Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 160

 

Perché Mashki? Serie di Fourier, serie di Taylor - somme di casualità e regolarità. Cos'altro è stato menzionato qui... problemi di confine per passeggiate casuali :)

Lei tace come un partigiano sul tipo di matematica che usa.

 
Aleksei Stepanenko:

Lei tace come un partigiano sul tipo di matematica che usa.

)))))

Credetemi, io uso la matematica tradizionale più comune, che inizia nella scuola secondaria. Cerco di mettere la parte giusta nei posti giusti.

 
Ho capito, non è la dimensione delle ruote che conta, ma il punto di applicazione! Abbiamo bisogno di pensarci
 
Aleksei Stepanenko:
Ho capito, non è la dimensione delle ruote che conta, ma il punto di applicazione! Abbiamo bisogno di pensarci
Bevande
 
Aleksey Nikolayev:

Perché sei interessato?

Il forum è un luogo di comunicazione. Ci sono altre sezioni per la pratica (Mercato, Segnali o Freelance).

Era una domanda retorica, conosciamo entrambi la risposta.

La vostra comunicazione si riduce a sminuire l'altra persona. Siete gonfiati dalla realizzazione della vostra superiorità in certe aree della matematica. Ma sei a corto di attenzione, e c'è "qualche idiota che ha raccolto un pubblico". E tu cerchi di farlo vergognare dicendo che pensi che lui non sappia quello che sai tu.
 
secret:
"Come togliere costantemente denaro dal mercato")
Aprire un DC
 
Maxim Kuznetsov:

Di cosa stai parlando? Chi se ne frega di Sharp...

Non tutti gli ingegneri sono interessati alla teoremeccanica, ma questo non impedisce che sia la spina dorsale dell'ingegneria. È più o meno lo stesso con la teoria del rischio nel trading.

 
PapaYozh:
La vostra comunicazione è tutta incentrata sull'umiliazione dell'altra persona. Lei è gonfio della consapevolezza della propria superiorità in certe aree della matematica. Ma sei a corto di attenzione, ed ecco che "qualche idiota ha raccolto un pubblico". E tu cerchi di farlo vergognare dicendo che pensi che lui non sappia quello che sai tu.

Stai scrivendo delle sciocchezze. Continuando il tema della necessità di diversificazione che ho iniziato nel secondo post di questo thread.

 
Ho scritto per diverse pagine sul forum, applicando la matematica puramente finanziaria. mostrando l'equilibrio del mercato. Provate a farlo senza matematica, il vostro cranio si spaccherà. E poi, come trarre profitto dal bilancio nella pratica? Per MAC e diradamento? Beh, non prendete in giro solo questi strumenti, che aiutano solo a stimare i dati storici e combinarli con la politica e il tempo, per esempio
 
Il mercato è finanziario. Che tipo di matematica funziona qui?
Esatto, finanziario!
E non di più.