"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 79

 
mr_Johns:

:) fantasisti... Iron Lady, alias Lady-X, è un marchio Alpari di lunga data.
E cosa, hanno fatto trapelare il loro marchio?
 
artmedia70:
E cosa, hanno fatto trapelare il loro marchio?

Hanno promosso un marchio, hanno raccolto denaro sotto il marchio promosso e hanno prosciugato il denaro.

Per promuovere qualsiasi marca per loro è di redigere una storia di offerta (0 rubli di costo).

 
LeoV:
PPP, Alpari ripulisce ogni critica rivolta a Lady X...... sono stupito.... )))

Sì... le modifiche sono dure - senza domande... Tutto pulito...

Scritto che cosa cazzo è la "psicologia", come lei e altri hanno scritto che è una mancanza di disciplina di base, avidità e atteggiamento dispettoso verso gli investitori, a causa della sua violazione dei suoi rischi precedentemente dichiarati (prima del poker - prugna)...

 
Y
Roman.:

Sì... le modifiche sono dure - senza domande... Tutto pulito...

.... Una mancanza di disciplina di base, avidità e un atteggiamento dispettoso verso gli investitori, a causa della sua violazione dei rischi precedentemente dichiarati (prima del poker - prugna)...


Senza queste alte qualità morali, non si può guadagnare il 40.000 per cento.
 
paukas:
Y
Senza queste alte qualità morali, non si può guadagnare il 40 mila per cento.

Sì... :-)
Visto...

Cancellato di nuovo...

Grazie al cielo ho senza di loro...

 
LeoV: E penso che perderà.... qualche altra puntura ed è tutto ))))
Non tre, ma due zhakh e abbiamo finito ))))
 
LeoV:
Non tre, ma due zhakh - e qui andiamo ))))


Lo zhakh è l'unico modo per fare soldi in assenza di un'aspettativa positiva.
 
7 milioni su uno e 140.000 verdoni sull'altro - tutti accumulati dai lavoratori con il duro lavoro, tutti prosciugati ))))
 
zoritch:

Anch'io penso che sia tutto show.... la bionda senza mogul è una bella esca... :-)))
Mi ricorda uno spettacolo messo in scena dai giocatori d'azzardo quando un giocatore lascia vincere i suoi compagni di banda. Gli spettatori iniziano a sbavare d'invidia, si uniscono al gioco e rimangono senza soldi).