"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 65

 
ANG3110:
Sul PAMM di hrenfx su FXOpen, l'anno scorso, quando il mercato era favorevole, ha fatto mezzo milione da 600 sterline all'inizio dell'autunno fino a circa la fine dell'anno. Poi il mercato è andato male e ha iniziato a perdere....
Il mercato non è andato male. È la fretta che si è esaurita.
 
paukas:
Il mercato non è andato male. È la stagnazione che si è esaurita.

Sì, era solo un modo di dire.
 

Questo?

Conto PAMM Profitto totale Ultimo giorno
hrenfx(hrenfx):335964 41434.10% 8.27%

 
Sì :) quasi 2,5 volte a luglio. Immagino che abbia ridotto il suo appetito e continui a tagliare. o che stia iniziando a scambiare qualcos'altro.
 

Roman.:

2. Ho versato soldi nel PAMM di Leonid, facendo trading sugli spread, nella speranza di un costante movimento (trimestrale) del grafico della redditività verso nord-est! E ho versato - all'inizio!

Congratulazioni, bg-ga-ga-ga... Quando si investe in PAMM, si dovrebbe anche essere consapevoli del rischio che la società è merda. Soprattutto in un caso così ovvio.

Dite addio ai vostri soldi.

 
wise:

Congratulazioni...

Allo stesso modo.
 

Roman.:

2. Ho versato soldi nel PAMM di Leonid, facendo trading sugli spread, nella speranza di un costante movimento (trimestrale) del grafico della redditività verso nord-est! E ho versato - all'inizio!

Mi dispiace Roman...

Fingono di essere bianchi e soffici, ma la loro reputazione è stata a lungo offuscata. Perché dovevano andare lì?

 
joo:

Mi dispiace, Roman...

Fingono di essere bianchi e soffici, ma la loro reputazione è stata offuscata per molto tempo. Perché sei dovuto andare lì?


Sapevo che avevano qualcosa di simile prima... Ma non nel presente...
 
joo:

Mi dispiace, Roman...

Giocano tutti bianchi e soffici, ma la loro reputazione è stata offuscata per molto tempo. Perché dovrebbero andarci?


Broco era l'unico "broker" MT4 che offriva l'accesso al mercato statunitense dei futures. Dove altro si potrebbero scambiare semi di soia, frattaglie di maiale e un po' di grano? A proposito, Leonid commercia in spread, quindi per lui questo "broker" era generalmente insostituibile. Io stesso ho prudentemente chiuso il mio conto Broko un anno fa.

Amico, ci sono altre aree di trading che solo loro avrebbero potuto implementare. Anche il trading della CFTC sui rapporti dei trader. Come funzionerà ora, non lo so.

 
C-4:
{\an8}(N.d.T.: "La mia famiglia") per spacciare soia, frattaglie di maiale e un po' di grano? _
Per giocare.