"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 66

 
C-4:


Io stesso ho prudentemente chiuso il mio conto Broko un anno fa.

Mi dispiace, Vassili. Non sei così stupido come pensavo. =)
 
Ecco un'altra ragione per cui gli alberi non crescono fino al cielo. http://vk.com/club41256655 e http://www.procapital.ru/showthre ad.php?t=45441
 
Non riesco a ricordare un solo "albero" promettente in questa baracca di pazzi.
 
wise: Non riesco a ricordare un solo "albero" promettente in questo buco di merda.
Sono d'accordo con te. Ma dove dovrei mettere i miei soldi duramente guadagnati per avere una vera prospettiva?
 
LeoV:
Sono d'accordo con te. Ma dove dovrei mettere i miei soldi duramente guadagnati per avere prospettive reali?
A quale interesse? E quanto?
 
DmitriyN: A quale interesse? E quale importo?

Eklmnoprst..... ho scritto - prospetticamente, cioè più alta è la percentuale, meglio è )))) Beh, nemmeno io prescrivo una percentuale ))))

Importo? Bene, quale importo sarà preso......

L'obiettivo non è la quantità o la percentuale, ma le prospettive )))

 
LeoV:
Sono d'accordo con te. Ma dove dovrei mettere i miei soldi duramente guadagnati per avere prospettive reali?
D'accordo su cosa? Saranno d'aiuto, però :)
 
tara: D'accordo su cosa?


In quello che era l'affermazione )))

tara : Però ti aiuteranno :)

Anche se? - Ma chi?

sarà d'aiuto? - chi aiuterà?

)))

 

È qui che dobbiamo chiarire cosa significa 'prospettività'.

Le prospettive sono una percentuale superiore all'inflazione, credo, almeno il doppio. Il tasso d'inflazione ufficiale è da qualche parte sotto il 10% all'anno, anche se tutti ci rendiamo conto che il tasso d'inflazione reale supera il 20 o addirittura il 30%. Pertanto, un rendimento superiore al 20% può essere considerato promettente.

Naturalmente, non stiamo parlando della somma di 100 rubli - nessuno ne ha bisogno nell'inferno )))).

Bene, e la stabilità - come fate a sapere che per un lungo periodo di tempo è realistico ricevere questo interesse?

 
LeoV:

È qui che dobbiamo chiarire cosa significa 'prospettività'.

La prospettiva è una percentuale superiore all'inflazione, credo, almeno il doppio. Il tasso d'inflazione ufficiale è da qualche parte sotto il 10% all'anno, anche se tutti ci rendiamo conto che il tasso d'inflazione reale supera il 20 o addirittura il 30%. Pertanto, un rendimento superiore al 20% può essere considerato promettente.

Naturalmente, non stiamo parlando della somma di 100 rubli - nessuno ne ha bisogno nell'inferno )))).

Bene, e la stabilità - come fate a capire che su un lungo periodo di tempo è realistico ricevere questo interesse?

comprare una proprietà e affittarla