Dalla teoria alla pratica. Parte 2

 

Sì.

Un ramo per essere, dopo tutto.

Tutti i fisici, i matematici e gli interessati sono invitati a partecipare.

 
Vi suggerisco di dedicare questo thread al trading sulle tendenze, visto che prima o poi uccideranno il sistema di controtendenza del topicstarter)
 
Alexander_K:

E se non fosse così?

E se lo fai? Non appena la vostra avidità e la sensazione di avere tutto, sarete costretti a costruire il volume - ecco, una chiamata di margine è quasi inevitabile.

Dipende da voi, naturalmente, ma non dite che non siete stati avvertiti o che era impossibile da prevedere).

 
Alexander_K:

Cominciamo con dove sono stato e cosa ho imparato?

Sì, in realtà non sono sparito da nessuna parte, ho solo passato del tempo su SmartLab.

Quindi?

Hmm... Era interessante, almeno.

La maggior parte delle persone lì non ha alcuna idea, e le loro menti principali sono concentrate sull'apprendimento dell'"isteresi" nel mercato.

Pubblicano foto come questa e bramano di trovarci il Santo Graal:

Il leader lì è una persona chiamata B. Gudylin, una mia buona conoscenza, che in realtà dà il tono a questa ricerca.

Yee-haw, dove diavolo stai andando?)
 
Alexander_K:

Quindi ci siamo.

Il principio di base che viene esplorato qua e là - il mercato è prevedibile?

La risposta è sì. Possiamo guadagnarci dei soldi. Ma, per farlo, dobbiamo capire le sue differenze dal random walk (RW), sul quale, secondo i più, è teoricamente impossibile fare soldi.

L'argomento è stato "chiamato" dalla teoria alla pratica) quando inizierà la pratica?

 
VVT:

L'argomento è stato "chiamato" dalla teoria alla pratica) quando inizierà la pratica?


Quindi ha già fatto pratica. Il tema avrebbe dovuto chiamarsi "Verso la teoria nella pratica".

 
Evgeniy Chumakov:

Quindi ha già fatto pratica. Avresti dovuto chiamare l'argomento "Verso la teoria dalla pratica".

Come in; debriefing e consapevolezza di ciò che è stato creato) quindi è dalla pratica alla teoria)

 
VVT:

Come; debriefing e consapevolezza di ciò che è stato fatto) quindi è dalla pratica alla teoria)

La famiglia del pilota?

 
Alexander_K:

Cominciamo con dove sono stato e cosa ho imparato?

Sì, in realtà non sono sparito da nessuna parte, ho solo passato del tempo su SmartLab.

Quindi?

Hmm... Era interessante, almeno.

La maggior parte delle persone lì non ha alcuna idea, e le loro menti principali sono concentrate sull'apprendimento dell'"isteresi" nel mercato.

Pubblicano foto come questa e bramano di trovarci il Santo Graal:

Il leader lì è un certo B.Gudylin - un mio buon conoscente, che in realtà dà il tono a queste ricerche.

Mi chiedo quali delle nostre foto hai postato lì?

 
Alexander_K:

Nessuna.

Non ero affatto interessato a parlare con loro.

Stanno infilando questo tipo di markup grafico sotto il loro naso:


e sono felici.

Su cosa? Perché? Non lo so.

Ma lì è molto popolare.

Non è il tuo pubblico?

 
a
Motivazione: