Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 92

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
"... Chi cerca è costretto a vagare..."


Accidentalmente?
 
Доктор:

Seguendo il giuramento di Ippocrate, devo combattere fino alla fine ))).

Ho già provato. Cercare di educare si sta facendo in pendenza qui) Ecco che arriva di nuovo l'incontinenza in risposta a questo post)
 
Доктор:


Oleg, capisco i tuoi sentimenti. Hai passato molto tempo a lavorare su un TS capace di fare soldi su SB, e questa possibilità è smentita dall'unica breve linea che ho citato prima. Ed è una prova matematica rigorosa.

Vuoi una spiegazione più dettagliata? Sii mio ospite.

Consideriamo SB, per esempio, per la certezza sotto forma di un lancio simmetrico di una moneta. Si comincia con zero, il risultato (aquila/riso) aggiunge/sottrae uno. E queste "citazioni" saranno disponibili pubblicamente. E tu, Oleg, diciamo che apri/chiudi posizioni sul tuo oscillatore (se togli la frequenza zero nella conversione del prezzo, come hai fatto tu, ottieni un oscillatore). E Alexander apre/chiude una posizione sull'attraversamento del suo canale da parte del prezzo.

Le citazioni pubbliche considerate sono la popolazione generale (GS) con MO=0. Quando apri e poi chiudi una posizione, in un certo senso tagli un segmento dal MS. Questo è un esempio. E il risultato finanziario di un tale scambio è uguale al MO campionato. E il MO campionato è uguale al MO di HS, nel nostro caso 0. Si noti che non importa come si forma il campione. E non c'è modo di formare un campione in modo che l'IR campionato non sia uguale a zero.

Tutto ciò, tuttavia, non nega la possibilità di fare soldi su un particolare campione o anche su una sequenza di campioni. Inoltre, l'equilibrio nel trading SB non deve oscillare intorno allo zero. Secondo la legge dell'arcsinus questa situazione è la più improbabile. Questo stato di cose confonde fortemente i ricercatori alle prime armi, che provano il loro caso per mezzo di un esperimento modello.

Tutto è molto più prosaico. SB geometrica o aritmetica non ha importanza, per sua natura non contiene regolarità che possono essere scambiate, il prossimo ritorno/ritorno è casuale per definizione, la somma/prodotto dei seguenti N ritorni sono anch'essi casuali, ancora di più, più vicini alla distribuzione normale, le autocorrelazioni e la "persistenza" (Hearst, ecc.) dei ritorni - anche non danno nulla, continua non stazionarietà, tristezza e tristezza.

Commerciare SB è come inventare una macchina a moto perpetuo, chi conosce la legge di conservazione dell'energia rinuncia immediatamente a questo business inutile, lo stesso vale per SB, come si può commerciare qualcosa che in origine non ha regolarità?

 
J.B:

Tutto è molto più prosaico. SB geometrica o aritmetica non ha importanza, per sua natura non contiene regolarità che possono essere scambiate, il prossimo ritorno/incremento è per definizione casuale, la somma/prodotto dei prossimi N ritorni sono anch'essi casuali, ancora di più, più vicini alla distribuzione normale, le autocorrelazioni, la "persistenza" (Hearst, ecc.) dei ritorni non danno nulla, è tutta non stazionarietà, tristezza e tristezza.

Commerciare SB è come inventare la macchina del moto perpetuo, chi conosce la legge di conservazione dell'energia rinuncia immediatamente a questo business inutile, la stessa cosa con SB, come possiamo commerciare qualcosa che in origine non ha regolarità?

Un altro babbeo.

In russo si spiegano due leggi su serie di aumento di SB.

1. l'insieme delle somme di tali aumenti forma sempre una distribuzione normale

2. SB tende ad allontanarsi dal punto di partenza. E se, in media, le realizzazioni danno ME = il punto di riferimento iniziale, allora una realizzazione particolare dà sempre un'opportunità di guadagno.

 
Alexander_K2:

un altro babbeo.

ahahah ) con quel tipo di "abilità delle persone" non vedrai mai il graal. mai. o anche solo una trebbiatrice redditizia

 
Andrei Trukhanovich:

ahahah ) con quel tipo di "abilità" non otterrai mai un graal. mai. o anche solo una trebbiatrice redditizia

Mi ricordo di questo mago. È un fedele amico e socio del sottocapo Aliosha. Ma questo non gli impedisce di essere un babbeo.

 
Олег avtomat:

E lei pensa che questa sia una "prova matematica rigorosa"?

È patetico...

La vostra"rigorosa prova matematica" si riduce alla verbosità.

Il principio principale per il Dottore è non nuocere.

Pertanto, non è più umano da parte mia convincervi dell'impossibilità di fare soldi con SB.

Non prendere più i miei post come indirizzati a te personalmente.

Ti passo al palliativo )).

 
Alexander_K2:

In media, le realizzazioni danno ME = punto di partenza, poi una realizzazione particolare dà sempre un'opportunità di guadagno.

E tu, Alexander, sei trattato diversamente.

Lei è istruito e ha una laurea. Non vi è permesso di dire delle vere e proprie sciocchezze.

Tutto sommato, vedo la prospettiva di liberarvi dalla sindrome del "SB basato sui guadagni". Ma se la terapia non aiuta, la tratteremo chirurgicamente )).

 
Доктор:

E tu, Alexander, sei trattato diversamente.

Lei ha un'istruzione e una laurea. Non ti è permesso di dire delle vere e proprie sciocchezze.

Tutto sommato, vedo la prospettiva di liberarvi dalla sindrome di SB Earnings. Ma se la terapia non funziona, la tratteremo chirurgicamente )).

Dottore, non ho sentimenti negativi nei suoi confronti. Credo che lei lo capisca. Alcune delle cose che dico sono solo battute, solo per tirarti su.

L'unica cosa che davvero non capisco è perché qui si discute del SB e non della fila del mercato? Non mi interessa affatto se SB può o non può essere battuto. Dal mio punto di vista lo è, dal tuo punto di vista no.

Ok, va bene. Diciamo che tu mi convinci. Non si può battere il SB. Cosa cambierà? Come porterà me e coloro che soffrono più vicini al Graal?

 
Alexander_K2:

Dottore, non ho sentimenti negativi nei suoi confronti. Credo che lei lo capisca. Alcune delle cose che dico sono solo battute, solo per tirarvi su il morale.

L'unica cosa che davvero non capisco è perché qui si discute del SB e non della fila del mercato? Non mi interessa affatto se SB può o non può essere battuto. Dal mio punto di vista lo è, dal tuo punto di vista no.

Ok, va bene. Diciamo che tu mi convinci. Non si può battere il SB. Cosa cambierà? Come porterebbe me e coloro che soffrono più vicino al Graal?

È molto semplice. SB è il modello di mercato al limite. Non si possono fare soldi con SB. Si possono fare soldi sulle deviazioni del mercato reale dal SB.

E quando togliamo soldi dal mercato su queste deviazioni da SB, stiamo involontariamente portando il mercato più vicino a SB.