Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 106

 

Non ho visitato il forum per alcuni giorni - sono stato a scavare letti di patate che qualcuno di segreto ama mangiare (continuo a chiedermi - quali segreti può avere un completo idiota, che sa solo ridacchiare miseramente mentre mangia un sacco di patate? No, non lo capirò mai).

Ho iniziato a leggere le ultime pagine...

Sì, c'è stato un po' un colpo di scena a Zigzag, e poi... Poi tutto è tornato al SB. Mi sono subito sentito male allo stomaco. Ha anche vomitato, per la miseria. È come se qualcuno stesse deliberatamente piantando questo argomento per confondere coloro che stanno soffrendo.

 
Alexander_K2:

Non ho visitato il forum per alcuni giorni - sono stato a scavare letti di patate che qualcuno di segreto ama mangiare (continuo a chiedermi - quali segreti può avere un completo idiota, che sa solo ridacchiare miseramente mentre mangia patate? No, non lo capirò mai).

Ho iniziato a leggere le ultime pagine...

Sì, c'è stato un po' un colpo di scena a Zigzag, e poi... Poi tutto è tornato al SB. Mi sono subito sentito male allo stomaco. Ha anche vomitato, per la miseria. È come se qualcuno stesse deliberatamente piantando questo argomento per confondere le persone.

Non si piantano patate nei letti...

 
Alexander_K2:

Sì, c'era una specie di legame con Zigzag, e poi... Poi tutto è tornato a SB.

Perché, il tema dello zig-zag è interessante, forse lo sosterrei, ma parlare di divagazioni è inutile.

 
Alexey Viktorov:

Non si piantano patate nei letti...

Tutto dipende dalla scelta
 

Comunque.

Su SB e la ricerca di differenze ambite da esso, sulle quali, presumibilmente, si possono fare soldi...

Ancora una volta spiego ai babbei - la differenza principale è la non stazionarietà del processo di mercato. Non stazionarietà sia della distribuzione degli incrementi, sia dell'intensità del flusso di eventi (quotazioni dei tick).

È proprio la non stazionarietà che è un ostacolo alla creazione di una ST stabile in grado di guadagnare continuamente. Stallo logico. Come pensate di usare la non stazionarietà a vostro vantaggio, signori? Non c'è risposta... E non può esserci.

Il processo di mercato ha proprietà più profonde causate dalla sua non stazionarietà - cioè cicli e ritmi. Questo è ciò che deve essere sfruttato. E la non stazionarietà, se possibile, dovrebbe essere eliminata.

Uno dei metodi per trasformare un flusso non stazionario in uno stazionario è quello di assottigliare il flusso di quote, il cui scopo è quello di ottenere un flusso di eventi di Poisson. Ecco fatto.

 
Alexander_K2:

Comunque.

Su SB e la ricerca di differenze ambite da esso, sulle quali, presumibilmente, si possono fare soldi...

Ancora una volta spiego ai babbei - la differenza principale è la non stazionarietà del processo di mercato. Non stazionarietà sia della distribuzione degli incrementi, sia dell'intensità del flusso di eventi (quotazioni dei tick).

È proprio la non stazionarietà che è un ostacolo alla creazione di una ST stabile in grado di guadagnare continuamente. Stallo logico. Come pensate di usare la non stazionarietà a vostro vantaggio, signori? Non c'è risposta... E non può esserci.

Il processo di mercato ha proprietà più profonde causate dalla sua non stazionarietà - cioè cicli e ritmi. Questo è ciò che deve essere sfruttato. E la non stazionarietà, se possibile, dovrebbe essere eliminata.

Uno dei metodi per trasformare un flusso non stazionario in uno stazionario è quello di assottigliare il flusso di quote, il cui scopo è quello di ottenere un flusso di eventi di Poisson. Quindi questo è tutto.

Non ci sono cicli o ritmi.

Il processo è governato solo dal denaro

 
Finalmente, amici, in libertà! Così felice! Leggo i vostri post con interesse. Così infantilmente ingenuo, bonario. Mi ha sempre tirato su il morale. Non riesco nemmeno a credere che sia di un grande uomo.
 
E siamo contenti, ma perché il nome è di nuovo barrato? Un nuovo arresto all'uscita dalla detenzione? Vedo che è diventato di moda.
 
Renat Akhtyamov:

Non ci sono cicli o ritmi

È tutta una questione di soldi.

Sì, è così. Altrimenti sarebbe impossibile fare un solo dollaro.

Ma non voglio discutere con te, Rena. Mi interessa la sua visione del mercato. Per me è insolito, per non dire altro - a differenza delle opinioni stantie degli habitué locali.

 
Vladimir Baskakov:
Finalmente, amici, in libertà! Sono così felice! Leggo i vostri post con interesse. Così infantilmente ingenuo, bonario. Mi ha sempre tirato su il morale. Non riesco nemmeno a credere che sia di un grande uomo.

О! Vova è stato resuscitato! Ora ci saranno due Voba nel ramo... Il che lo rende due volte più divertente.