Divergenza nascosta - pagina 51

 
Geronimo

Buon Giubileo, le mie più sentite congratulazioni! 500 messaggi su 50 pagine!

Questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento...

 
Bookkeeper писал (а) >>

Buon Giubileo, le mie più sentite congratulazioni! 500 messaggi su 50 pagine!

Questo è tutto per me...

 
Integer писал (а) >> .... fenicottero

>> Grazie, Dimitri!

Mi sono divertito molto :):):) Quel "fango" conta.

 
Xadviser писал (а) >>

Grazie, Dimitri!

Mi sono divertito molto :):):) Questo conta.

Ma non mi dire! Sta ricevendo un rimprovero. Il testo è un pfft, è un errore! Ed è pericoloso se consumato.

Dosaggio - non 100 commenti capsule, ma solo 10.

Quantità - non 30 capsule, ma 50! (così risulta 500).

Paaapraschu corretto! Sono abituati a contare il ferro, ma come un conto verbale - e ... vergogna!

 
Bookkeeper писал (а) >>

Ma non mi dire! Avrà un rimprovero! Il testo è ugh, e ci sono errori! E pericoloso se consumato.

Dosaggio - non 100 capsule, ma solo 10.

Quantità - non 30 capsule, ma 50! (così risulta 500).

Paaapraschu corretto! Sono abituati a contare il ferro, ma come un conto verbale - e ... vergogna!

In tali dosaggi altre medicine. Come il medico ha prescritto...

 
Integer писал (а) >>

In questi dosaggi, una medicina diversa. Come il medico ha prescritto...

"nafludan"

 
Dacci un taglio con queste stronzate da quattro soldi.
 

perché l'argomento verrebbe risucchiato se la divergenza è temuta (e se ci fosse un'inversione!!!))))),
la divergenza è amata da coloro che sanno e sanno come, sulla divergenza pensano di guadagnare solo su di essa)),
e naturalmente si scaricano per ignoranza delle abitudini di divergenza. (Le stronzate sui profitti sono pubblicità, il giocherellare con la divergenza è la realtà)
Rispetto al topic starter Geronimo, - ha sollevato l'argomento, ha attirato l'attenzione e non l'ha lasciata seccare.

P.S. La divergenza non è tanto un segno di trading, ma la divergenza è una qualifica del trader.

Cioè per usare adeguatamente la divergenza bisogna essere altamente qualificati.

 
Korey писал (а) >>

perché l'argomento dovrebbe essere risucchiato se si temono le divergenze (e se ci fosse un'inversione!!! ))))),
La divergenza è amata da coloro che sanno e sanno come, pensano di fare soldi solo su di essa))),
e, naturalmente, chi non conosce la divergenza ci rimette per ignoranza. (Le stronzate sui profitti sono pubblicità, il giocherellare con la divergenza è la realtà)
Rispetto all'antipasto Geronimo, - ha sollevato l'argomento, ha attirato l'attenzione e non l'ha lasciata seccare.

P.S. La divergenza non è un segno di trading, ma la divergenza è una qualifica del trader.

Cioè per usare adeguatamente la divergenza bisogna essere altamente qualificati.

E tu prendi questo stratega analfabeta per scrivere un MTS? No?

scrittura da pagina 55

A proposito, grandi complimenti a Geronimo per quello che mi ha mandato. Soprattutto per la sua introduzione dei concetti di Devergence Fan e Ellis Divergence. Le mie scuse a lui - l'ho sottovalutato. Buona fortuna a tutti.

 
OZ0 писал (а) >>

E tu prendi questo stratega analfabeta per scrivere MTS? No? Tutto qui?


La divergenza come fenomeno è, è stata e sarà sempre.

La questione è come trovare correttamente il segnale di divergenza e non saltare a quelli falsi,

questo è il problema,

Si tratta di entrare nella giusta direzione

Questo è esattamente ciò che nessuno può articolare in modo chiaro e corretto!

Penso che non importa dove entrare, prima o dopo la divergenza - la cosa principale è la direzione

---

ecco il mio modo di implementare la divergenza...

https://championship.mql4.com/2007/ru/users/YuraZ/discussion#comments

https://championship.mql4.com/2007/ru/users/YuraZ/

---


Quindi sarebbe bello aprire un TEMA dove Avor e altri guru

cercare di formalizzare non come catturare le divergenze, ma come scegliere una direzione