"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 48

 
C-4: Diagnosticato. Una risonanza magnetica del cervello del manager.

Mi sembra giusto. Ma le palle sono di ferro. Il ragazzo è stato in crisi per tre mesi con un carico di deposito di almeno il 20%.

Romano.: Sono già a bordo!!!

Come li scegli, Roma?

 
Mathemat: E come si fa a scegliere, Roma?

La tendenza è una grande cosa, quasi magica )))) Anche sul capitale di un conto PAMM ))))

Un investitore, come un serpente su una bacchetta, raggiunge il pulsante per investire, vedendo una forte tendenza al rialzo delle azioni, senza rendersi conto che anche altri parametri del TS devono essere valutati, tra cui il depo load..... ))))

 
Ma la tendenza finisce ad un certo punto.... apparentemente.....))))
 
Roman.: Congratulazioni!!! Buona decisione... :-)


Letteratitudine.... La decisione non è stata del tutto inconscia. Ho fatto un deposito al livello del 3000% e poi, guardando gli ulteriori movimenti del pammogramma, mi sono pentito della mia decisione al livello del 4000% e al livello del 5000% ero sconvolto e ho dubitato della mia decisione, ma comunque, il tempo ha messo tutto al suo posto. E proprio ora ho capito che tutto era giusto. È impossibile catturare gli estremi su equity....))

 
Roman.:


No, solo una minore sensibilità al dolore sembra.... :-)

Sono abituato ad andare fino in cima - o andare nello spazio o a filo... :-) Bisogna cambiare l'approccio...


Scusa, ero curioso, ho seguito la tua nota e ho visto questo sul loro sito web:

Ciao nolose, ho avuto la temerarietà di investire nel tuo pam. Dopo il tuo messaggio sul secondo conto, ho trasferito denaro sul secondo (nuovo) conto. L'hai prosciugato e non hai fatto alcun tentativo di risolvere in qualche modo la questione di mantenere il conto. Come pensate di risarcirmi per le mie perdite?

Questo nolose, il tuo nuovo manager?

 
borilunad:

Di cosa stai parlando?
 
LeoV:

Di cosa stai parlando?

A proposito del direttore del PAMM dove Roman ha investito, secondo lui... Ho capito male?
 
Se qualcuno è interessato, alcune statistiche sui giochi di casinò nel mercato forex (carico di depo 100% o più)
 
LeoV:
Se qualcuno è interessato , alcune statistiche sul gioco del casinò sul mercato forex (carico di depo 100% e più)


Questa pagliacciata non è interessante per me.

Sono interessato alle PAMM per aprire un conto trader, non un conto investitore, in un possibile futuro, ma per ora è come il desiderio di un soldato di diventare generale (:))) Buona notte!

 
C-4:


La diagnosi è stata fatta. Una risonanza magnetica del cervello del manager ha rivelato un danno incompatibile con il trading.

Mathemat 24.05.2012 19:52

Come li scegli, Roma?


Devi fare qualcosa!!! :-) tali ragazzi di lingua inglese, IMHO, possono solo accelerare fino a cinquecento...