Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 123

 
Олег avtomat:

A quanto pare, non capite affatto il significato e l'essenza dell'indice Hearst H = H(N), che caratterizza la dimensione frattale della serie temporale in questione.

Affermare che"non c'èHearst, non c'è denaro" è firmare la propria incompetenza.


Ecco un articolo per la vostra lettura, studiatelo con attenzione e riflettete:http://www.mathnet.ru/links/6675a7582e4104aa6a5d921061ab1127/sjim394.pdf

Esiste una letteratura sull'argomento, e se si fa lo sforzo, si può approfondire la propria conoscenza in questo campo.

Finora, la tua fissazione per "Hearst" è stata osservata. Probabilmente perché ti piace molto il suono di quella parola.

Oleg, mi hai deluso. Non c'è niente di nuovo o interessante.

Non credo che tu stesso l'abbia letto. Altrimenti non staresti qui a dire delle vere e proprie sciocchezze.

 
Доктор:

Oleg, mi hai deluso. Non c'è niente di nuovo o interessante.

Non credo che tu stesso l'abbia letto. Altrimenti, non staresti dicendo delle vere e proprie sciocchezze.

Oh, cavolo.

Perché leggete queste sciocchezze?

Il razionamento è un milione di volte più facile e cosa c'entra Hearst? ;).

1. Ricordiamo il prezzo in qualsiasi momento.

2. Lo dividiamo per quello che abbiamo memorizzato.

questo è tutto.

tutti gli interessati!

 
Доктор:

Grazie, Oleg. Lo leggerò. A proposito, lo conto solo attraverso la dimensione frattale.

Per quanto riguarda l'affermazione"noHearst no money", non è mia. Questi sono premi Nobel. Gente analfabeta, a quanto pare.

Il comitato del Nobel si è screditato da tempo.

I premi Nobel per l'economia hanno parlato di sciocchezze per molto tempo.

I premi Nobel per la pace hanno iniziato delle guerre.

Non è tutto oro quel che luccica.

 
Олег avtomat:

Il Comitato del Nobel è stato a lungo screditato.

I premi Nobel per l'economia parlano da tempo di vere e proprie sciocchezze.

I premi Nobel per la pace fanno le guerre.

Non è tutto oro quel che luccica.

+++

 
Andrei Trukhanovich:

il link pubblico - mostra solo ciò che l'autore del monitor ha permesso di mostrare

È vero, ma è impossibile nascondere le informazioni sulle transazioni.
 
Доктор:

Oleg, mi hai deluso. Non c'è niente di nuovo o interessante.

Non credo che tu stesso l'abbia letto. Altrimenti non saresti qui a dire sciocchezze.

Ripeto: leggete attentamente!

Non c'è niente di nuovo. Questo articolo è del 2002.

Ma una lettura attenta può aprire gli occhi.

 
Олег avtomat:

Ripeto: leggete attentamente!

Non c'è niente di nuovo. È un articolo del 2002.

Ma leggerlo attentamente può aprire gli occhi.

L'ha letto lei stesso? Se l'hai fatto, specifica il posto nell'articolo che dovrebbe illuminarmi.

 
Доктор:

L'hai letto tu stesso? Se è così, vi prego di specificare il punto dell'articolo che dovrebbe illuminarmi.

E chiedetevi cosa misura questo indicatore, quali sono le sue proprietà, l'area di applicabilità, il margine di errore, la dipendenza dalla dimensione del campione, l'affidabilità, ecc. ecc.

Applicare questo indicatore alle serie finanziarie è come mettersi una pentola in testa.

Puoi trovare foto di invasati online.
 
Олег avtomat:


Lop Doc non sa ancora che una serie con un Hearst variabile si riduce facilmente a una serie con un flusso di eventi di intensità variabile. Questo non lo capirà mai....

 
Alexander_K2:

Lop Doc non sa ancora che una serie con un Hearst variabile si riduce facilmente a una serie con un flusso di eventi di intensità variabile. Questo non lo capirà mai....

Auguriamogli: Dottore guarisci te stesso!