"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 2

 
Ho la stessa cosa in uno dei MTS, il sistema cattura tendenze lunghe di 400 pips e più. Ho deciso di provare ad aumentare MM da passi moltiplicatori come deposito cresce fino a un certo importo, inizia a calpestare sul posto proprio quando vado al passo successivo, come false voci annullare lotto aumentare indietro e infine questo stomping accade. La cosa divertente è che senza tale MM anche se si inizia con 1000 BZD o 10000 non c'è praticamente nessuna differenza; in entrambi i casi il profitto per un certo periodo è lo stesso. Non sono ancora molto bravo nella matematica del trading e non ci capisco niente.
 
LeoV >> :

Ma allora come si fa a determinare dov'è il soffitto?

Se la situazione è la stessa della mia, allora probabilmente ritirate i soldi quando cominciate a prosciugare l'importo da cui siete partiti, o avete bisogno di un altro MM più intelligente

 
LeoV >> :

Pensi che sia possibile avere una crescita azionaria pazzesca e infinita come il 100-1000-10000% al mese?

Suppongo che tali cifre siano possibili nel trading manuale per un lungo periodo, ma il deposito tornerà periodicamente al livello precedente con un leggero aumento a causa dell'alto livello di rischio che non permetterà di mantenere il lotto a quel livello in caso di grandi quantità di operazioni negative.

 
Dimoncheg >> :

Se la situazione è come la mia, allora probabilmente ritirate i soldi quando iniziate a drenare all'importo con cui avete iniziato...

>> bingo! :)

 
LeoV >> Pensi che sia possibile avere una crescita azionaria folle e senza fine del tipo 100-1000-10000% al mese?

No.

È possibile passare da 100 o 1000 dollari a decine di milioni, o è solo un sogno?

È possibile.

Ci sono dei TP che hanno guadagnato cifre folli per tutto il tempo?

Profitti nell'ordine dei milioni al mese - sicuramente sì. Al di sopra di questo, non lo so.

È chiaro che a volte c'è fortuna, ma è possibile farlo in modo permanente?

Sì.

 
mql4com писал(а) >>

No.

Forse

Profitti nell'ordine dei milioni al mese - decisamente sì. Al di sopra di questo, non lo so.

Sì.

C'è qualche prova reale a sostegno delle sue affermazioni? O dobbiamo crederti sulla parola?

 
LeoV >> :

C'è qualche prova reale a sostegno delle sue affermazioni? O dobbiamo crederti sulla parola?

Come prevede queste conferme?

 

Conosco solo un modo funzionante per fare profitti su base regolare (dato che il rischio è minimo) - il trading ad alta frequenza (HFT. Di solito al momento delle notizie) tra le sedi ECN. Questo è un reddito permanente. Per questo avete bisogno di fondi decenti, eccellenti capacità tecniche e uno staff di programmatori. Per esempio, in Russia il dipartimento di trading algoritmico della OTP Bank si occupa di questo.

 
LeoV >> :

C'è qualche prova reale a sostegno delle sue affermazioni? O dobbiamo crederti sulla parola?

Perché crederti sulla parola? Larry Williams è nel campionato su conti reali. Da 10K a 1M in un anno. I dettagli sono nel suo libro, il record è ufficialmente registrato all'epoca.

>> Buona fortuna.

 

Recentemente ho anche pensato che la crescita infinita delle azioni fosse teoricamente impossibile, anche se la capacità predittiva del sistema di trading mi permette di prevedere il mercato il 90% delle volte.

Tuttavia, dopo aver letto Feller, ho capito che mi sbagliavo. Citazione:

Quando si gioca con un avversario infinitamente ricco, la probabilità di rovina è uno se q > p, e uguale a (q/p)^z se q < p. Nel secondo caso non ha senso parlare della durata media del gioco, perché con probabilità positiva il gioco potrebbe non finire affatto.

Cioè, avendo un'aspettativa matematica positiva dell'affare è teoricamente possibile giocare all'infinito.