Divergenza nascosta - pagina 32

 
rider писал (а) >>

Puoi entrare più in dettaglio da qui? ...... :)

Puoi farlo anche di persona. Il fatto è che ho provato ripetutamente a incrociare il tempo con i pip, ma non ha mai funzionato. Qualsiasi tecnica è interessante....

E ne hai bisogno - tempo. Ai fini di questo thread, ciò che conta è il fatto stesso - la divergenza. E nell'espressione numerica è > o < 0,0 e > o < 1,0, cioè il fatto della sua presenza, e il valore assoluto - "ripidità", e forse una "misura di importanza".

E' anche possibile privarsene.

Sono contro i "privati" - un uomo della vecchia scuola - "eh uhhnem", "naivalsya stesso andrà", "ma nel campo del balletto, siamo davanti a tutto il pianeta" e così via, ecc.

E io sono "obbligato", e non voglio ancora essere "obbligato" in questo tema.

 
rider писал (а) >>

E questo deve ancora essere calcolato, non crede? ..... e il rischio di 50\50 non è un grande prezzo da pagare se c'è una probabilità statisticamente ragionevole.....

Molto a favore della giustificazione delle statistiche. Ma prima dobbiamo implementare il calcolo di KFOR, e per questo dobbiamo decidere il metodo per identificarli. Ho suggerito tre opzioni (potete farne una combinazione) o proporre un'alternativa. E poi andare avanti.

Molti e moltissimi su questo sito sono molto più suggestivi del rischio.

Valery, puoi proporre tutto quello che vuoi. Dove sono i risultati di questi suggerimenti? Le proprietà del segnale sono tali che non si può essere sicuri dell'entrata accurata fino a un pip con qualsiasi super sistema. Ma si può e si deve lottare per questo, in modo che l'errore non sia di 30-50 pips ma di 10-15 pips.

Se hai notato, non è una questione di trading manuale dove se usi M5-15 si può impazzire... ma se prendi 10 punti che strisci da parte e trasferisci il tuo spirito per un giorno, è un trader automatico che non hai bisogno di seguire.
non devi tenerne traccia.... Non ho bisogno di tracciarlo se l'ho costruito io stesso e ho fiducia in esso.

Non credo che tu non conosca gli slippage e le altre delizie di qualsiasi trading (sia automatico che manuale), quindi anche la fiducia è limitata ed è meglio avere sempre un margine di sicurezza.

Questi sono tutti testi. Ho una certa fiducia (non da zero) che questa SD funzioni..... ma poi ci sono solo domande..... come separare gli ingressi brillanti da quelli fantasma, quale oscillatore è meglio usare, su quale TF lavorare,
su quali TF si calcolano i picchi e le depressioni (frattali)...... Tuttavia, nonostante la riluttanza ad aumentare il numero di parametri ottimizzati, il loro numero sufficiente dovuto a fattori puramente oggettivi è accumulato......

Anch'io ho questa certezza. Ma per separare qualcosa da qualcosa, bisogna prima indetificarlo e raccogliere statistiche.

Se sfruttiamo una certa proprietà del mercato, funzionerà su qualsiasi TF ed è quasi irrilevante quali oscillatori (indicatori) devono avere le necessarie proprietà identiche. L'ottimizzazione non influenzerà significativamente e si riferirà solo al periodo misurato.

E per gli scettici del "MA" ho solo una frase: non so come e perché funziona, ma funziona! :)

Cosa vuoi dire con questo?

 
Geronimo писал (а) >>
Capiamo che se in un certo momento la vendita ha accelerato bruscamente nella tendenza al rialzo, ma non ha raggiunto il livello del minimo precedente, significa che la massa di ordini aperti nella direzione opposta si è chiusa, ma il numero di nuovi ordini aperti nella tendenza e la dimensione della posizione totale nella tendenza supera la dimensione della posizione totale chiusa.

Questa è la situazione che gli indicatori catturano.

Ho già commentato questo problema. Gli indicatori non registrano nessuno di questi eventi, ma si può dare qualsiasi interpretazione alle letture degli indicatori.

Vi chiederò in futuro, per correttezza, se stiamo parlando della mia metodologia fare come segue

Regola #4 (la rinomineremo più tardi)

Nel grafico per la determinazione del BOD, rappresentiamo il prezzo come una curva MA1Close, e poi sovrapponiamo MA1CloseBlack ad essa, rimuovendola così dallo schermo. Poi sovrapponiamo MA1High e MA1Low sul grafico del prezzo.

Il grafico è pronto per l'analisi.

Possiamo spiegare il significato sacro di queste azioni?

Per quale analisi? Cosa viene analizzato?

Nella tua precedente immagine superiore vediamo due cinque onde, e a 18.07 a 20.00 e 21.07 a 7.00 vediamo un KFOR, e poiché questo picco sul grafico dei prezzi è sotto il punto di riferimento, dico che questa è una tendenza al ribasso e posso tranquillamente aprire una posizione al ribasso di almeno 10p. Potete fare di più se avete metodi che non sono descritti da nessuna parte.

Chi vede cinque onde? Io no. Qual è la formalizzazione dell'identificazione delle onde.

Vi saltate addosso anche se non avete ancora deciso il rilevamento di DK.

 
YuraZ писал (а) >>

Bene, ecco le cifre, che mostrano eloquentemente che la divergenza (nascosta e non nascosta) non è sempre buona

La domanda è quanto lontano :-)

Potete aiutarmi a calcolarlo? O questo lavoro è già stato fatto?

 
SergNF писал (а) >>

In effetti, nelle figure la divergenza non è disegnata molto correttamente (semplicemente non c'è secondo qualsiasi definizione di entrambi gli "autori").

Ho sottolineato che la DC può essere identificata da tre cose 1) dall'inizio secondo il prezzo o l'indicatore (confronto di valori) 2) da un frattale del prezzo o dell'indicatore 3) da una DC complementare

È lì e indicato dall'inizio.

Su un grafico di prezzo, il "segmento" deve passare attraverso gli "estremi locali". Mi riferivo specificamente ai disegni di Xadviser, che in realtà sono serviti come base per la "dichiarazione critica" a cui ho risposto.

Questa è la variante 2

 
Korey писал (а) >>

a SergNF

Il segreto commerciale è "cancellato".

Perché. I frattali sono sufficienti.

Non ho bisogno di una soluzione analitica di un "sistema di equazioni". Mi basta raccogliere statistiche per assicurarmi che in passato era più significativo il "fattore personale del disegnatore" o il "balletto che non abbiamo incasinato ancora....".

:)

 
Xadviser писал (а) >>

Ho sottolineato che l'identificazione degli AC può essere fatta in tre modi 1) dall'inizio al prezzo o all'indicatore (confrontando i valori) 2) dal frattale del prezzo o dell'indicatore 3) da un AC complementare

È lì e indicato dall'inizio.

Mi ricordo, è per questo che sono rimasto in silenzio e ho risposto solo al post di YuraZ

 
SergNF писал (а) >>

Perché. 'Frattali' è sufficiente.

Non ho bisogno di una soluzione analitica di un "sistema di equazioni". Mi basta raccogliere delle statistiche per assicurarmi che in passato il "fattore personalità del disegnatore" o "non abbiamo rovinato il balletto ancora...." era più significativo.

:)

Larry Williams ha scritto sugli anni '60 e '90 qualcosa del genere: ...i trader che usavano i grafici erano chiamati chartisti.
Poi i computer sono diventati più economici e il mercato è cambiato.
Ora vedo i segni - qualcos'altro è diventato più economico e noi con i nostri primitivi algoritmici potremmo presto non avere nulla da fare.

 
rider писал (а) >>

.... Mi dispiace, questa è una completa assurdità - cosa analizzeremo - il canale High-Low - come?

In generale, più lontano è, più è, ma c'è la sensazione che tu abbia "iniziato" questo argomento senza capire bene le tue stesse regole, da cui ogni sorta di confusione......

Sono d'accordo. Dobbiamo iniziare "in piccolo" con la cattura dei DC, poi andare avanti.

Divers-Covers (grafico top-bottom, non vale affatto un uovo), è tutto secondario - l'unico pensiero sobrio che è stato espresso qui, indipendentemente dalle mie affermazioni precedenti (mi difendo, e nettamente :))))):

"capiamo che se in un certo momento le vendite hanno accelerato bruscamente nella tendenza al rialzo, ma non hanno raggiunto il livello del minimo precedente, significa che la massa di ordini aperti nella direzione opposta si è chiusa, ma il numero di nuovi ordini aperti nella tendenza e la dimensione di una posizione totale nella tendenza supera la dimensione di una posizione totale chiusa.
Questa è la situazione che gli indicatori fissano".

Non aggiustano nulla. Sono stanco di ripeterlo. Guarda come viene calcolato qualsiasi indicatore/oscillatore. È tanto lontano dagli ordini quanto io sono lontano dai pinguini. Non lasciatevi ingannare. E si può interpretare tutto quello che si vuole.

Potrei aggiungere qui che il volume di offerta di denaro non era sufficiente a spingere questo livello (condizionale) attraverso..... ma come calcolare questo momento è la questione delle domande.....

Assolutamente no. Ci sono cinque incognite e variabili indipendenti, quindi i tentativi di risolvere questa equazione sono destinati a fallire.
 
Korey писал (а) >>

Larry Williams ha scritto negli anni 60-90 qualcosa del genere: ...i trader che usavano i grafici erano chiamati chartisti.
Poi i computer sono diventati più economici e il mercato è cambiato.
Ora vedo i segni - qualcos'altro è diventato più economico, e noi con i nostri primitivi algoritmici potremmo presto non avere nulla da fare.

Voglio dire, presto il "grafico dei prezzi" sembrerà una "funzione di passo" :)

ZS. Non mi addentro nemmeno nelle discussioni sulla natura del "movimento dei prezzi" :)

"Io, per esempio, non sono affatto interessato a Riccardo III..."