"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 28

 
C-4:

Non è un martin. La curva esponenziale non è caratteristica di una martingala, al contrario, è anti-martingala.

Se Dio non voglia qualcuno ha successo, o è un martin o un anti-martin.

Sì, sta facendo soldi, ma è un martin, e questo non è appropriato nell'alta società.

 
timbo:

Non c'è un tetto massimo. Gli esempi riportati sono solo un caso. Essi rendono conto delle folle di altri che sono anch'essi caduti in picchiata. Tutto questo dice solo una cosa: non avevano un vero sistema.

"Ingannato dalla casualità

Stranamente, sì. Sono completamente d'accordo.
 
C-4:

Miracoli della diversificazione. Decine di strategie di trading sono scambiate sul conto. Tutto redditizio e sostenibile nel tempo. Il carico di depo in questo caso dice proprio questo. Sono sicuro che la maggior parte del carico di deposito è l'effetto di diversificazione, quando decine di posizioni diversamente dirette sono aperte simultaneamente per una moltitudine di strumenti. Questo è possibile solo con gli automi. BRAVO!

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat2&xid=9399

Per lo più EURUSD lì.

 
Tantrik:

Se Dio non voglia qualcuno ha successo, o è un martin o un anti-martin.

Sì, sta facendo soldi - ma è un martin, e questo non è dignitoso nell'alta società.


Cosa ti fa pensare che usino Martin? Martin è immediatamente visibile sul grafico, per esempio qui.

Timbo:
Non c'è un tetto massimo. Gli esempi dati sono solo casuali. Rappresentano folle di altri che hanno anche loro subito un'impennata verso il basso. Tutto questo dice solo una cosa: non avevano un vero sistema.
"Ingannato dalla casualità

Proprio così. Trovare un tale manager è come trovare un'azione su mille, che in pochi anni mostrerà una crescita spettacolare. Fondamentalmente la stessa campana di una distribuzione normale.

 
C-4:


Cosa vi fa pensare che state usando un martin? Martin è immediatamente visibile sul grafico, per esempio qui.

Non ho detto martin - solo che ci sono due opzioni - martin o anti-martin - ce n'è una terza - funziona con indicatori classici - compra a buon mercato e vende a caro prezzo.

Poi è stato a lungo sulla leva 1:33 in un tale deposito si possono nascondere diversi piccoli martini, nessuno lo noterà. (Vasily! Cosa è successo ai tuoi robot?)

 
Tantrik:

Non ho detto martin - solo che ci sono due opzioni - martin o anti-martin - ce n'è una terza - funziona con indicatori classici - compra a buon mercato e vende a caro prezzo.

Poi è stato a lungo sulla leva 1:33 in un tale deposito si possono nascondere diversi piccoli martin, nessuno se ne accorgerà. (Vasily! Cosa è successo ai tuoi robot?)


Vorrei poter fare un robot basato su questo indice
 
maksim55:

Vorrei fare un robot basato su questo indice
Sta ai programmatori implementare le idee. Io sono l'idea.
 
Risultato dubbio.............
 

Questo è l'"albero" che si è imbattuto:

 
(28.10.2010 16:10) goldtrader:

Più come Martin. :)

In realtà, molto più impressionante è InvisibleTrader, che è sulla seconda posizione. Il trading è molto meno rischioso imho. Non posso nemmeno credere che sia possibile.

Non credo che ci sia bisogno di commentare. Ora è ovvio che sotto il bel rivestimento c'è una macchina Martin. Investitori, siate vigili.