Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 60

 
denis.eremin:

E tu scrivi le tue lamentele in questo.

I violenti sono ammessi in qualsiasi reparto)).

 
Aleksey Nikolayev:
Il mio vicino ha viaggiato per tutta l'Unione -
Cerco qualcosa, ma non riesco a vedere cosa.
Non mi impiccio degli affari degli altri,
Ma fa male e mi fa molto male.

Che amante dell'agnello sei! Mi dispiace, Alexei). Prendilo con un grano di sale. È una scommessa.

 
Uladzimir Izerski:

I violenti sono i benvenuti in qualsiasi reparto)).

"Ci sono pochi veri rivoltosi -
Ecco perché non ci sono capibanda".)
 
denis.eremin:

E tu scrivi le tue lamentele in questo.

La prossima volta che scrivi così -"Alcune persone, INCLUSO ME, hanno un'opinione più alta di me stesso))))".

Cosa mi importa di te? Sei nato a Parigi).

Sono ancora molto lontano da te)).

 
Mikhail Dovbakh:

E abbiamo un'unica traiettoria dei prezzi. Perché dovrebbe (il prezzo) oscillare intorno alle proprie aspettative?

La sua aspettativa in ogni momento è uguale a se stessa.

.


Buona idea! Dicevo la stessa cosa.

 
Олег avtomat:
Settari, e come pensate di poter o non poter fare soldi sull'onda sinusoidale?

Possono farlo se gli date la formula y=A*Sin(2*pi*f*t+F) e date l'ampiezza, la fase della frequenza. Molte persone cercano di fare lo stesso sul mercato - di agire in un solco, cercando una formula simile, per esempio selezionando reti neurali (Metodo di previsione del prossimo valore o il più avanzato - "modello di comportamento"). Ma poiché per definizione il prossimo valore, per esempio su SB, non è noto, allora secondo i settari, è impossibile fare soldi: ))))

Ma è possibile fare una "mossa a riccio" e scrivere un sistema piuttosto semplice, che guadagnerà sempre su questa "sinusoide" indipendentemente da frequenza, fase e ampiezza. L'ho fatto. Ho sempre pensato che il modo giusto è imparare a guadagnare su grafici semplici, complicandoli gradualmente e portandoli sul mercato.

Questa è l'immagine che ho in mente - Soros ha un generatore con penne nella sua camera da letto. Si sveglia per pisciare e cambia la fase tra i casi o la frequenza, ma il sistema non se ne cura.

Naturalmente, ci sono molti modi per fare soldi sul "seno", ma quelli giusti saranno quelli che non dipendono da frequenza, fase e ampiezza del seno. E sul resto dei grafici devi fare lo stesso. In generale, tutti in radioamatori si iscrivono - sines tortura! Finché non si impara il modo giusto sul seno, è troppo presto per andare sui mercati :)))

 
Evgeniy Chumakov:


Questo è un buon punto! Questo è quello che dicevo io.

Questa conclusione deriva dalla definizione di un mercato efficiente.
 

:)))

Il Mago sa come accendere un fuoco.

Come disse Tiger, "questo ragazzo sembra uno di noi... E parla nel modo in cui il Mago deve parlare".

 
Wizard2018:

Possono farlo se gli date la formula y=A*Sin(2*pi*f*t+F) e date l'ampiezza, la fase della frequenza. Molte persone cercano di fare lo stesso sul mercato - di agire in un solco, cercando una formula simile, per esempio, selezionando reti neurali (Metodo di previsione del prossimo valore o il più avanzato - "modello di comportamento"). Ma se per definizione il prossimo valore, per esempio su SB, non è noto, allora secondo i settari, non si possono fare soldi: ))))

Ma è possibile fare una "mossa a riccio" e scrivere un sistema piuttosto semplice, che guadagnerà sempre su questa "sinusoide" indipendentemente da frequenza, fase e ampiezza. L'ho fatto. Ho sempre pensato che il modo giusto è imparare a guadagnare su grafici semplici, complicandoli gradualmente e portandoli sul mercato.

Questa è l'immagine che ho in mente - Soros ha un generatore con penne nella sua camera da letto. Si sveglia per pisciare e cambia la fase tra i casi o la frequenza, ma il sistema non se ne cura.

Naturalmente, ci sono molti modi per fare soldi sul "seno", ma quelli giusti saranno quelli che non dipendono da frequenza, fase e ampiezza del seno. E sul resto dei grafici devi fare lo stesso. In generale, tutti in radioamatori si iscrivono - sines tortura! Finché non si impara il modo giusto sul seno, è troppo presto per i mercati :)))

Hehe...

Ovviamente, è possibile guadagnare su un'onda sinusoidale con ampiezza e periodo non stazionari, semplicemente seguendo la direzione del moto.

Quindi, secondo la teoria

è possibile fare soldi sul mercato esattamente nello stesso modo. Ma, ci sono sfumature nel determinare la TF per identificare i movimenti persistenti (i miei conoscenti Behemoth e A.G. hanno indagato).

 
Alexander_K2:

Ovviamente, è possibile guadagnare su un'onda sinusoidale con un'ampiezza e un periodo instabili semplicemente seguendo la direzione di marcia.

Alexander_K2:

semplicemente seguendo

Alexander_K2:

solo

Il Graal è stato bruciato di nuovo, per la miseria.