Divergenza nascosta - pagina 57

 
rider писал (а) >>

Non sono per niente bravo in aritmetica )).... possiamo avere una formula per calcolare questa unità relativa?

Bene, diciamo che calcoliamo il solito OsMa:

macd = ema(9) - ema(21);

sma = sma(5) di macd;

osma = macd - sma;

Ora prendete lungo abs_ema(21*10) da MathAbs(osma).

Otteniamo la deviazione media dell'osma su un periodo di 10 volte la long muwing ema(21).

Possiamo ora dividere osma per abs_ema e comprimerlo per tangente iperbolica, diciamo

osmas = th(osma/(2*abs_ema)); - così abbiamo osma in unità relative.

tra parentesi i periodi.

tangente iperbolica:

doppio th(doppio x)
{
doppio a = MathExp( x);
doppio b = MathExp(-x);
ritorno((a-b)/(a+b))
}

Se non è molto chiaro posso scriverlo nel codice mql4.

 
ANG3110 писал (а) >>

Capito, grazie.

 
OZ0 писал (а) >>

Per mettere in pausa o chiudere una posizione, le barre di una Formazione di Espansione o Estremo devono uscire dalla Formazione precedente nella direzione opposta al movimento.

Per favore, spiegate in linguaggio macchina, se possibile :).

 

Sì, Bookkeper, tutti i pensieri sono immagazzinati nella noosfera, che è il luogo da cui li recuperiamo effettivamente (non la nostra testa, in cui mangiamo e basta). All'inizio pensavo che fosse Hi-Lo=const, ma non sembra essere il caso, e qualcosa è modulato da questa costante.

 
Mathemat писал (а) >>

Sì, Bookkeper, tutti i pensieri sono immagazzinati nella noosfera, che è il luogo da cui li recuperiamo effettivamente (non la nostra testa, in cui mangiamo e basta). All'inizio pensavo che fosse Hi-Lo=const, ma non sembra essere proprio così, e qualcosa è modulato da questa costante.

Gesù, è elementare come Watson: approssimare OHLC con qualsiasi curva non ritardata. Ipotesi - 1) Se l'indicatore disegnato sul mercato "corretto" lo mostra "correttamente", allora lo stesso indicatore disegnato su un mercato arbitrario lo mostrerà "correttamente" (il mercato arbitrario). 2) Il prezzo "corretto" gira intorno alla curva che lo approssima, quindi la lettura dell'indicatore costruito "male" girerà sempre intorno alla lettura di quello costruito correttamente... :) ecc. ecc. e senza alcuna aritmetica superiore, il che mi rende personalmente molto felice. Ma, soprattutto, sono stato contento del fatto che le letture degli oscillatori giusti e sbagliati si incrociano proprio nei punti nodali, costruisco OsIEMA, IRSI, ... e altri oscillatori, e guarda la divergenza. Ho chiamato questo pasticcio Imposing Candle Sticks (alcune varianti di traduzione dall'inglese: prescrittivo, impositivo, imponente, baro, letteralmente ognuno può scegliere il proprio).

Pensavo fosse ovvio. Non voleva disturbare nessuno.

 
Bookkeeper писал (а) >>

... La foto a destra mostra le spine come sono, a sinistra - dopo il mio bullying....

Se puoi elaborare un po' di più sul bullismo, per favore.

 
Bookkeeper писал (а) >>

Spiega, per favore, in termini di macchina se puoi :).

corretto.

A proposito di più su http://www.forextimes.ru/article/a28160.htm, e tutti gli articoli del nostro collega sono molto interessanti.

 
Mathemat писал (а) >>

Sì, Bookkeper, tutti i pensieri sono immagazzinati nella noosfera, che è il luogo da cui li recuperiamo effettivamente (non la nostra testa, in cui mangiamo e basta). All'inizio pensavo che fosse Hi-Lo=const, ma non sembra essere il caso, e qualcosa è modulato da questa costante.

Senza un Osservatore, l'universo sarebbe solo un insieme di possibilità.

Con il pensiero creiamo modelli stabili. Il mondo che ci circonda è quello in cui crediamo.

Siamo collegati da canali di energia sottile (stringhe). Sezioni di queste stringhe si collegano in canali, spirali... e sono tenute da risonanze (multipli dei numeri di Fibo). Nel sonno, i canali sono sincronizzati. Viviamo finché il nostro stesso canale non si intasa di corde fino all'impenetrabilità.

Quando la formalizzazione ha luogo e le verità subconsce sono portate fuori nel mondo cosciente, la loro purezza è disturbata dal "rumore" delle interpretazioni, le risonanze sono "spalmate" e disturbate. Di conseguenza (ad esempio per il mercato azionario) le strategie smettono di funzionare.

D'altra parte, gli aderenti rafforzano una nuova credenza (strategia) (spesso artificiale) se è semplice e non permette interpretazioni ambigue...

 
OZ0 писал (а) >>

Senza un Osservatore, l'universo sarebbe solo un insieme di possibilità.

Con il pensiero creiamo modelli stabili. Il mondo che ci circonda è quello in cui crediamo.

Siamo collegati da canali di energia sottile (stringhe). Sezioni di queste stringhe si collegano in canali, spirali... e sono tenute insieme da risonanze (multipli dei numeri Fibo). Nel sonno, i canali sono sincronizzati. Viviamo finché il nostro stesso canale non si intasa di corde fino all'impenetrabilità.

Quando la formalizzazione ha luogo e le verità subconsce sono portate fuori nel mondo cosciente, la loro purezza è disturbata dal "rumore" delle interpretazioni, le risonanze sono "spalmate" e disturbate. Di conseguenza (ad esempio per il mercato azionario) le strategie smettono di funzionare.

D'altra parte, gli aderenti rafforzano una nuova credenza (strategia) (spesso artificiale) se è semplice e non permette interpretazioni ambigue...

Completamente in anticipo!

E continuo a rafforzare e radicare la mia vera convinzione: "Tutti gli indicatori sono per l'auto-inganno". Un buon indicatore è così bravo a prevedere il passato che ispira fiducia nel poter guardare al futuro". Non posso discutere con questo! E circa tre anni fa ho avuto la possibilità di passare un paio di settimane in una società di brokeraggio che offriva due terminali da scegliere: MT3 e uno semplice - solo per aprire/chiudere/modificare un ordine. Ma erano disponibili le quotazioni di una parabola posta sul tetto dell'edificio. Tre ipotesi su cosa c'era su due monitor adiacenti quando erano aperti terminali diversi? E il DC permetteva di passare da un terminale all'altro all'interno di un conto? Quindi ho il pieno diritto di filtrare le stronzate.

Ma quanto è divertente! E i miei colleghi commercianti non si uniranno mai alla schiera di quelle cliniche che sono verdi di prugne. Perché se te lo sei perso, sei tu lo sciocco, non lo sciocco che ha lasciato cadere l'attrezzo :).

OZO - Mi sono piaciute le formule. Consiglio a chi li ha scremati di controllare sul grafico giornaliero: fatto un movimento verso l'alto = 1, un movimento verso il basso = 1, segnato con punto verde/rosso l'apertura della candela quando c'è un cambiamento da 1 a -1 e viceversa. C'è qualcosa da filtrare. Ed è possibile costruire una strategia a basso costo quando si posa/esce all'interno di una candela giornaliera di tanto in tanto. Naturalmente, dovremmo aggiungere qualcos'altro :). Ma il principio è davvero molto semplice, come ho scritto.

 
Prival писал (а) >>

Se possibile, per favore, parlate un po' di più del bullismo.

Mi dispiace - ho sfogliato e non l'ho notato. Se il post prima del tuo non è sufficiente - dovresti mettere il tuo indirizzo email nel tuo profilo. O criptarlo qui.

È tutto molto più semplice di quello che fai tu :).