"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 23

 
sllawa3:
Non si tratta dell'Expert Advisor perché tutti gli Expert Advisor cambiano la loro faccia ...

Il tuo DC sta probabilmente controllando il segno per permettere il trading automatico. Sorridendo - l'auto-trading è abilitato. Senza sorriso - spento.

 
gip:

Il tuo DC sta molto probabilmente controllando il segno per permettere il trading automatico. Sorridendo - l'auto-trading è abilitato. Senza sorriso - spento.

Per di più, stop e takeover non sono obbligatori... (possono funzionare come si dice con uno slippage tecnico di una decina di pip...) basta aprire posizioni presso questa casa di intermediazione. ...) solo le posizioni aperte sono prese in questa casa di intermediazione...
 
LeoV:

Sono d'accordo. In teoria è fantastico. Ma come si fa a trasformare questa teoria in pratica effettiva?


Forse anche le chiavi dell'appartamento dove ci sono i soldi. La risposta alla tua domanda nel thread l'ho data.

 

Oggi ho fatto il 10% di profitto dal deposito con questo Expert Advisor sulla demo per 2 ore.

Su reale (micro Alpari) - 2 per cento. Ho appena aperto dai suoi segnali,

Anche io ho usato i trade e sto già lavorando come un vero broker, mi sto un po' stancando.

LEOV, chi ti ha detto che il reale è così diverso dal conto demo? ))

 
faa1947: Forse anche le chiavi dell'appartamento dove sono tenuti i soldi. Ti ho dato la risposta alla tua domanda nel thread.

Non sto chiedendo consigli specifici o ricette. Dammi solo una panoramica generale del problema ....)) Non c'è una risposta nel thread. O forse non l'ho trovato?
 
Oper: LEOV, chi ti ha detto che il reale è così diverso dal conto demo? ))


"Oh, quanti errori sono difficili da fare,

Lo spirito dell'illuminazione si prepara,

E l'esperienza, il figlio di duri errori,

E il genio, l'amico dei paradossi .... "

 

gip: Твой ДЦ скорее всего управляет признаком разрешения автоматической торговли.


Forse l'impiegato di questo DC ha solo la mano schiaffeggiata, per qualche motivo, sul tasto "permetti/disperdi"? )))
 
LeoV:

Forse l'impiegato di questo DC ha solo la mano schiaffeggiata, per qualche motivo, sul tasto "permetti/disperdi"? )))

Penso che abbiano solo un programmatore di merda responsabile di questa direzione. In xx, tutto è più umano - senza facce, quando necessario, gli aggiornamenti dei prezzi semplicemente non formano tick e quindi non vengono gestiti dall'Expert Advisor. Quindi, c'è una caratteristica così umana nel terminale e non è necessario rendere le persone nervose con facce storte.

 

Quindi, il 2500% è il nuovo tetto? =)

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/125810/


È ora di scioccare, eh?!

 
wise:

Quindi, il 2500% è il nuovo tetto? =)

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/125810/


È ora di scioccare, eh?!


Bello ))). Correre verso nuove altezze ))))