"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 72

 
Oh, cavolo... Sono fregato.))
 

Eccone un altro - un albero di pound-buck- che sta salendo finora, e con fiducia! (Per favore, non contatela come pubblicità).

Sono a bordo e il suo ramo aggressivo.

P.S. Ho i miei alberi in cantiere...


 
Roman.:

Eccone un altro - un albero di sterline, che va su così lontano, e con fiducia! (Per favore, non contatela come pubblicità).

Sono a bordo e il suo ramo aggressivo.


Buon argomento ..... )))
 
LeoV:

Buon argomento ..... )))

Eppure, pensavo che avresti segnato questo argomento in modo più grande... :-)

"P.S. I tuoi alberi sono in sviluppo..."

 
Roman.:

Eccone un altro, un albero di pound-buck, che sale così lontano, e con fiducia! (Per favore, non contatela come pubblicità).

Sono a bordo e il suo ramo aggressivo.

P.S. Ho i miei alberi in cantiere...



Non aspettare (c)
 
paukas:

Non lo vedrete arrivare.

Non so cosa significhi:

- o che non va a tirare lo sciacquone,

- se è per dire che è meglio non versarci dentro e che l'albero crollerà... In questo caso, che dire della vostra affermazione che"hanno fatto la cosa giusta" nel versare al massimo?

Libera un po' di spazio sul loro forum nella tua messaggeria personale, ti ho visto lì e ti ho scritto... :-)

"Che piacere vederti lì ... e dove sono i suoi PAMM, signor Paukas?".

 
Roman.:

Eppure, pensavo che avresti segnato questo argomento in modo più grande... :-)

"P.S. I tuoi alberi sono in sviluppo..."

Beh, mi dispiace, sono cauto nelle mie stime e non sono pronto a dare via posti di cuore, anche se questo albero è impressionante e la mia attenzione e una certa quantità dei miei soldi è rivettata ad esso molto tempo fa ))))
 
LeoV:
Beh, mi dispiace, sono cauto nelle mie valutazioni e non sono pronto a dare via i posti di cuore, anche se questo albero è impressionante e la mia attenzione e alcuni dei miei soldi sono rivettati ad esso per molto tempo ))))

Grazie per il tuo commento. :-)
 

Infatti (al soggetto del ramo) - non crescere - leggere il suo forum da qui.

 
Tipico errore del commerciante... Si perde, poi si comincia a rivincere con il volume..... non ci si deve fermare e fare una pausa.... A meno che, naturalmente, non sia automatico.... Mi dispiace, non conosco i pro e i contro di pam....