Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 11

 
Alexander_K:


Hai tendenze, flotsam, modelli, forme e tutto quello che c'è in mezzo

 
Alexander_K:

Ah, signora... I tuoi segnali sono bellissimi. Il mio rispetto!

Hai una comprensione sbagliata della bellezza - con un deposito iniziale di $1400 per avere un drawdown di $25 000, e dopo aver registrato il segnale

Anche se... Hai la stessa merda nel tuo segnale di TS o di apertura - aspetta fino all'ultimo momento - se ignori le considerazioni scientifiche, puoi fare trading con qualsiasi indicatore di canale, senza stop - così fai ... No, usando l'indicatore puoi almeno testare il tuo TS nel tester

))))


Me ne vado, non ho resistito, scusate!

 
denis.eremin:

Questo è da ussaro!

In allegato il file.

Quando crei il TS, postalo qui, e io posterò i prossimi 500.000 valori.

E vedremo di che colore è il tuo sangue.

P.S. Non avrai pensato di tirare il gufo sul mappamondo, e quando ti darò il secondo pezzo della fila, tirerai lo stesso gufo su un mappamondo ancora più grande, vero? Scoprite le delizie della prova in avanti!

Per essere completamente onesti, i prossimi 500.000 valori dovrebbero essere pubblicati ora nell'archivio sotto la password, password da riportare dopo il debug di TC sul primo campione.

 
vladavd:

Per essere completamente onesti, i prossimi 500.000 valori dovrebbero essere pubblicati ora nell'archivio sotto password, password da comunicare dopo che il TC ha debuggato il primo campione.

Nessun problema

 
Alexander_K:


Gli altri 500.000

Buona fortuna!

File:
stud2.zip  116 kb
 
Maxim Dmitrievsky:
Forse, per far muovere le cose, l'argomento dovrebbe essere chiamato "dalla pratica alla pratica". ))

Si potrebbe anche dire: "Dalla teoria alla monetizzazione della teoria".

 
denis.eremin:

Gli altri 500.000

Buona fortuna!

E che senso ha far brillare un archivio protetto da password?
 
Serqey Nikitin:
E che senso ha far luce su un archivio protetto da password?

Non per far luce, ma per metterlo in evidenza.

Metterlo là fuori per il bene dell'esperimento

 
Alexander_K:

Spero che il nostro patto virile sia ancora in vigore e che dopo aver esaminato i risultati, lascerai questo forum per sempre?

Basta con il moccolo e metti fuori il TS

 
Alexander_K:

Non parlarmi così. Rispondi alla domanda.

Certo.