"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 73

 
nikelodeon:
Tipico errore del commerciante... Si perde, poi si comincia a rivincere con il volume..... non ci si deve fermare e fare una pausa.... A meno che, naturalmente, non sia automatico.... Mi dispiace, non conosco i pro e i contro di pam....

Non è una macchina. È una martingala.
 
Macchina, non macchina... In ogni caso, è una martingala.
 

Questo, a proposito, Ilan...

In modalità manuale... :-)

 

Tanunah. E' solo un po' di pazienza.

Lui stesso(Invincible_trader) ha detto che

Secondo i miei calcoli il margine di sicurezza dovrebbe essere sufficiente, ma non posso garantire nulla. Manterrò la mia posizione fino a stop-out, che sarà intorno a 20,70.

Dio lo benedica finora. Ma qualcosa mi dice che il Signore non ha ancora raggiunto i limiti estremi del suo disfavore su Invincible : )

I guru ci insegnano che se una tendenza è iniziata - è meglio contare sul fatto che durerà per sempre. È più facile pensare in questo modo - per i nervi e per il cervello. E quando cominciate a sentire che la tendenza è finita - beh, girate le ruote e meditate sulla grandezza di Dio.

O meglio ancora, non contemplare, segui solo quello che succede.

 
Mathemat:
....È meglio non riflettere, ma seguire senza mezzi termini quello che succede.

Stupido è se sei contro quello che sta succedendo.
 

Ho caricato il mio - sta diluviando. Beh, è una bellezza!!!

 

Facciamo i rigori, signori!!! ))) Dove sarà la crescita? La signora ha rivendicato il 100.000% !!! È possibile?

 
LeoV:

Facciamo i rigori, signori!!! ))) Dove sarà la crescita? La signora ha rivendicato il 100.000% !!! È possibile?

Sì! :-)

Nessuna scommessa, ma già a bordo!!! Lady_H - può bruciare! Ora sono con lei!!!

 
Roman.: già a bordo!!!
Per ora passo, anche se prude molto in un punto )))) Cosa ci fa lì? Sbirciare o cosa?