Divergenza nascosta - pagina 49

 
Helen писал (а) >>

Bene, ecco fatto! E si sente molto la tua mancanza su quel lato della competizione!

A proposito di divergenza-convergenza. Controlla il sito web (di persona). C'è un piccolo conto, ma non è il peggiore. Se ti piace, ti darò un gioco di strategia gratuito. Niente di speciale, ma funziona. Anche i deviatori. Sito, scusate, abbandonato per un po'.

P.S. Sito lungo non hanno intenzione di mantenere, così - non la pubblicità.

Posso avere anche uno strategiqe.... baron123@mail.ru

 

Schermo #5

 
Penultimo
 
SergNF писал (а) >>

Non è un fatto. "Un numero pari di errori può talvolta dare il risultato giusto".

Il sospetto è il basso numero di "combinazioni" in 4 anni.

Grazie mille, Sergei, per la compilazione.

Anche se ce ne sono altri? E perché i numeri pari? Qual è il punto, non lo capisco.

Sì, non sono così frequenti.

 

Soprattutto per Sergei Sergeyevich, un bel canale di ridisegno

File:
 
Helen писал (а) >>

Bene, ecco fatto! E si sente molto la tua mancanza su quel lato della competizione!

A proposito di divergenza-convergenza. Controlla il sito web (di persona). C'è un piccolo conto, ma non è il peggiore. Se ti piace, ti darò un gioco di strategia gratuito. Niente di speciale, ma funziona. Anche i deviatori. Sito, scusate, abbandonato per un po'.

P.S. Sito lungo non hanno intenzione di mantenere, così - non la pubblicità.

>>) piccolo, ma non il più cattivo )........ lo prendo :)

 
Xadviser писал (а) >>

Soprattutto per Sergei Sergeyevich, un bel canale di ridisegno

A è un confronto.

C'era un indicatore at_itp4_env_192.mq4. Potete controllare come ha funzionato.

Ho fatto un piccolo cambiamento e l'ho chiamato at_itp4.mq4 per distinguerlo.

Nel codice ricomputa i parametri per i diversi fotogrammi. Chi lo desidera può inserire la selezione automatica dei parametri al cambio di frame, in quanto può sospendere il terminale al cambio di frame a uno superiore.

Entrambi sono nell'appendice.

File:
channel.rar  2 kb
 
s2101 писал (а) >>

A è un confronto.

C'era un indicatore at_itp4_env_192.mq4. Come ha funzionato, potete controllare.

Ho fatto un piccolo cambiamento e l'ho chiamato at_itp4.mq4 per distinguerlo.

Nel codice ricomputa i parametri per i diversi fotogrammi. Chi lo desidera può inserire la selezione automatica dei parametri al cambio di frame, poiché potrebbe sospendere il terminale se si cambia frame a uno superiore.

Entrambi sono nell'appendice.

Grazie.

Qui si uniscono.

Spero che abbiate notato i seguenti svantaggi di Fibo Invelop: i limiti dei canali non vengono aggiornati, le code si arricciano verso il basso e lo stesso problema con la possibilità di sospendere il terminale. Sfortunatamente, non conosco l'autore per richiedere una correzione.

Ma sembra che abbiano lo stesso autore.

Rispetto al tuo (N.Kositsin per essere precisi). Impostare gli stessi parametri. Ed ecco il risultato.

 
Helen писал (а) >>

Bene, ecco fatto! E si sente molto la tua mancanza su quel lato della competizione!

A proposito di divergenza-convergenza. Controlla il sito web (di persona). C'è un piccolo conto, ma non è il peggiore. Se ti piace, ti darò un gioco di strategia gratuito. Niente di speciale, ma funziona. Anche i deviatori. Sito, scusate, abbandonato per un po'.

P.S. Sito lungo non hanno intenzione di mantenere, così - non la pubblicità.

Per favore, me lo faccia avere... dem_fd@mail.ru

 
Helen писал (а) >>

Bene, ecco fatto! E si sente molto la tua mancanza su quel lato della competizione!

A proposito di divergenza-convergenza. Controlla il sito web (di persona). C'è un piccolo conto, ma non è il peggiore. Se ti piace, ti darò un gioco di strategia gratuito. Niente di speciale, ma funziona. Anche i deviatori. Sito, scusate, abbandonato per un po'.

P.S. Sito lungo non hanno intenzione di mantenere, così - non la pubblicità.

E io skite per favore. Grazie. pavel55@list.ru