"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 22

 
AlexSTAL:
Puoi essere un po' più specifico?
Noooooo! Non quel !!!!!!!
 
sever29:
dov'è il tempo?
Sono 45 nel tester... nella vita reale sono la metà.
 
Potete dirmi cosa diavolo sta succedendo? L'esperto sta sorridendo o inacidendo per conto suo... (può cambiare umore diverse volte in 15 minuti...) proprio come un'animazione...
 
sllawa3:
Puoi dirmi cosa diavolo sta succedendo? L'esperto sta sorridendo o è inacidito per conto suo... ( può cambiare umore diverse volte in 15 minuti... )
Forse gli stai dando il cibo sbagliato? Ha un'indigestione di tali percentuali e carichi ;)
 
Pegasmaster:
Forse gli stai dando da mangiare la cosa sbagliata? Ha un'indigestione di tali percentuali e carichi ;)
Se stesse facendo un affare come quello di cambiare faccia... ma è tranquillo come un perdigiorno ma fa delle facce (non una sola ma tutte insieme... tutte insieme)... a qualcuno è successo questo?
 
sllawa3:
... in Alpari gli stop sono 10 volte (fino a 300) quando c'è movimento e l'EA ha una protezione... se gli stop o lo spread superano i 20 il trade è vietato...

Quindi mettilo su ECN, puoi impostare stop e take all'interno dello spread e niente requotes, qual è il problema?

sllawa3:
... Ho scritto sopra quali sono gli svantaggi... (il principale è la lunga attesa per uno scambio) in agosto per 2 settimane non c'è stato nessun scambio... (solo ultimamente funziona bene) ...

Nel tuo tester hai 5700 scambi in 8 mesi. Sono circa 36 scambi per giorno di negoziazione.

 

sllawa3:

ATIK_DMA2

Dicci a chi ha rubato l'esperto:

Lotti=0.1; DEL_DEP=0.7; MLOT=true; Max_Lot=1000; Kminlot=1; Input=1; Percentuale_Rischio=10; Percentuale_Rischio_2=5; Pip_DistanzaB=160; Pip_DistanzaS=160; PmaB=16; PmaS=16; UwprB=-50; UwprS=-50; TakeProfit=500; Stop_Loss=30; TrailingStopLoss=30; TrailingStep=10; TimeFrame=1; SPREAD=20; STOP_level=20; FreeMargin=1; Tip_open=0; slip=10; Virt=false; MODIF=false; Usa_Trailing=true; B=1; S=1; MagicNumber=9578; GMT_Offset=2; Orario_Apertura=0;Orario_Chiusura=13; Orario_Apertura_2=14; Orario_Chiusura_2=20;


 

sllawa3: это в тестере 45 .. в реале вдвое меньше


sllawa3 : Puoi dirmi cosa diavolo sta succedendo? ( può cambiare il suo umore diverse volte in 15 minuti ... ) proprio come un'animazione ...

Da dove viene questa merda? Mi sembra che l'Expert Advisor sia una specie di sinistroide....)))

 
goldtrader:

Dicci a chi ha rubato l'esperto:


Non l'ho rubato a nessuno... Ho solo preso l'Expert Advisor elementare di qualcuno con parametri molto medi e l'ho completamente rielaborato... L'unica cosa che ho lasciato da quello originale erano i parametri del tempo di trading (assolutamente non influenzati dal funzionamento dell'EA... semplicemente non li ho cancellati dal codice) a proposito, l'autore di quello più semplice sembra avere le mie versioni rielaborate... Il principio di una ruota e del prezzo e di impostare la distanza tra loro è noto a me...
 
LeoV:

Da dove viene questa merda? Mi sembra che l'esperto sia una specie di sinistroide....))

non si tratta dell'esperto perché tutti gli esperti cambiano faccia ... grazie