Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 156

 
Alexander_K2:


Ни секунды не сомневаюсь, что ее написал некий Доктор.

Aleksey Nikolayev
:

A giudicare dal senso e dalla buona volontà nel testo - l'articolo è una traduzione)

teorici con disinvoltura :-)

Citazione in discussione:

"Ciao, sono Adam Grimes,..."

<testo dell'articolo>

"Sync & correzioni" di honeybunny ....

 
Maxim Kuznetsov:

i teorici con disinvoltura :-)

La citazione in discussione:

È già all'inizio della parte 2) Non ci sono arrivato, perché non ho visto niente di nuovo per i teorici bljat :-)

 
Aleksey Nikolayev:

A giudicare dal senso e dalla buona volontà nel testo - l'articolo è una traduzione)

Sembra che tu abbia ragione. Adams Grimes. Amore e rispetto:

Adams Grimes

 
Renat Akhtyamov:
Se ci sono diverse candele in fila con un unico prezzo? Quando si dirada e in un Renko, ci sarà una sola candela.
 
Alexander_K2:

Allora, i vostri maghi vi hanno aiutato?

 
Siamo seduti su un picco della Fed?
 
Aleksey Nikolayev:

Allora, i vostri maghi vi hanno aiutato?

No, sta cercando lo Stregone. Durante una passeggiata serale disse a Sasha che aveva trovato il Graal. E ha promesso di condividerlo con lui. Da allora Sasha è in pace. L'ha cercato per tutti i forum, poverino. Beh, ho spostato Wizard fuori pericolo nell'altra stanza di Napoleone.

Alla ricerca dello stregone.

 
secret:
Siamo seduti su un picco della Fed?

Nessuna magia.

Матстат-Эконометрика-Матан
Матстат-Эконометрика-Матан
  • 2021.05.15
  • www.mql5.com
Вэлкам, всем гуру в области математической статистики, эконометрики и математического анализа...
 
Доктор:

No, sta cercando uno stregone.

Sì, è un mago a cui la sposa della cavalla è un grande mago).

 
Доктор:

No, sta cercando lo Stregone. Durante una passeggiata serale disse a Sasha che aveva trovato il Graal. E ha promesso di condividerlo con lui. Da allora Sasha è in pace. L'ha cercato per tutti i forum, poverino. Beh, ho messo Sorcerer nell'altra stanza con Napoleone.


Sorcerer's affecting forex?