Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 127

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Già...

Dove altro ci sono persone malate per bere alcolici. Guardati intorno)))

 
Доктор:

Lo so. Prenderai i soldi ))).

Ma hai fatto un'affermazione clamorosa sulla possibilità di scambiare Hurst sulla scala senior, assottigliando il tick sulla junior.

Sembra impossibile farlo. Il pubblico esige una risposta.

Posso avere un link al segnale AK in un messaggio privato?

 
Доктор:

Lo so. Prenderai i soldi ))).

Ma hai fatto un'affermazione clamorosa sulla possibilità di scambiare Hurst sulla scala senior, assottigliando il tick sulla junior.

Sembra impossibile farlo. Il pubblico esige una risposta.

Quindi non sei sicuro di questo? Hmmm.... Perché dovrei aver bisogno di provarlo, è ovvio così com'è?

 

Povero, povero Doc... Dubita delle parole dei Maghi dell'Ombra... Non si lascia sfuggire Hearst e il flusso degli eventi, non riesce a legarli insieme nel tempo...

Piangere lacrime amare...

 
Uladzimir Izerski:

Dove altro ci sono persone malate per bere alcolici. Guardati intorno)))

Una cosa è quando la gente litiga e basta)) ma qui è con elementi di matematica superiore)))) È un vero brivido)) ma è divertente))
 
Alexander_K2:

Quindi non sei sicuro di questo? Hmmm.... Perché dovrei aver bisogno di provarlo, è ovvio?

No, no, no. Non funziona così. Sto sostenendo che è impossibile. O una prova o un link (visto che è ovvio), o ammetti che ho ragione.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Già... Sembra che oggi regalino alcolici scontati))))))) sto correndo per i popcorn)) Mi chiedo chi avrà la meglio alla fine)))

L'alcol non c'entra niente. Sono tornato dal cottage - e vedo di nuovo la vergogna. Quinto, decimo, quants, SB, niente soldi - prestamene qualcuno... Ugh. Ho pensato di fare un tentativo. Posso tacere. Tu, amico mio, impareresti molto da questo thread se non fosse risvegliato dal letargo?

 
Доктор:

No, no, no. Non funziona così. Sto sostenendo che è impossibile. O una prova o un link (visto che è ovvio), o ammetti che ho ragione.

Quale collegamento? Questi sono i miei calcoli. E siccome non mi credete, non credete a Wizards. Quindi non sei un mago. Capisco.

 
Alexander_K2:

Povero, povero Doc... Dubita delle parole dei Maghi dell'Ombra... Non si lascia sfuggire Hearst e il flusso degli eventi, non riesce a legarli insieme nel tempo...

Piango lacrime amare...

Quale collegamento? Questi sono i miei calcoli. E siccome non mi credete, non credete ai Wizards. Quindi non sei il Mago. Capisco.

Lo prendo come un lancio della spugna bianca. Vinco ai punti!

 
Alexander_K2:

L'alcol non c'entra niente. Sono tornato dal cottage - e vedo di nuovo la vergogna. Quinto, decimo, quanta, SB, niente soldi - prestami... Ugh. Ho pensato di fare un tentativo. Posso tacere. Tu, amico mio, impareresti molto da questo thread se non fosse risvegliato dal letargo?

Te l'ho già detto, non ho bisogno di imparare niente, ho imparato tutto quello che ho bisogno di sapere. E per quanto riguarda il ramo, non stare zitto o la sofferenza sarà sconvolta, meglio la presenza della speranza che la mancanza di essa.