"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 78

 
Roman.:
BLEEP, Alpari ripulisce qualsiasi critica rivolta a Lady X...... sono stupito.... )))
 
La ragazza deve essere in combutta con loro .... Meno male che il saldo dei suoi scambi non viene ripulito......
 
LeoV:
BLEEP, Alpari ripulisce qualsiasi critica rivolta a Lady X...... sono stupito.... )))

Forse le critiche vengono ripulite da chi le ha ricevute in modo che ci sia l'opportunità di "salire alle stelle"? ))
 
LeoV:
BLEEP, Alpari ripulisce qualsiasi critica rivolta a Lady X...... sono stupito.... )))

Ascoltate, e il DC stesso? Vale la pena fidarsi, almeno fino a centomila rubli....??????
 
tol64:
Forse le critiche sono state ripulite da chi le ha ricevute in modo che ci fosse la possibilità di "salire alle stelle"? ))

Forse non c'era nessuna ragazza..... Forse era solo un'esca alpina per i babbei?

Rendimento 42.000%...........................

 

Mi ricordo di aver parlato con Vladimirov (Tigra sul nostro forum) e mi ha fortemente raccomandato Saksa. È vero che hanno un terminale e una dimensione del conto diversi da quelli di alpari-.... Così ho pensato. E cosa succede se funziona per passare da 200 a centomila su alpari-.... Mi chiedo se mi ripagheranno...

p.s. leonidas sii gentile e rispondi ai p.s. almeno a ..... lavoravi con loro....

 
LeoV:
BLEEP, Alpari ripulisce qualsiasi critica rivolta a Lady X...... sono stupito.... )))


Beh, giustamente. A che serve criticare lì, tanto non serve a niente))
 
LeoV:
Cavolo, Alpari pulisce ogni critica rivolta a Lady X...... sono stupito.... )))

Proprio così!

Sluschai, perché un manager così bravo dovrebbe ratikat?

 
Demi:

Forse non c'era nessuna ragazza..... Forse era solo un'esca alpina per i babbei?

Rendimenti del 42.000%...........................


Lo penso anch'io - è tutto show.... la bionda senza mogul è una bella esca... :-)))
 
zoritch:

Anch'io penso che sia tutto show.... la bionda senza mogul è una bella esca... :-)))

:)) fantasisti... Iron Lady, alias Lady X, è un marchio Alpari di lunga data.