Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 69

 
Alexander_K2:

Amico, per favore non discutere. SB non è così facile come si pensa e si possono fare soldi con esso. O stai cercando di offendere anche me?

Alexander, hai posizionato questo thread come un luogo dove si può discutere di principi e approcci al trading di mercato ad un buon livello fisico e matematico. Devo averti frainteso. Mi scuso per questo.

 

1.È possibile fare soldi con SB.

2. Non è possibile fare soldi con SB.

3. È possibile fare soldi su SB con un deposito infinito.

4. Cosa c'è di più casuale dei prezzi di SB o delle valute?

 
Доктор:

Alexander, hai posizionato questo thread come un luogo per discutere i principi e gli approcci al trading di mercato su un buon livello fisico e matematico. A quanto pare, ti ho frainteso. Mi scuso per questo.

Mi scusi. E dispiace anche a me, amico. Non ti incontrerò qui. Mi scuso...

 
Доктор:

Alexander, hai posizionato questo thread come un luogo per discutere i principi e gli approcci al trading di mercato su un buon livello fisico e matematico. A quanto pare, ti ho frainteso. Le mie scuse.

Per coloro che hanno davvero deciso di fare qualcosa o realizzare qualcosa - ci sono canali chiusi, e qui non c'è altro che un'eresia scientifica. Mi piacerebbe pensare il contrario, ma per qualche ragione questo è il secondo ramo dalla teoria alla pratica che in pratica finisce con un'assurdità non vitale.
Se non ti piace il diluvio, crea il tuo canale (chat room), chiudilo, aggiungi chi vuoi, nessun problema, è necessario misurare chi ha un più ampio, più lungo)).
La scuola materna in generale, a quanto pare. Solo con la matematica superiore (non sempre)).
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Per coloro che hanno davvero deciso di fare qualcosa o di realizzare qualcosa - ci sono canali chiusi, e qui non c'è altro che un'eresia circa-scientifica. Mi piacerebbe pensare il contrario, ma per qualche ragione questo è il secondo ramo dalla teoria alla pratica che in pratica finisce con un'assurdità non vitale.
Se non ti piace il flooding, crea il tuo canale, chiudilo, aggiungi chi vuoi, nessun problema, devi misurare chi è più largo, più lungo))
La scuola materna in generale, a quanto pare. Solo con la matematica superiore (non sempre)).

Hai ragione, fratello. Come sempre, però. C'è un BS su SL. Non qui. Da qui tutti i problemi. Benvenuto in SL - ne sarei felice.

 
Alexander_K2:

Hai ragione, fratello. Come sempre, però. C'è un BS su SL. Questo non lo fa. Da qui tutti i problemi. Benvenuto in SL, ne sarei felice.

Ah, beh, questo è già buono)
Beh, è un po' meno interattivo su SL, quindi... Questo è tutto. Ecco perché mi piace mql: ha tutto ciò di cui ho bisogno e niente di superfluo).
E comunque è possibile creare una chat room privata con i contatti. Io stesso posso creare una chat room per tutti noi (i più adeguati e capaci di qualcosa) con un nome noto. Sarei in grado di risolvere i vostri problemi lì. E ci dimenticheremo di questo thread. E le inondazioni della bilancia scenderanno a zero (lo spero).
Con voi che vi divertite a prescindere dal risultato, quindi propongo:)
E lì inizierò a condividere anche qualcosa. Almeno non sarà un peccato.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Per coloro che sono veramente determinati a fare o realizzare qualcosa - ci sono canali chiusi, mentre qui non c'è altro che un'eresia circa-scientifica. Mi piacerebbe pensare il contrario, ma per qualche ragione questo è il secondo ramo dalla teoria alla pratica che in pratica finisce in un'assurdità impraticabile.
Se non ti piace il diluvio, crea il tuo canale, chiudilo, aggiungi chi vuoi, nessun problema, non c'è bisogno di misurare chi è più largo, più lungo)).

In parte avete ragione. E lo stesso TC contribuisce con la sua "giusta quota". Per quanto riguarda le discussioni chiuse, anche queste non sono praticabili. Un tentativo del genere è stato fatto una volta. Un gruppo di compagni di spider ha creato il proprio sito chiuso per il quantum. Ma è morto piuttosto rapidamente.

 
Alexander_K2:

Hai ragione, fratello. Come sempre, però. C'è un BS su SL. Questo non lo fa. Da qui tutti i problemi. Benvenuto in SL - ne sarei felice.

Anche qui puoi creare chat private.
 
Доктор:

In parte avete ragione. E TC stesso sta facendo la sua "buona" parte. Per quanto riguarda le discussioni private, neanche queste sono fattibili. Un tentativo del genere è stato fatto una volta. Un gruppo di compagni del ragno ha creato il proprio sito chiuso per i quants. Ma si è spento piuttosto rapidamente.

Sei il Dottore lì per caso?).

Non direi che è morto) solo che tutto è già stato discusso) chi voleva, continua a comunicare in privato.

 
No.