Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 113

 
Fast235:

Qual era il problema allora, le fatture non durano più di 2 settimane

Una settimana su, una settimana indietro.

Nah..., fare trading ogni giorno non è il metodo. Una volta al mese, per tutta la scena. Dopo tutto, il margine di profitto è del 95%!!! E per un mese sui guadagni alle Maldive.

Dopo un mese - di nuovo sulla cotoletta intera, perché la probabilità di profitto del 95%! E ancora - alle Maldive. E così via.

 
Se continuo, i moderatori lo ripuliranno sicuramente, quindi lasciatelo stare per ora
 
Vladimir Baskakov:
Fate i conti, 30 coppie a 0,5 lotti = 15 lotti (15000)

non è il rischio, è il rischio che sei nato in primo luogo.

 
Eduard_D:

No, fare trading ogni giorno non è il metodo. Una volta al mese, per la cotoletta intera. Dopo tutto, il profitto è del 95%! E per un mese sui guadagni alle Maldive.

Dopo un mese - di nuovo sulla cotoletta intera, perché la probabilità di profitto del 95%! E ancora - alle Maldive. Bene, ecc.

è il metodo della macchina Oleg, 8 anni trattore inizia su tutta la cotoletta, e mette alcune formule, nel 2025 sarà probabilmente in grado di prendere 10 mosse giornaliere di fila. Vincere, in caso contrario, sarà il più sfortunato.

 
Eduard_D:

No, fare trading ogni giorno non è il metodo. Una volta al mese, per la cotoletta intera. Dopo tutto, il profitto è del 95%! E per un mese sui guadagni alle Maldive.

Dopo un mese - di nuovo sulla cotoletta intera, perché la probabilità di profitto del 95%! E ancora - alle Maldive. E così via.

Beh, controllo, non nascondo il mio ts e l'acqua in un secchio non è utile. L'ho fatto, l'ho mostrato, ci sono molte opzioni da controllare.
 
Ripeto di nuovo la domanda, perché si è persa: le regole del forum permettono di dare link a segnali demo gratuiti?
 
Vladimir Baskakov:
Non sto nascondendo i miei contatori ed è inutile. L'ho fatto, te l'ho mostrato, ci sono molte opzioni da controllare.

e dove sono ora i segnali trapelati? tutti nascosti

L'equanimità è un segno di demenza, allora mi scuso.

 
Eduard_D:
Ripeto la domanda, altrimenti si è persa: le regole del forum permettono di dare link a segnali demo gratuiti?

:-) sei in anticipo sulla curva...

Voi signori trollerete il ramo fino alla fine, e sputerete fuori il"bambino" (una domanda sostanziale).

 
Fast235:

e dove sono ora i segnali trapelati? tutti nascosti

Cosa c'entrano i segnali, la ST di cui ti ho parlato. Fate un EA su di esso e provatelo.
 
Vladimir Baskakov:
Cosa c'entrano i segnali, te l'ho detto. Fai un EA su di esso e provalo

Sono d'accordo con Roman. Signori, discutete altrove o in privato.