"Gli alberi non crescono fino al cielo"

 

Pensi che sia possibile avere una crescita azionaria folle e senza fine del tipo 100-1000-10000% al mese? È possibile passare da 100 o 1000 dollari a decine di milioni, o è solo un sogno? Ci sono dei TP che hanno guadagnato cifre folli per tutto il tempo? È chiaro che a volte possiamo essere fortunati, ma è possibile farlo in modo permanente?

Qui sotto mostro dei grafici di pam reali, che sono bloccati e non possono salire.

 

Hai risposto alla tua stessa domanda con queste immagini. Il grafico superiore è PAMM Chapay.

All'inizio stava salendo - un profitto del 1000%, e poi improvvisamente si è fermato e sta fermo e non il fatto che tutto andrà bene in futuro.

Meglio uno stabile 1-5% al mese, ma per un tempo MOLTO LUNGO!!!!

 
poiskspider писал(а) >> Meglio un 1-5% stabile al mese, ma MOLTO LUNGO!!!!

Di solito tutti vogliono diventare ricchi molto rapidamente - molte persone pensano che sia possibile nel forex. Cosa c'è di così difficile? - compra-vendita e basta....))))

 

Обычно все хотят очень быстро обогатиться - многие думают, что на Форексе это возможно. Что там сложного? - купил-продал и всё....))))


Sono con te fino in fondo, solo che mi piace dire.

"LA NOSTRA GENTE VUOLE TUTTO IN UNA VOLTA, PREFERIBILMENTE GRATIS".

 
poiskspider >> :


Sono con te fino in fondo, solo che mi piace dire.

"LA NOSTRA GENTE VUOLE TUTTO IN UNA VOLTA, PREFERIBILMENTE GRATIS".

100%

 
poiskspider >> :


Sono con te fino in fondo, solo che mi piace dire.

"LA NOSTRA GENTE VUOLE TUTTO IN UNA VOLTA, PREFERIBILMENTE GRATIS".

Penso che sia quello che tutte le persone vogliono (è la natura umana), ma le nostre, a causa di un'ingenuità accentuata, credono che si possa realizzare

 

Ma allora come si fa a determinare dov'è il soffitto?

 
LeoV >> :

Pensi che sia possibile avere una crescita azionaria folle e senza fine del tipo 100-1000-10000% al mese? È possibile passare da 100 o 1000 dollari a decine di milioni, o è solo un sogno? Ci sono dei TP che hanno guadagnato cifre folli per tutto il tempo? È chiaro che a volte possiamo essere fortunati, ma è possibile farlo in modo permanente?

Qui sotto sto mostrando i grafici di veri pammers che si sono bloccati e non possono salire più in alto.

Che sono bloccati o che sono bloccati. Penso che sia possibile guardare l'immagine senza il commento del manager fino a quando si è blu in faccia e indovinare-guastare-guastare.

ZS: È più una questione di psicologia, di nuovo, IMHO

 
LeoV >> :

Ma allora come si fa a determinare dov'è il soffitto?

Niente in questo mondo ha un significato, tutto ha solo il significato che gli diamo (c) Non ricordo chi ha detto

 

Но тогда как определить где потолок?


Non si tratta di una controversia, ma piuttosto di una questione filosofica: dopo tutto, il soffitto può in qualsiasi momento diventare il fondo.

Ogni persona ha concetti diversi sia di amore che di felicità, allo stesso modo, il profitto per la felicità.......)))))))

 
LeoV >> :

Ma allora come si fa a capire dov'è il soffitto?

Non c'è un tetto massimo. Gli esempi dati sono solo casuali. Essi rappresentano le folle di altri che sono anch'essi caduti in picchiata. Tutto questo dice solo una cosa: non avevano un vero sistema.

"Ingannati dalla casualità".