"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 42

 
Roman.: Trova (aspetta) i suoi acquisti d'argento facendo la media del suo prezzo d'entrata sulla posizione aggregata a zero e questo è tutto. Questo è l'intero sistema - se l'avessi saputo prima, avrei evitato del tutto i suoi PAMMM.

Non è ovvio che stia facendo una media. Non so cosa fare con lui, non lo farei mai.

Sta semplicemente perdendo soldi, ci sono un sacco di voci errate.

 
Roman.:

Dopo 2 anni di investimenti su Alpari, l'importo di 150.000 rubli si è trasformato in 50.000 rubli.

Ho pensato di investire nei professionisti - il de-pagamento salirebbe un po'... :-)

In generale, gli investitori del PAMM sono gli stessi trader, solo che il loro strumento non è la valuta, ma i manager.
E la seccatura con loro è maggiore, perché il trader ha un'analisi fondamentale e tecnica, e l'investitore ha un rollover, un forum e la scienza della "Psicologia della personalità del gestore PAMM", in cui nemmeno Freud e Jung potrebbero essere d'accordo.....))))
 
Mathemat:

Non è ovvio che stia facendo una media. Il carico di depositi è molto basso, per niente come in agosto.

È solo stupidamente perdente, ci sono un sacco di voci errate.


L'azienda ha fatto la media, ma con un coefficiente diverso (più basso) - se in agosto era al 30-35%, ora è sceso al 3,5%, ma non cambia l'essenza...

+ qualcos'altro che posso leggere nei suoi post... cioè, che non esclude l'opzione di un lavaggio completo...

Infatti, che si fotta, è imbattibile, cazzo...

 
LeoV:
In generale, gli investitori su PAMM sono gli stessi trader, solo che il loro strumento non è la valuta, ma i manager.
E c'è più fastidio con loro, perché il trader ha un'analisi fondamentale e tecnica, e l'investitore ha un rollover, un forum e la scienza della "Psicologia della personalità del gestore PAMM", in cui nemmeno Freud e Jung potrebbero essere d'accordo.....))))


:-) Ho letto la stessa cosa oggi nel ramo di qualche manager... :-)

Grazie per l'illuminazione...

 
Roman.: Grazie per l'illuminazione...


Investire in un oscuro manager, che dichiara con sicurezza che il suo trading è inaffondabile e fortemente sicuro di sé, ha una componente di rischio molto alta, poiché è probabile che sia inadeguato.

Questo è un grande minus del servizio pamm ))))

 
LeoV:
Generalmente, gli investitori su PAMM sono gli stessi commercianti, ma il loro strumento non è una valuta, ma i manager.
E la seccatura con loro è maggiore, perché il trader ha un'analisi fondamentale e tecnica, e l'investitore ha un rollover, un forum e la scienza della "Psicologia della personalità del gestore PAMM", in cui nemmeno Freud e Jung potrebbero essere d'accordo.....))))


Trovato... :-)

 
LeoV:


Investire in un oscuro gestore che dichiara con sicurezza l'inaffondabile redditività delle sue operazioni ed è molto sicuro di sé ha una componente di rischio molto alta, poiché è probabile che sia inadeguato.

Questo è un grande svantaggio del servizio pamm ))))


Ho assistito a tutte le giornate del club dedicate al servizio PAMM - conosco tutti questi layout... :-)
 
LeoV:
In effetti, abbiamo visto in prima persona che non esistono motori perpetui, "alberi che crescono sempre". Or.....?


O che il forex non può davvero fare soldi a lungo termine.

 
Roman.: So tutte queste cose... :-)
Ma quanto era bello all'inizio, quanto erano dolci le sue parole e le sue assicurazioni sull'immutabilità del commercio....))))
 
C-4:


O che non è davvero possibile fare soldi sul forex a lungo termine.


Penso che sia almeno teoricamente possibile, solo perché la quantità di denaro sta crescendo, l'inflazione non è ancora stata cancellata