"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 85

 
Speculator: Lasciate che i creatori dello script del sito per zapetyah scrivano

Prima devi scrivere uno script per correggere l'errore nella parola evidenziata. Questo è molto difficile, perché il bot può facilmente confonderlo con la parola "zoppo".

Ma il modo più semplice è semplicemente mandarti alla sauna - per stupidità (opzioni: trolling sofisticato, analfabetismo bellicoso).

 
Speculator: Lasciate che i creatori.....
Un creatore ti ha già creato.... Quindi lavora già tu ))))
 

A proposito, c'è una cosa che non è affatto chiara riguardo al pamas. Perché un investitore non dovrebbe fissare il proprio livello di perdita di denaro. Il punto è questo.

Cos'è un PAM. È lo stesso che copiare le transazioni. Il manager fa operazioni sul suo conto. Gli investitori ripetono + dimensioni delle posizioni secondo il loro capitale. Perché non fare in modo che gli investitori limitino le loro perdite. Quando le perdite sono sostenute nel suo conto, i trade smettono di ripetersi. Cioè smettere di investire. Se è stato realizzato un profitto a spese delle operazioni del manager, il manager riceve un premio!!!!!!.

 

Nessuna Lady Hoo potrebbe fare di più..... Pensate a ripetere dopo di lei fino a che non si affloscia di una certa percentuale. Poi si può tornare su..... Questo è tutto. Ma ho la sensazione che i produttori di Pam non lo accetteranno.......

 
nikelodeon:

A proposito, c'è una cosa che non è affatto chiara su pamas. Perché un investitore non dovrebbe fissare il proprio livello di perdita di denaro. Il punto è questo.

Cos'è un PAM. È lo stesso che copiare le transazioni. Il manager fa operazioni sul suo conto. Gli investitori ripetono + dimensioni delle posizioni in base al capitale. Perché non fare in modo che gli investitori limitino le loro perdite. Quando le perdite sono sostenute nel suo conto, i trade smettono di ripetersi. Cioè gli investimenti di arresto. Se il profitto è ottenuto a spese delle operazioni del manager, l'investitore riceve un premio !!!!!!.


La tua immaginazione è sbagliata.

 
Speculator:


Stai immaginando male le cose.

Eh... oscurità... Questa è la cosa divertente, le condizioni non sono buone per l'investitore. I termini e le condizioni della copiatrice sono molto più favorevoli. Quando i trade vengono eseguiti sul mio conto, ma io controllo da chi (da quale PAM) provengono. Così posso cambiare i miei fornitori con un clic. Questo è il futuro...... Non sarà mai .... Purtroppo. Puoi impostare la tua soglia di perdita .....

Allora ci sarebbe un mercato di bilancio. Ce n'è uno anche adesso sotto forma di pams. È lo stesso del mercato del bilancio che si può comprare... Beh, si potrebbe anche impostare le opzioni su loro....... Divertente come funziona......

 
Il nuovo servizio di Alpari. Il nuovo servizio si chiama "Trailer", dove si attacca il proprio conto a quello di un altro partecipante. Solo le operazioni redditizie sono accreditate sul conto a cui sei stato collegato + una percentuale per il servizio.... Viene fuori un punto interessante....
 
nikelodeon:

Eh... l'oscurità... Questa è la cosa divertente, le condizioni non sono favorevoli all'investitore. Molto più vantaggiosi sono i termini della fotocopiatrice. Quando i trade vengono eseguiti sul mio conto, ma io controllo da chi (quale PAM) provengono. Così posso cambiare i miei fornitori con un clic. Questo è il futuro...... Non sarà mai .... Purtroppo. Puoi impostare la tua soglia di perdita .....

Allora ci sarebbe un mercato di bilancio. Ce n'è uno anche adesso sotto forma di pams. È lo stesso del mercato del bilancio che si può comprare... Beh, si potrebbe anche impostare le opzioni su loro....... Divertente come funziona......


Supponiamo che i miei trade siano copiati... Arriva una chiamata e bam.

 
Speculator:


Supponiamo che i miei trade vengano copiati... Arriva una chiamata e bang


Mi toglierei dai piedi qui.....

 
nikelodeon:


Mi allontanerei da te qui.....


Chi recupererà i soldi se il pamm fallisce?