Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 177

 
Roman Shiredchenko:

Il mag superiore è 442420, il secondo e il terzo sono 642422, quello inferiore è stato impostato manualmente (ho fatto la media del prezzo di entrata).


e non ho chiuso quella inferiore.

Forse qualche robot sta spruzzando tutto senza tracciare il magik, cioè non filtra attraverso...

Ci siamo distratti e abbiamo dimenticato di discutere un'altra caratteristica: perché tutte e quattro le posizioni si sono chiuse contemporaneamente? 442420 è EMAFlatSP e non ha nulla a che fare con il reverse trawl.

 
Georgiy Merts:

Non vedo il motivo di essere così sottile.

Sto allegando un file Excel con un rapporto sulle transazioni di questo mago

Se vuoi maggiori dettagli, posso darti la password di investimento del conto della Lega.

Ho guardato il file, ma non riesco a ricavarne le informazioni che mi servono.

Ho la forza e lo spirito: datemi la password per indagare in dettaglio (beh, voglio davvero capire perché abbiamo una tale differenza in termini di risultati commerciali).

 
Eduard_D:

Ho guardato il file, ma non sono riuscito a ricavarne le informazioni di cui avevo bisogno.

Ho trovato il coraggio e lo spirito: dammi la password e la esaminerò in dettaglio (voglio davvero capire perché abbiamo una tale differenza nei risultati di trading).

Conto 9968945 (Lega Alta)

Accesso: 9968945
Password dell'investitore: iAuWgDi9
Server: Alpari-ECN-Demo

Perché EMAFlatSP ha chiuso - penso in modalità normale - o a pareggio o a stop-loss.
 
Georgiy Merts:

Perché EMAFlatSP ha chiuso - penso che fosse in modalità normale - o al pareggio o allo stop-loss.

Questo trade ha chiuso in perdita, quindi non ci può essere né take né breakeven.
Certo, potrebbe essere uno SL, ma se guardate il grafico a minuti, c'erano prezzi peggiori, cioè la perdita attuale era ancora più grande.
Tenendo conto che 4 diversi trade sono stati chiusi simultaneamente, penso che Roman dovrebbe cercare le ragioni nel suo terminale (per esempio, qualche Expert Advisor che controlla il drawdown totale del capitale o qualcosa del genere).
 
Eduard_D:

Ci siamo distratti e abbiamo dimenticato di discutere un'altra cosa: perché tutte e quattro le posizioni hanno chiuso nello stesso momento? 442420 è EMAFlatSP e non ha niente a che fare con il backtrawl.

Eduard_D:
Questo trade si è chiuso con una perdita, quindi non ci può essere una perdita di take or break.
Certo, potrebbe essere uno SL, ma se guardate il grafico a minuti, c'erano prezzi peggiori, cioè c'era una perdita attuale ancora più grande.
Considerando che 4 diversi trade sono stati chiusi simultaneamente, penso che Roman dovrebbe cercare le ragioni nel suo terminale (per esempio, qualche Expert Advisor che controlla il total equity drawdown o qualcosa del genere) .


Sì - questo è interessante. Non ho scritto invano che ci potrebbe essere qualche - problema in LIGE dai filtri del mago...

PERCHE' l'ordine aperto manualmente si è chiuso nello stesso momento degli ordini del robot LIGA?

No 100%, non c'è un tale e simile qui.

Georgiy Merts:
...Perché EMAFlatSP ha chiuso - penso in modalità normale - o a pareggio o a stop-loss.

sembra che...

 
Georgiy Merts:


Почему закрылся EMAFlatSP - я думаю, в штатном режиме - то ли по безубытку, то ли по стопам-тейкам.
Roman Shiredchenko
:

sembra che...

IMHO: non sembra il contrario... Ho dato la logica sopra.

Non dovrebbe essere il caso che due diversi maghi + un trade manuale si chiudano casualmente allo stesso tempo su un mercato piatto.

Per sicurezza: il trade manuale non aveva uno SL o un trawl a quel livello?

PS: controlla il grafico a minuti del tuo broker - forse c'è stato qualche tipo di picco alle 3:41?
 
Georgiy Merts:

Conto 9968945 (Lega Alta)

Accesso: 9968945
Password dell'investitore: iAuWgDi9
Server: Alpari-ECN-Demo

Ho confrontato gli scambi. Ammetto di essermi sbagliato.

Una differenza di quotazione di poche cinque cifre a volte porta a risultati completamente diversi, in quanto si traduce in un sacco di non-sincronizzazione nelle operazioni successive. Ma a volte la stessa differenza si traduce in appena un paio di centesimi di differenza nel profitto.

Sì, e occasionalmente hai anche dei "doppi" trade aperti. Sono d'accordo che questo è un modo normale di operare.

 
Eduard_D:

IMHO: non sembra il contrario... Ho dato la logica sopra.

Non dovrebbe essere il caso che due diversi magiks + un trade manuale si chiudano casualmente allo stesso tempo su un mercato piatto.

1. Nel caso, lasciatemi chiedere: il trade manuale non aveva uno SL o un trawl a quel livello?

PS: controlla il grafico a minuti del tuo broker - forse c'è stato qualche picco alle 3:41?

1. non c'era. In effetti - sì - molto interessante - 4 ordini di mercato chiusi allo stesso tempo...

2. lì è piatto


 

George, pensa a fornire questi rapporti a pagamento, IMHO, c'è qualcosa in essi...

Li avete per noi - come una scelta di PAMM - si versa molto su di loro... :-)

La vostra Lega è capace di molto di più.

 
Roman Shiredchenko:

George, pensa a fornire questi rapporti a pagamento, IMHO, c'è qualcosa in essi...

Li avete per noi - come una scelta di PAMM - si versa molto su di loro... :-)

La vostra Lega è capace di molto di più.

Non "fregartene", Roman!

Non vedo il senso di cercare di monetizzare la Lega finché non ci sono regole chiare per selezionare i migliori. C'è Artem, che sospetta qualcosa e il clown Baskakov, i cui sforzi sono sempre al top. Dimostrano brillantemente che la Lega non vale assolutamente nulla. Non è come i segnali di Baskakov... Questa è una vera miniera d'oro... L'equità lì arriva sempre ad un equilibrio crescente. E la Lega è solo... sforzo sprecato...