"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 64

 
Avals:

un gran numero di transazioni, nessun segno di aspettare che le perdite si plachino
Sì, mi ricordo di uno di loro, aveva un motto: "Il profitto è niente, la stabilità è tutto" o qualcosa del genere )y e c'erano un sacco di accordi e nessun segno di attesa per le perdite - era davanti a loro
 
LeoV:


È comprensibile così com'è.

E quale pensi sia il pamm meno pericoloso? (è di questo che stiamo parlando).


Il meno pericoloso dovrebbe stranamente avere un'equità nell'ordine di 1/2 1/3 della crescita annuale.

Reshetov:

Meglio comprare prima della crescita. Anche un pazzo comprerà sulla crescita, specialmente quando questa stessa crescita è già finita.


Questo è un servizio a parole. E in pratica non puoi fare un cazzo. Cresce più prima di crescere che di cadere.

 
alexx_v:
Sì, mi ricordo di uno di loro, e il suo motto era "il profitto è niente, la stabilità è tutto" o qualcosa del genere )y e c'erano molti affari e nessun segno di superamento delle perdite - era in anticipo su di loro

Huh. =)

Ma, ad essere onesti, ha avuto pony stop e piccole acquisizioni. Che è quasi come una raccolta eccessiva.

 
alexx_v:
Sì, mi ricordo di uno di loro, e il suo motto era "il profitto è niente, la stabilità è tutto" o qualcosa del genere )y e c'erano molti affari e nessun segno di superamento delle perdite - era in anticipo su di loro

Beh, la redditività deve esserci. Intendo la significatività statistica dei risultati del trading.
 
paukas:

Qualsiasi pamm è pericoloso per i vostri soldi, con o senza mattingale.

Meglio comprare euro in rialzo. Stessi rischi, commissioni 20 volte inferiori.



Vendere in calo è peggio che comprare in rialzo?
 
Ti dirò cosa è peggio - è peggio comprare quando il prezzo scende e vendere quando sale ) Ma cos'è "on fall" o "on rise" non capisco, "on" è prima o dopo o durante la caduta/alzata? o "on" dovrebbe essere dopo, come "fall, on..."?
 
alexx_v:
Ti dirò cosa è peggio - è peggio comprare quando il prezzo scende e vendere quando sale ) Ma cos'è "su una caduta" o "su una salita" non capisco, "su" come prima o dopo o durante una caduta/alzata? o "su" dovrebbe essere dopo, come "caduta, su..."?


...o meglio ancora, al posto di. :-)

Come ha scritto una volta il signor Paukas: "Meglio comprare su una rottura di un pullback al ribasso... :-)"

 
jelizavettka:

Vendere in calo è peggio che comprare in rialzo?

Peggio. Perché strategicamente, l'euro si sta dirigendo rigorosamente verso nord-est!
 
Roman.:

Peggio. Perché strategicamente l'euro si sta dirigendo rigorosamente a nord-est!

))) Il mio punto è ...ho avuto un sistema ... sul test ... per gli ultimi quattro anni su short - era un graal, su longs lo stesso modello - vagabondaggio casuale ...

I pantaloncini andavano molto meglio. Voglio dire, comprare e vendere a volte dovrebbero essere scambiati con sistemi diversi...)

 
Sul PAMM hrenfx su FXOpen, l'anno scorso, quando il mercato era favorevole, ha fatto mezzo milione da 600 sterline all'inizio dell'autunno fino a circa la fine dell'anno. Poi il mercato è andato male e ha iniziato a perdere. Ma ne ha comunque ottenuto più della metà. Quindi, dalle sue parole, l'unico problema del grande denaro era la liquidità. Al picco, più della metà degli ordini sono stati restituiti a causa della mancanza di liquidità in questo momento. E sembra essere il problema più grande. Il resto è una questione di tecnica, fortuna, rischio e così via. Naturalmente, il broker dovrebbe essere appropriato, cioè dovrebbe ritirarsi alle grandi banche.