"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 81

 

Brucia!

"

Cari investitori, è il momento di riassumere tre mesi di lavoro attivo.

Prima di tutto, chiedo scusa agli investitori.

Con una strategia chiaramente buona, mi sono sopravvalutato.
1. Durante il periodo in cui ho lavorato sul conto record ho avuto un'enorme stanchezza, il risultato lo potete vedere voi stessi.

Quindi,guardando indietro posso dire una cosa -
2. Ho bisogno di sempre più riposo, soprattutto quando ci sono periodi sfavorevoli di trading.

Imiei piani:

3. -Rest.

4. - Ci sono investitori che vogliono lavorare individualmente. Ho intenzione di lavorare con loro.

Non ho intenzione di chiudere il mio conto record, ma lo trascinerò a profitto per quanto mi è possibile.
Quanto tempo mi ci vorrà è difficile da determinare, tutto dipende dalle condizioni di mercato.

Tutte le notizie possono essere trovate sul mio blog.

P.s. Il mio obiettivo - 100.000% di ritorno rimane invariato, dopo qualche tempo un nuovo tentativo sarà fatto.
Sono sicuro di essere in grado di conquistare questa vetta.
1. BOO-GA-GA-GA-GA
2. BOO-GA-GA-GA-GA
3. Allo stesso modo.
4. Strappa la schiuma".
 
LeoV:
Io passo, anche se mi prude in un punto. )))) Cosa ci fa lì? E' una che fa le tubature o cosa?

Sta facendo capolino lì!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) IMHO! Quindi versare sistematicamente su un mercato diverso... :-) solo un CUCKLE KNOWS ---- COME ------!!!!! :-)

Sono stato rottamato lì... :-)


"

Hai infranto le regole del Forex / Forum Forex per trader e investitori su Alpari - Forex Investors & Traders Club

Caro Roman..,

Hai violato le regole del forum Forex / Forex per trader e investitori su Alpari - Forex Investors & Traders Club.

Le sanzioni sono applicate: Alluvione

-------

-------

Il numero di punti per la violazione: 1. A seconda del numero di punti, viene determinata la durata del blocco del forum. Le infrazioni gravi avranno come conseguenza che il blocco non sarà mai rimosso.

Il tuo messaggio:
http://forum.alpari.ru/showthread.php?p=3278186

Messaggio da :

Cari investitori, è il momento di riassumere i risultati di tre mesi di lavoro attivo.

Prima di tutto, mi scuso con gli investitori.

Con una strategia chiaramente buona, mi sono sopravvalutato.
1. Avevo accumulato una fatica tremenda durante il mio resoconto di record, e potete vedere voi stessi il risultato.


Quindi, guardando indietro posso dire una cosa -
2. Ho bisogno di riposare più spesso e di più, soprattutto quando arrivano periodi di trading avversi.

I miei piani:

3. - Riposo.

4. - Ci sono investitori che vorrebbero lavorare individualmente. Ho intenzione di lavorare con loro.

Non ho intenzione di chiudere un conto record, e per quanto possibile lo trascinerò in alto.
Quanto tempo mi ci vorrà è difficile da determinare, tutto dipende dalle condizioni del mercato.

Tutte le notizie le potete trovare nel mio blog.

P.s. Il mio obiettivo del 100.000% di rendimento rimane invariato, un nuovo tentativo sarà fatto dopo qualche tempo.
Sono sicuro di poter conquistare questa vetta.

1. BOO-GA-GA-GA-GA
2. BOO-GA-GA-GA-GA-GA
3. Allo stesso modo.
4. Strappa la schiuma".
Cordiali saluti,
Forex / Forex traders and investors forum at Alpari - Forex investors and traders club
"
 

La scopa funziona correttamente... :-)

Fanculo a tutti... :-)

"Il tuo messaggio:

http://forum.alpari.ru/showthread.php?p=3278186"

BU-GA-GA-GA-GA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Già... È la prima volta che vedo un conto PAMM con 1.000.000 di dollari di capitale del manager. Non è all'altezza del cielo, ma mi fa rispettare http://mmgp.ru/showthread.php?t=201179
 
Roman.:
C'è peeping!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) IMHO! Quindi versare sistematicamente in un mercato diverso... :-) solo un CUCKLE KNOWS ---- COME ------!!!!! :-)

Sono stato rottamato lì... :-)


"

Hai infranto le regole del Forex / Forum Forex per trader e investitori su Alpari - Forex Investors & Traders Club

Caro Roman..,

Hai violato le regole del forum Forex / Forex per trader e investitori su Alpari - Forex Investors and Traders Club.

Le sanzioni sono applicate: Alluvione

-------

-------

Il numero di punti per la violazione: 1. A seconda del numero di punti, viene determinata la durata del blocco del forum. Le infrazioni gravi comporteranno che il blocco non venga mai rimosso.

Il tuo messaggio:
http://forum.alpari.ru/showthread.php?p=3278186

Messaggio da :

Cari investitori, è il momento di riassumere i risultati di tre mesi di lavoro attivo.

Prima di tutto, mi scuso con gli investitori.

Con una strategia chiaramente buona, mi sono sopravvalutato.
1. Avevo accumulato una fatica tremenda durante il mio resoconto di record, e potete vedere voi stessi il risultato.


Quindi, guardando indietro posso dire una cosa -
2. Ho bisogno di riposare più spesso e di più, soprattutto quando arrivano periodi di trading avversi.

I miei piani:

3. - Riposo.

4. - Ci sono investitori che vorrebbero lavorare individualmente. Ho intenzione di lavorare con loro.

Non ho intenzione di chiudere un conto record, e per quanto possibile lo trascinerò in alto.
Quanto tempo mi ci vorrà è difficile da determinare, tutto dipende dalle condizioni del mercato.

Tutte le notizie le potete trovare nel mio blog.

P.s. Il mio obiettivo del 100.000% di rendimento rimane invariato, un nuovo tentativo sarà fatto dopo qualche tempo.
Sono sicuro di poter conquistare questa vetta.

1. BOO-GA-GA-GA-GA
2. BOO-GA-GA-GA-GA-GA
3. Allo stesso modo.
4. Strappa la schiuma".
Cordiali saluti,
Forex / Forex trader e investitori forum su Alpari - Forex Investors & Traders Club
"

Non capisco perché un trader di successo abbia bisogno di un investitore
 
Speculator:

Non capisco perché un trader di successo abbia bisogno di un investitore
È strano che tu non capisca. Avendo investito 300 dollari e 10K rubli (nel secondo), ha raccolto circa 200K sterline su uno e circa 7 lakh su quello in rubli. Senti la differenza...
 
mr_Johns:
È strano che tu non capisca. Avendo investito 300$ e 10K rubli (nel secondo), ha raccolto circa 200K sterline su uno e circa 7 lakh sul rublo. Senti la differenza...


Che garanzia c'è di ottenere un profitto o almeno di recuperare i soldi che ho investito nel banco dei pegni?
 
mr_Johns:
È strano che tu non capisca. Avendo investito 300$ e 10K rubli (nel secondo), ha raccolto circa 200K sterline su uno e circa 7 lakh sul rublo. Senti la differenza...

Dovrei aggiungere: con le sue "montagne russe" è uno dei pochi modi per fare "soldi" relativamente onesti a spese degli investitori.

Avremmo perso i nostri soldi molto tempo fa, perché la società di brokeraggio non è un investitore; non riempirà il conto se perdiamo soldi :) E tra gli investitori ci sono molti che amano entrare in PAMM con i propri soldi al momento di un grande drawdown.

 
Speculator:

Quale garanzia che otterrò un profitto investendo in PAMM o almeno che riavrò i soldi che ho investito?
Nessuna. Ma se il trader ha successo, e ci sarà qualche profitto, il servizio pamm garantisce un rimborso + parte del profitto
Matematica:

Dovrei aggiungere: con le sue "montagne russe" è uno dei pochi modi per fare "soldi" relativamente onesti a spese degli investitori.

Avrebbe perso i propri soldi molto tempo fa, perché la società di intermediazione non è un investitore, non finanzierà il suo conto quando perde soldi :) E tra gli investitori ci sono molti che amano entrare in PAMM con i propri soldi al momento del grande drawdown.

beh, tinny, una persona famosa all'alpari, e questo spettacolo è stato probabilmente il più lungo... e "rumoroso".
 
Speculator:

Che garanzia ho di ottenere un profitto o almeno di recuperare i soldi che ho investito?

Lo stesso che in qualsiasi altro investimento commerciale.