Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 151

 
Uladzimir Izerski:

No, non l'avevo notato. Non importa.

Se l'1% al mese è il 12% per un anno)). Le banche stanno riposando.

E se fosse il 2%? E se fosse il 3% o il 4% ?

Sei evasivo su questa risorsa.

E se fosse il 346%?

 
denis.eremin:

Che ne dite del 346%?

Tutti i commercianti piangerebbero di invidia e i broker riderebbero. ))))))

 
Uladzimir Izerski:

Tutti i commercianti piangeranno d'invidia e i broker rideranno. ))))))

Quando piangeranno, scriverete di "regole e leggi del mercato".

Finora, 0,56% in 2 mesi.

 
denis.eremin:

Quando piangono, allora si può scrivere delle "regole e leggi del mercato".

Finora, 0,56% in due mesi.

Non sono in competizione con voi o con chiunque altro, solo con il mercato.

Non mi importa di tutti i milionari)))

È importante psicologicamente lavorare sui mercati.

Le persone invidiose non avranno mai successo.

 
12416346:
Ho imparato a costruire 5 tendenze, tendenze da 12 anni a 2 mesi, per ogni coppia di valute sui suggerimenti dal libro di Eric Naiman, ho preso il giusto MA.
Raccontaci, è molto interessante.
 
Aleksey Nikolayev:

Probabilmente bisogna costruire figure da diverse ginocchia a zig zag e guardare le probabilità delle loro particolari configurazioni. L'intuizione mi dice ...

L'intuizione mi dice che si tratta di una confusione inutile. Se ci fosse stato qualcosa, il Ministero della Difesa con il suo fiuto canino l'avrebbe rilevato. Solo il pigro non ha percorso la rete o la foresta a zig-zag.

 

Cosa c'è da scoprire se non si sa cosa cercare. Sembra qualcosa del genere - c'è un flusso di cifre da un satellite con una pellicola codificata. Fare soldi sul mercato == capire il significato del film. Senza capire il significato, non c'è modo. Assolutamente no. Decodificarlo e metterlo sullo schermo non è nemmeno la metà del lavoro. E tu sei questo flusso di numeri e Hearst :))))

Basta darlo in pasto al codec, decomporlo correttamente per punti sullo schermo, dare ad ogni punto il colore giusto al momento giusto e sincronizzare il tutto secondo il codice. Decodificare il suono utilizzando il proprio codec, convertirlo correttamente in un segnale analogico attraverso il DAC, e poi ascoltarlo per capire.

La metodologia professionale consiste nel prendere qualcosa e cercare le differenze tra essa e SB. Si possono vedere "quadrati" nei film digitali, ma ci sono "crepe" e balbettii nel suono. Queste "differenze da SB" sul grafico del mercato = "quadrati" e crepitii quando si trasmette/riceve il film dal satellite. Un sacco di senso può essere compreso analizzando queste "differenze" sotto piccole scale e con integrali yadda :)))) O dal flusso di cifre di Hirst? :))))

 
Доктор:

Il mio intuito mi dice che si tratta di una confusione inutile. Se ci fosse stato qualcosa, il Ministero della Difesa con il suo olfatto canino l'avrebbe rilevato. Solo il pigro non ha percorso la rete o la foresta a zig-zag.

Nessuno obbliga nessuno) L'agricoltura collettiva è volontaria)

 
Wizard2018:

Cosa c'è da scoprire se non si sa cosa cercare. Sembra qualcosa del genere - c'è un flusso di cifre da un satellite con una pellicola codificata. Fare soldi sul mercato == capire il significato del film. Senza capire il significato, non c'è modo. Assolutamente no. Decodificarlo e metterlo sullo schermo non è nemmeno metà della battaglia. E tu sei questo flusso di numeri e Hearst :))))

Basta darlo in pasto al codec, decomporlo correttamente per punti sullo schermo, dare ad ogni punto il colore giusto al momento giusto e sincronizzare il tutto secondo il codice. Decodificare il suono utilizzando il proprio codec, convertirlo correttamente in un segnale analogico attraverso il DAC, e poi ascoltarlo per capire.

La metodologia professionale consiste nel prendere qualcosa e cercare le differenze tra essa e SB. Si possono vedere "quadrati" nei film digitali, ma ci sono "crepe" e balbettii nel suono. Queste "differenze da SB" sul grafico del mercato = "quadrati" e crepitii quando si trasmette/riceve il film dal satellite. Un sacco di senso può essere compreso analizzando queste "differenze" sotto piccoli oggetti e con integrali yadda :)))) O dal flusso di cifre di Hirst? :))))

Secondo me, la sua analogia è fondamentalmente sbagliata. Quella più corretta è che stiamo cercando di fare qualcosa di simile a quello che ha cercato di fare il programma SETI. Hanno fallito perché hanno usato metodi da radioamatore)

 
Wizard2018:

Cosa c'è da scoprire se non si sa cosa si sta cercando. Sembra qualcosa del genere - c'è un flusso di cifre da un satellite con una pellicola codificata. Fare soldi sul mercato == capire il significato del film. Senza capire il significato, non c'è modo. Assolutamente no. Decodificarlo e metterlo sullo schermo non è nemmeno la metà del lavoro. E tu sei il flusso di numeri e Hearst.

Mille vantaggi per questo post)
L'idea è primaria, il matstat è solo uno strumento per la sua realizzazione.