Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 158

 
Vladimir Baskakov:
Nessun segnale apparirà mai, non aspettate. Non è per questo che è stato progettato. Lo scopo è quello di correre per anni dal nulla al nulla, con l'apparenza di un'attività vigorosa e un approccio pseudo-scientifico

Come può apparire qualcosa che c'è già?

Ve l'ho detto molte volte - ho un conto reale che ha più di tre anni. Anche lui, di tanto in tanto, riceve un investimento vagante. Un anno fa era in declino catastrofico, stavo addirittura pensando di chiuderlo del tutto. Ma grazie alla Lega, ha cominciato ad uscire dalla subsidenza, e al momento il crollo è grave, ma non più catastrofico. Sì, pensavo che entro l'estate ne sarei uscito completamente, l'inizio dell'anno è stato incoraggiante. Ahimè, aprile non ha avuto successo, e solo ora sono tornato al livello di fine marzo.

Vediamo cosa succede dopo....

A differenza dei "venditori di Graal", non mi illudo sulle possibilità di diventare ricco. Sì, e un buon argomento sollevato Artem, c'è qualcosa a cui pensare, l'onore di cosa dire, mi dispiace si rivolse a nessuno, prima vuole aspettare la sua risposta ...

 
Georgiy Merts:

Come può apparire qualcosa che c'è già?

Ve l'ho detto molte volte - ho un conto reale che ha più di tre anni. Anche lui, di tanto in tanto, riceve un investimento vagante. Un anno fa era in declino catastrofico, stavo addirittura pensando di chiuderlo del tutto. Ma grazie alla Lega, ha cominciato a uscire dalla subsidenza, e al momento il crollo è grave, ma non più catastrofico. Sì, pensavo che entro l'estate ne sarei uscito completamente, l'inizio dell'anno è stato incoraggiante. Ahimè, aprile non ha avuto successo, e solo ora sono tornato al livello di fine marzo.

Vediamo cosa succede dopo....

In contrasto con i "mercanti di graal" - non mi faccio illusioni sulla possibilità di diventare ricco. Sì, e un buon argomento sollevato Artem, c'è qualcosa a cui pensare, l'onore di cosa dire, mi dispiace si rivolse a nessuno, prima vuole aspettare la sua risposta ...

Joe, taglia la commedia dell'ego megalomane. :D Sembri un adolescente impulsivo, o un vecchio nonno con complessi. Ed è meglio che cominci subito a rispondere alla mia seconda domanda, se non le dispiace.
Vale a dire, qual è la sua definizione di conto reale? È un conto dove si può vivere senza lavorare? O è un conto con 500-600 dollari +- che non ti dispiace perdere? Il tuo "conto reale" è più adatto a quale delle due categorie?

 
Artem Prischepa:

Joe, smettila con la commedia dell'ego megalomane. :D Sembri un adolescente impulsivo, o un vecchio nonno con complessi. Ed è meglio che cominci subito a rispondere alla mia seconda domanda, se non le dispiace.
Vale a dire, qual è la sua definizione di conto reale? È un conto dove si può vivere senza lavorare? O è un conto con 500-600 dollari +- che non ti dispiace perdere? Il tuo "conto reale" è più adatto a quale delle due categorie?

Sì.

Allora, Artem - sono un "vecchio nonno con complessi", ed è per questo che - non credo più nel fare soldi. Semplicemente non ne ho il tempo. E quando è chiaro che non ci saranno soldi - si comincia ad apprezzare proprio questa altezzosità. Così ho iniziato la Lega - è sia gratificante che piacevole.

Ilconto reale è un PAMM. Esiste da molto tempo, dall'inizio del 2016. Questo è il mio unico conto, non l'ho mai perso, ma non ho nemmeno mai prelevato da esso. Come ho detto prima, era in un profondo drawdown. Certo, sono poco più di 500-600, ma per quanto riguarda "nessuna pietà da perdere" - vivo in mezzo al paese, non, come te, a ***, e ho una pensione di meno di 200 dollari. Quindi sono un sacco di soldi per me. Inoltre, se posso aumentare questo conto almeno tre volte - posso già "esistere senza lavorare" su di esso. I moscoviti non sanno come vivere con 150-200 dollari, mentre per la gente di provincia è abbastanza realistico.

 
<br / translate="no">.
Georgiy Merts:

Allora, Artem - sono un "vecchio nonno con complessi", ed è per questo che - non credo più nel fare soldi. Semplicemente non ho tempo per questo.

L'ultima frase scritta da B. Strugatsky:

-Non c'è assolutamente tempo", disse Sensei con una sorta didisperazione. Si è appoggiatoal sedile, ha messo le mani sulle ginocchia, ma si è subitopiegato di nuovo, quasi appeso alle cinghie. -Completamente",haripetuto. - Assolutamente nessun tempo.

E sto cominciando a sentire anche questo problema ((.

 
Georgiy Merts:

Sì.

Bene... Sono un 'vecchio nonno con complessi', ed è per questo che - non credo più nel fare soldi. Semplicemente non ne ho il tempo. E quando è chiaro che non ci saranno soldi - si comincia ad apprezzare proprio questa altezzosità. Così ho iniziato la Lega - è sia utile che piacevole.

Il nonno ha probabilmente alcuni risparmi, che non possono essere memorizzati in banca al 4%, e abbastanza privo di rischio e non particolarmente sforzandosi di farli fino al 10-15%. E anche di più, ma questo se sei fortunato. E allo stesso tempo continuare a far girare la Lega immortale.

 
Yuriy Asaulenko:

Il nonno ha probabilmente dei risparmi che possono essere tenuti in banca al 4%, ma senza rischi e senza molto sforzo, si può guadagnare fino al 10-15% su di essi. E anche di più, ma questo se sei fortunato. E allo stesso tempo continuare a far girare la Lega immortale.

Non capisco. Cosa c'entra questo con il risparmio?

E personalmente preferisco tenere i miei soldi in dollari piuttosto che in una banca.

A proposito di "non sforzarsi di fare il 10-15% - di cosa si tratta?

E la lega... Perché ci sei così attaccato? Ne hai bisogno? Usalo. Se non ti serve, non usarlo.

È come se avessi promesso a qualcuno enormi profitti... Anche se non ho detto una parola su di loro da nessuna parte...

 
Georgiy Merts:

E la Lega... Perché ci sei così attaccato? Ne hai bisogno? Usalo. Se non ti serve, non usarlo.

È come se avessi promesso a qualcuno un reddito enorme... Anche se non ne ho mai parlato da nessuna parte...

Non sono attaccato alla vostra lega. Ti piace, pensi di averne bisogno, perché no? Non ho dichiarato alcun reddito.

Ho solo detto che insieme alla Lega si può fare qualcos'altro senza troppi problemi. E il reddito scenderebbe.

Beh, se no, allora no.

Buona fortuna.

 
Yuriy Asaulenko:

Il nonno ha probabilmente dei risparmi che possono essere tenuti in banca al 4%, ma senza rischi e senza molto sforzo, si può guadagnare fino al 10-15% su di essi. E anche di più, ma questo se sei fortunato. E allo stesso tempo continuare a far girare la Lega immortale.

Yuri, guadagni il 10-15% senza rischi e senza sforzarti? Se è così, lanciami un link per il monitoraggio. Se non date il link, significa che non guadagnate e non dovete insegnare agli altri.

ZS. Avete reti neurali, quindi la vostra strategia segreta non si disfa e non si ripete.

 
Eduard_D:

Yuri, guadagna il 10-15% senza rischi e senza sforzarsi? Se è così, vi prego di inviarmi il link per il monitoraggio. Se non mi dai il link, significa che non guadagni e non dovresti insegnare agli altri.

ZS. Hai una rete neurale, quindi la tua strategia segreta non si disfa e non si ripete.

))) Le mie questioni di denaro non sono affari tuoi. Non dovrebbe interessarvi in alcun modo. Tenetelo a mente per il futuro. E credere o non credere in questa possibilità è affar vostro. Non sto insegnando a nessuno, e non sto pianificando, sto solo informando su tale possibilità. E, a proposito, non tu). Chi vuole, troverà un modo).

Per il 10-15% non c'è bisogno di reti neurali.

 
Yuriy Asaulenko:

))) Le mie questioni di denaro non sono affari tuoi. Non dovrebbe interessarvi in alcun modo. Tenetelo a mente per il futuro. E se credere o meno in questa possibilità dipende da voi. Non sto insegnando a nessuno, e non sto pianificando, sto solo informando su tale possibilità. E, a proposito, non tu). Chi vuole, troverà un modo).

ZZY Per il 10-15% non c'è bisogno di reti neurali.

Calmati, non sono interessato ai tuoi debiti. Occupatevene voi stessi.

Buona fortuna!