Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 211

 
Eduard_D:

Non c'è davvero nessun altro modo per trovare la magia TC dal simbolo desiderato se non brancolando tra le combinazioni di parametri?

Non capisco la domanda.

Avete bisogno di una lista di tutti i maghi che lavorano per un certo simbolo?

 

642643 secondo il registro di e-expert è stato ritirato dal trading:

2019.08.07 05:19:04.770 EALeague_Free_240719 (GBPNZD,H1) Le operazioni commerciali sono ferme! Motivo: Lo stoploss non valido per la fabbrica è fissato!

Ma è rimasto sul grafico con una "luce" verde.

Ci sono ancora due ordini in sospeso dalla sua operazione. Qual è il loro ulteriore destino?

 
Eduard_D:

642643 secondo il registro di e-expert è stato ritirato dal trading:

2019.08.07 05:19:04.770 EALeague_Free_240719 (GBPNZD,H1) Le operazioni commerciali sono ferme! Motivo: Lo stoploss non valido per la fabbrica è fissato!

Ma è rimasto sul grafico con una "luce" verde.

Ci sono ancora due ordini in sospeso dalla sua operazione. Qual è il loro ulteriore destino?

Sfortunatamente, il sistema non tiene traccia degli ordini pendenti dopo che sono stati rimossi dal commercio. Li rimuoviamo manualmente o aspettiamo il loro innesco e la loro chiusura da parte di SL o TP.

L'Expert Advisor stesso funziona. Solo l'oggetto TC stesso è spento (nei miei termini, la fabbrica di parti Expert Advisor).

 
Georgiy Merts:

Non capisco la domanda.

Volete una lista di tutti i maghi che lavorano su un particolare simbolo?

Sì, ti ho chiesto una lista di maghi che fanno tendenza sul simbolo EURGBP. Mi hai rimandato una descrizione di come decifrare le prime cifre di un mago. ecc. ....

 
Georgiy Merts:

Sfortunatamente, il sistema non tiene traccia degli ordini dopo che sono stati rimossi dagli scambi. Li rimuoviamo manualmente o aspettiamo che si attivino e chiudano con SL o TP.

E come si risolve questo problema nella Lega? Anche manualmente?

E se sono senza SL? (es. SAR)
 
Eduard_D:

Sì, ti ho chiesto una lista di maghi che fanno tendenza sul simbolo EURGBP. Mi hai rimandato una descrizione di come decifrare le prime cifre del mago. E così via. ....

Allora hai sbagliato. Si può fare molto più facilmente. C'è uno script speciale.

Ecco una lista di tutti i TC della lega.

Si apre in Excel.

File:
 
Eduard_D:

E come si risolve questo problema nella Lega? Anche a mano?

E se sono senza SL? (Per esempio, SAR).

Ho uno script speciale che chiude le posizioni "perse" e gli ordini pendenti.

Non ci sono posizioni o ordini pendenti senza SL o TP. Questi due livelli sono SEMPRE presenti.

 
Questo è il modo di commerciare:)

 
Dasha Dasha:
Questo è il modo di commerciare:)

Con denaro virtuale.

Dasha Baskakova, commercio con soldi VERI, almeno gli stessi 10 mila rubli... E poi parleremo di come dovreste fare trading.

 
Dasha Dasha:
Questo è il modo di commerciare:)

Kolyan - stai davvero interferendo con il divertimento dell'argomento del ramo con il tuo spamming.