodi standard con oscillatori, MA, ... non menzionare

Sulle strategie legate al timing, ai differenziali d'interesse, ai treasuries e alle opzioni (inversioni di rischio, indicatori put-call...) non scrivo nemmeno di loro.

La cosa principale - se c'è il minimo sospetto di un'inversione, sulla base di quanto sopra, si esce. L'inserimento preciso è già stato discusso.

 

Come disse Matroskin il gatto: "Prima di poter comprare qualcosa di cui hai bisogno, devi vendere qualcosa di cui non hai bisogno").

Quindi. Prima di analizzare qualcosa, è necessario capire tutto, compresa la "voce accurata". Non è quello che hai detto l'ultima volta:

High[i+1]>High[i+2]&&Low[i+1]>Low[i+2] - Бычья Формация, и
High[i+1]<High[i+2]&&Low[i+1]<Low[i+2] - Медвежья Формация,
- далее Формации Пауз:
High[i+1]<High[i+2]&&Low[i+1]>Low[i+2] - Формация Сжатия, и
High[i+1]>High[i+2]&&Low[i+1]<Low[i+2] - Формация Расширения,
- далее Формации Коррекций или Разворотов:
High[i+1]<High[i+2]&&High[i+2]>High[i+3] или Low[i+1]>Low[i+2]&&Low[i+2]<Low[i+3] - Формации Экстремумов.
Координаты Close и Open не имеют значения.
Далее Анализ:
Каждый законченный бар рассматриваем вместе с предыдущим и определяем Формацию.
Чтобы войти в позицию нужно открыть ее в направлении Формации Движения.
Чтобы приостановить или закрыть позицию нужно, чтобы бары Формации Расширения
вышли за пределы предыдущей Формации
Low[i+2]<Low[i+3] для Бычьей Формации или High[i+2]>High[i+3] для Медвежьей Формации или
сменили Формацию на противоположную через Формацию Экстремума
High[i+1]<High[i+2]&&High[i+2]<High[i+3]&&High[i+3]>High[i+4] или Low[i+1]>Low[i+2]&&Low[i+2]>Low[i+3]&&Low[i+3]<Low[i+4].

Affrontiamo la cosa come esseri umani. L'indicatore ha capito o no?

O semplicemente scrivere le condizioni di entrata e di uscita. All'incirca così, per esempio:

Se H1>H2 e H3>H4 - Buy..... Stop level L2-5p......

Se questo e quello Chiudere comprare ecc.

È difficile dare un senso alla tua voce.

 
rider писал (а) >>

Come disse Matroskin il gatto: "Prima di poter comprare qualcosa di cui hai bisogno, devi vendere qualcosa di cui non hai bisogno").

Quindi. Prima di analizzare qualcosa, è necessario capire tutto, compresa la "voce accurata". Non è quello che hai detto l'ultima volta:

Affrontiamo la cosa come esseri umani. L'indicatore ha capito o no?

O semplicemente scrivere le condizioni di entrata e di uscita. All'incirca così, per esempio:

Se H1>H2 e H3>H4 - Buy..... Stop level L2-5p......

Se questo e quello Chiudere comprare ecc.

È difficile dare un senso al tuo post.


A p.58 c'era un link al tuo indicatore - il movimento e i frattali sono codificati correttamente, ma le frecce non si vedono.

Lei stesso ha fatto dei cambiamenti che non sono coerenti con quanto detto sopra

Non ho ancora trovato la voce esatta da un metodo totalmente diverso - vi manderò il link nel mio messaggio personale.

l'output è generalmente la base delle strategie e penso davvero che valga la pena condividerlo.

prendere due versioni del tuo ultimo indicatore

Vorrei chiederti di implementare uno rigorosamente secondo la strategia di cui sopra, l'altro con le tue modifiche ed eseguirlo come un EA (non posso farlo purtroppo) e vedremo la differenza.

o almeno visualizzare EURGBP su D1, per esempio dal 2000

ma non ci si può concentrare su un piccolo numero di metodi

il trading è solo il trading con la somma dei tratti (raccolti negli anni) che dà un vantaggio statistico

compresi quelli a p.55 + i volumi.

Sono un sostenitore del lavoro su movimenti molto piccoli

 
Perché una comunità di donne, ce n'è già una.
 
MarketTalk.Ru писал (а) >>
Perché esattamente femminile, c'è già una comunità.

+1 )) hai ragione, "birds of a feather" .... L'ho già detto per 60 pagine.

OZ0 ha scritto (a) >>.

A pag. 58 c'era un link al tuo indicatore - il movimento e i frattali sono codificati correttamente, ma non mostra le frecce.

Tu stesso hai fatto dei cambiamenti che non sono coerenti con quanto detto sopra.


L'indicatore secondo le vostre condizioni è allegato e l'immagine che mostra sui giornalieri è qui sotto


Chi mi direbbe, sprovveduto, cosa fare di tutta questa ricchezza. Lasciami spiegare il pensiero: in quelle condizioni, che sono state suggerite da me, c'era un'idea, che segue dal tuo post con le condizioni (non ricordo quale pagina, ma sono alla fine del testo di entrambi gli indicatori):

- il cambiamento di una formazione ribassista (rialzista) in una opposta attraverso l'estremo + le condizioni di "veridicità" del frattale di Williams sono state prese in considerazione (se fidarsi o meno è un'altra questione).

Le condizioni suggerite dal vostro indicatore contengono una versione scrausa di un frattale a tre barre o il punto di Demark del primo ordine, con condizioni di formazione incomplete. Quindi genera frecce, che non riflettono nulla.

prendere due varianti del tuo ultimo indicatore

Vorrei mostrarvi uno rigorosamente secondo la strategia di cui sopra, l'altro con le vostre modifiche ed eseguirlo come un EA (purtroppo non sono in grado di farlo) e vedremo la differenza

o almeno visualizzare EURGBP su D1, per esempio dal 2000.

.....

Sono un sostenitore del lavoro su movimenti molto piccoli


1. Come pensi di far funzionare l'indicatore come un EA? .... E cosa dovrebbe analizzare dopo, una foto? Ho dovuto chiedere tre volte le condizioni di entrata e uscita. Tutto quello che ho ricevuto in risposta è stato un link ai tuoi post precedenti. E visivamente, mi dispiace - non è un'analisi, "la tua parola contro la mia" - niente di più. Secondo me, la mia versione delle condizioni mostra delle frecce più ragionevoli, e la tua? :)

2. EURGBR.... Con 2000..... puntando al profitto in unità di pip per scambio? Ho tutta la storia precedente al 2004 completamente tagliata di proposito. È troppo "bianco morbido e soffice" (più o meno come me) per "su movimenti molto piccoli" analizzare qualcosa su di esso.

3. per far funzionare correttamente il visualizzatore, basta leggere attentamente il manuale della piattaforma che state usando.


E infine.

L'ultimo punto è che l'input preciso proviene da un metodo completamente diverso - vi dirò personalmente da dove proviene.

L'output è la base delle strategie e penso davvero che valga la pena condividerlo.


C'è un gioco di carte chiamato "preferenza". Di solito ha 3-4 giocatori, ma quando un partner non è sufficiente, allora si può fare a coppie, ma le carte sono ancora in triplice copia. Quindi, il terzo non esiste, si chiama "dummy" ..... Non mi piace proprio questa opzione, e odio anche quando cercano di usare persone vive per scopi più oscuri. Non si può mai avere tutto, non tutto.

Questo è tutto. Non sono più interessato a questo argomento.