Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro.

 

Saluti a tutti.

Nel caso in cui qualcuno l'abbia dimenticato, la League of Trading Systems è una collezione di semplici Expert Advisors, che fanno costantemente trading su un conto demo. L'obiettivo è quello di avere sempre in stock consigli che sono stati testati sulla storia, che hanno già una buona storia demo per mettere sul conto reale. L'idea è che tutti i sistemi di trading (TS) si basano su principi semplici ma opposti, e quindi, in ogni momento del tempo, alcuni di essi devono mostrare risultati positivi. Ci sono 16 TS in esecuzione su ogni simbolo, vengono utilizzati 28 simboli. Non resta che riottimizzare il TS che ha mostrato i risultati peggiori e scegliere il miglior TS da installare sul reale.

In relazione all'aggiornamento del computer - la questione dell'assistenza nella riottimizzazione non è più (ma, quello che ho promesso a due membri, che hanno aiutato in questo prima - rimane valido). Tuttavia, rimane la questione di selezionare i migliori TC tra quelli che attualmente mostrano plus. Finora è in gran parte risolto intuitivamente. Penso che dovremmo scegliere i TS che mostrano i risultati di trading migliori e più stabili. Il problema della qualità è stato risolto. È stato introdotto un indicatore abbastanza adeguato della "qualità" del grafico di equilibrio della TS. La questione della stabilità è ancora aperta. Ho alcune idee, che ho implementato nel codice della Lega TS nell'ultimo mese, ma non è chiaro se daranno risultati positivi.

TS, selezionati per il reale - sono installati su un conto demo separato, che ha un segnale (per il segnale è monitorato su MyFxBook; più tardi apriremo un conto reale e il segnale da esso)

La selezione del TS è da un conto demo comune, che lavora tutti i 448 TS.

Rapporto sul miglior TS della Lega:

Top 20 per equilibrio:

Un grafico delle prime 10 TS per equilibrio:

I migliori 20 TS per qualità commerciale:

Grafico dei migliori 10 TS in termini di qualità di trading:


 

Georges, dovresti ancora pubblicare fondi. Il saldo iniziale non era di 10 dollari?

E come funzionano i tuoi448 TS, ognuno come un EA separato o tutte o diverse strategie in un EA? L'ho fatto molto tempo fa, ora lo sto lentamente ripetendo ad un nuovo livello.

 
Alexey Volchanskiy:

Georges, dovresti ancora pubblicare fondi. Il saldo iniziale non era di 10 dollari?

E come funzionano i tuoi448 TS, ognuno come un EA separato o tutte o diverse strategie in un EA? L'ho fatto molto tempo fa, ora lo sto lentamente ripetendo ad un nuovo livello.

Non ti riconosco nel tuo trucco. Lech, ti sei depilato le sopracciglia?

...

È buono, naturalmente, significa pubblicare... Sai quanto è difficile ottenerli per le storie. Non è "contato i risultati delle operazioni sulla storia", devi passare attraverso tutte le barre per la storia, e ogni volta devi contare i risultati delle operazioni aperte ... Qual è il punto? Quindi, il grafico sarà un po' diverso ... И ? Il look del mio Trader non cambierà, il mio TS non aspetta il suo momento.

Non posso dipendere dal mercato, non posso dipendere dal mercato, non posso dipendere dal mercato.

Il saldo iniziale del segnale era di 1000 dollari. Ecco, ora sono riuscito ad uscire dal drawdown.

Avevo anche un piccolo conto reale, ma purtroppo non sono riuscito ad usare il money management e anche con lotti minimi non ha ceduto al drawdown. Aprirò un conto in centesimi tra un mese e la gestione del denaro sarà corretta. Attualmente sto usando il segnale MM "rischio costante" - 5% del deposito per scambio.

E nei grafici e nelle tabelle abbiamo il risultato (per saldo) di ogni TS separatamente con "lotto minimo fisso" MM.

....

Per l'inclusione di un TS in un Expert Advisor - solo una riga, una dichiarazione della classe TS (naturalmente, la classe dovrebbe essere già completamente definita nella libreria). Tutti i 448 TC possono lavorare in un Expert, ma l'ho considerato irragionevole. Ci sono cinque esperti che lavorano, in ogni TC suddivisi per tempo di esecuzione. In uno di essi ci sono solo TC che lavorano al mattino, nel secondo - al mattino, nel terzo - al pomeriggio, nel quarto - alla sera, nel quinto - senza limiti.

In ogni TS la funzione di analisi è chiamata in tutti i TS (sono organizzati come oggetti), e ogni TS - se necessario, mette in coda le richieste di scambio. Dopodiché, tutte le richieste sono eseguite in modo sequenziale dall'oggetto-template EA.

 
Georgiy Merts:


In ogni EA la funzione di analisi è chiamata in tutti i TS (sono organizzati come oggetti), e ogni TS - se necessario, mette in coda le richieste di azioni di trading. Dopodiché - tutte le richieste sono eseguite in modo coerente dall'oggetto-template EA.


Idea interessante.

Come si analizzano poi i rapporti?

 
Vladislav Andruschenko:


Idea interessante.

e come si analizzano i rapporti dopo?

Cominciamo con il "tu".

Ho uno script speciale che raccoglie gli scambi sulla storia, calcola le statistiche degli scambi e disegna grafici come ho fatto io (più precisamente, scrive file CSV che vengono utilizzati in Excel per costruire i grafici).

Il parametro della qualità del trading è una speciale stima complessa basata sul calcolo dello Sharpe Ratio.

 
Georgiy Merts:

Andiamo al sodo.

Ho uno script speciale che raccoglie i trade dalla storia, calcola le statistiche dei trade e disegna i grafici come ho dato io (più precisamente, scrive file CSV che vengono usati in Excel per costruire i grafici).

Il parametro "qualità" del trading è una stima speciale complessa basata sul calcolo del rapporto di Sharp.


Grazie.

Ho fatto un indicatore di statistiche e split stats circa 3 anni fa.

Ora lo sto ridisegnando e aggiungendo dei filtri.

Vorrei offrirlo in prova. Per capire cos'altro può essere migliorato nell'indicatore. È gratuito.

 
Vladislav Andruschenko:


Grazie.

Ho fatto un indicatore di statistiche e di split stats circa 3 anni fa.

Ora lo sto ridisegnando e aggiungendo dei filtri.

Volevo offrirvi di provarlo. Per vedere cos'altro potrebbe essere migliorato nell'indicatore. È gratuito.

Rimane da dare un link ad esso - darò un'occhiata.

 
Georgiy Merts:

Resta da darmi un link e gli darò un'occhiata.

l'ha inviato al PM.

Il design è terribile, ma lo scopo principale è quello di raccogliere statistiche. Attualmente sto lavorando al progetto anche per mt5.

 
Georgiy Merts:

Non ti riconosco nel tuo trucco... Lech, ti sei depilato le sopracciglia?

...

È bello avere i mezzi per pubblicare... Sai quanto è difficile ottenerli per le storie. Non è "contato i risultati delle operazioni sulla storia", devi passare attraverso tutte le barre per la storia, e ogni volta devi contare i risultati delle operazioni aperte ... Qual è il punto? Quindi, il grafico sarà un po' diverso ... И ? Il look del mio Trader non cambierà, il mio TS non fa over sitting.

Non posso dipendere dal mercato, non posso dipendere dal mercato, non posso dipendere dal mercato.

Il saldo iniziale del segnale era di 1000 dollari. Ecco, ora sono riuscito ad uscire dal drawdown.

Avevo anche un piccolo conto reale, ma purtroppo non sono riuscito ad usare il money management e anche con lotti minimi non ha ceduto al drawdown. Aprirò un conto in centesimi tra un mese e la gestione del denaro sarà corretta. Attualmente sto usando il segnale MM "rischio costante" - 5% del deposito per scambio.

E in grafici e tabelle - risultati (per saldo) di ogni TS separatamente, con MM "lotto minimo costante".

....

Per l'inclusione di un TS in un Expert Advisor - solo una riga, una dichiarazione della classe TS (naturalmente, la classe dovrebbe essere già completamente definita nella libreria). Tutti i 448 TC possono lavorare in un Expert, ma l'ho considerato irragionevole. Ci sono cinque esperti che lavorano, in ogni TC suddivisi per tempo di esecuzione. Uno ha solo i TC che lavorano al mattino, il secondo al mattino, il terzo al pomeriggio, il quarto alla sera e il quinto senza restrizioni.

In ogni Expert Advisor, la funzione di analisi è chiamata in tutti i TS (sono organizzati come oggetti) e ogni TS, se necessario, visualizza le richieste di trade nella coda. Dopodiché, tutte le richieste sono eseguite in modo sequenziale dall'oggetto-template EA.

Capito, è tutto chiaro. Sull'ultimo paragrafo, ora mi sto dividendo su questo, ma non voglio inserire classi nel codice, ma collegarle come plugin. L'idea, in generale, è vecchia, ne ho scritto tempo fa.

 
Ho cercato dappertutto su internet e sono deluso.
 
ostamail:
Qualcuno può condividere un sistema di trading semplice ma affidabile per un principiante o un gufo.

Un consiglio: non aspettatevi di ricevere subito un pesce.... Si ottiene una canna da pesca e il resto è il vostro duro lavoro.