"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 80

 
LeoV:
7 Gs su uno e 140.000 Gs sull'altro - tutto quello che è stato accumulato dai lavoratori attraverso il duro lavoro, è andato tutto ))))


Vorrei essere collegato... Avrei detto Lena, anche se ripeto - è già chiaro qui che non c'è Lena e non ci sarà nessuno da uccidere, solo il conduttore di tutto il contesto,

ed è al di sopra di ogni sospetto... :-)))

questo prova solo che il mercato è un sistema dinamico ingestibile... le dici di smetterla stronza e non le importa....

la sterlina è stata scelta di proposito... l'euro la fa star male :-))) cosa c'è di sbagliato nell'euro?

 

Guarda i post - è divertente scrivere...:-)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

"[QUOTE=Julika;3277502]Ciao cari membri del forum ed Elena.

0. Stavo entrando in questo account quando ho letto il post che:

2. A partire dal 1° settembre, il conto 235888 passa alla categoria conservativa.
I rischi saranno ridotti al 5%. Il conto si concentra su grandi investimenti a lungo termine di tre mesi o più.
Il profitto previsto è del 100-200% all'anno.


Non avevo un milione sul mio conto, naturalmente, ma per me erano soldi decenti.

Ora sono in uno stato di shock. E per quanto abbia cercato di "capire e perdonare", ho fallito.

Io stesso faccio trading sul forex da circa un anno. Con esattamente lo stesso successo di questo account pamm. Overclock e... 0

Ecco perché ho deciso di investire in persone con esperienza.
È stato quando ho letto dei rischi del 5% e dei rendimenti del 100-200% all'anno che ho deciso di diventare un investitore.
Ho creduto che un professionista medico, con uno stipendio da un centesimo (senza offesa, io ho lo stesso, sono un medico) non avrebbe voluto perdere i suoi 500.000.

E non capisco come abbiano potuto farlo.
Quando gli investitori hanno umanamente chiesto di rallentare e uscire da un drawdown per almeno mezzo anno, solo per uscire.

Non erano solo i tuoi soldi. Non è così che si fa.

E ora, Elena, ho qualche dubbio sulla tua esistenza.

1. E ho due suggerimenti.
Uno, se esisti davvero, Elena. E si può tirare su e continuare a lavorare STRETTAMENTE con un rischio minimo.
Propongo a tutti gli investitori che hanno perso i loro fondi di investire almeno 1000 rubli. + il saldo del conto ed Elena avrà 200 000. Un bel po' per cercare lentamente e con attenzione di tornare alle altezze precedenti.

E il secondo suggerimento, se in realtà Elena è una fantasia per truffare una società alpari così rispettata.
Dopo tutto, per drenare 7.000.000 di rubli a 35.000 in pochi giorni.... Questo è semplicemente fuori luogo!!!
E comunque nessuno ha mai visto una conferma commerciale.
Gli investitori non vedranno certamente nulla.
Ma se si rivolgono al CSD o all'ufficio del procuratore. Saranno in grado di mostrarglielo?
Sono pronto ad accettare la perdita solo se so con certezza che ho veramente commerciato, veramente gestito, come è stato promesso ed è successo veramente. E che in futuro un alpino così rispettato sarà obbligato a non permettere ai trader con tali perdite di aprire conti PAMM.

Quali sono le opinioni di Elena e degli investitori?[/QUOTE]
.......... ..............................................................................
0. Avete guardato tutti i club day sul sito della società per il servizio PAMM?
Se no, allora date un'occhiata. Dice specificamente, e anche in altre fonti (vedere, leggere, google, come "Come investire correttamente"), che il gestore può scrivere nel suo forum TUTTO quello che vuole... Prima di versare somme significative per voi avete bisogno delle sue parole verificate dalla pratica dei suoi trade (grafico di redditività, download di depa....).
Non così: "Stavo entrando in questo account quando ho letto il messaggio che:" è a dir poco ridicolo...
Anche se è un'infermiera, una specie di infermiera, ha un papà 'competente' per il quale qualche lakhs non è niente... Per il suo culo... Guardate il giorno del club dove parla Sergey Ryzhavin - loro, in particolare, hanno detto che Lady_H è una ZHAKH STAR a tutti!!!! Non ne sai niente prima di inseguirla con i tuoi soldi?

1. non è il suo stile - non è venuto da lei prima, quindi traete le vostre conclusioni sul "bello e prudente" - BOO-ha-ha-ha-ha-ha-ha-!!!!

2. Nessuno vi mostrerà o proverà nulla. Perché la situazione è nel campo legale... Tecnicamente - tutto è CHIARO!

"E che d'ora in poi, un alpino così rispettato, si impegna a non permettere ai trader con tali perdite di aprire conti PAMM" - di nuovo, rjakka - non capisci che si può fare trading su conti aperti a nome di persone false e rispettabili!

Verrà tutto cancellato comunque - leggi più velocemente!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
zoritch:


mi dispiace di non essere registrato lì... Avrei detto Lena, anche se ripeto - è già chiaro qui - non c'è nessuna Lena e non c'è nessuno da uccidere fisicamente, solo il conduttore di tutto il contesto,

ed è al di sopra di ogni sospetto... :-)))

questo prova solo che il mercato è un sistema dinamico ingestibile... le dici di smetterla stronza e non le importa....

la sterlina è stata scelta di proposito... Perché gli euras le danno i brividi?


Bello... :-) Con una guida - non ce la fa... :-)
 
zoritch:


mi dispiace di non essere registrato lì... Avrei detto Lena, anche se ripeto - è già chiaro qui - non c'è nessuna Lena e non c'è nessuno da uccidere fisicamente, solo il conduttore di tutto il contesto,

ed è al di sopra di ogni sospetto... :-)))

questo prova solo che il mercato è un sistema dinamico ingestibile... le dici di smetterla stronza e non le importa....

la sterlina è stata scelta di proposito... Perché gli euras le danno i brividi?


Al contrario!!! Gestibile. E in questo caso, ci sono tutti i segni di sterzata. Si tratta solo di capire chi sta guidando ;)))
 
zoritch:


Vorrei essere registrato lì... Avrei detto Lena, anche se ripeto - è chiaro alla capra qui - non c'è Lena e ci vorrà .... per ucciderla fisicamente.


Se si ripete una stronzata più volte, non diventa vera.

Lena è fisicamente lì, così come i coniglietti investitori, ma devi uccidere l'avidità che c'è in te.

 
paukas:

Se si ripete una stronzata più volte, non diventa vera.

Lena è fisicamente lì, così come i coniglietti investitori, ma devi uccidere l'avidità che c'è in te.




naturalmente c'è... :-))) ovunque con la stessa immagine e la stessa canzone... http://www.blogger.com/profile/17088680125758008508

 
Linea particolarmente affascinante - "aumento di capitale" )))) Moltiplicazione..... Mi chiedo di quale numero? ))))
 
LeoV:
Linea particolarmente affascinante - "aumento di capitale" )))) Moltiplicazione..... Mi chiedo di quale numero? ))))


0.0001 :-)))
 
zoritch:

0.0001 :-)))

35000.00/7000000.00 = 0.005 :-)))))))))) Finora questo ha funzionato solo finora, ma forse il potenziale non è stato pienamente sfruttato ;))))))
 
avtomat:

Al contrario!!! Gestibile. E in questo caso, ci sono tutti i segni di sterzata. Qui bisogna solo capire chi comanda ;)))

Trovato - Sua Maestà il MERCATO! :-)