Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 199

 

George,

Ho confrontato le impostazioni e le prestazioni di EMAFlatRTS e EMAFlatSP sulla stessa coppia nello stesso periodo di tempo.

Le impostazioni 640150 sono state prese come campione per confrontare i risultati del trading.

1. i parametri di input di EMAFlatSP sono "infallibili": dlSLvsDART non può superare 3,0 Perché hai scelto questo limite particolare e non 5,0 ? La domanda è legata al fatto che lo Stop protettivo di EMAFlatRTS non ha tali restrizioni. Ma impostando dlSLvsDART a 3.0 hai deliberatamente tagliato alcuni dei migliori risultati durante l'ottimizzazione.

2) EMAFlatSP Take è impostato in funzione di Stop utilizzando il parametro ТР vs SL. L'insieme di ТР vs SL è fisso e inizia con un minimo di 0,210. Penso che dovrebbe essere completato (in basso) da alcuni altri valori: 0,168; 0,134; 0,107. Questo aggiungerebbe anche migliori risultati di ottimizzazione. Ma sarebbe ancora meglio "slegare" TP da SL.

3) In generale, l'idea è che EMAFlatRTS e EMAFlatSP dovrebbero mostrare risultati di trading simili, il che mi è stato suggerito dall'osservazione che il 97% dei trade di EMAFlatRTS (con un'impostazione di 640150) ha chiuso a pareggio. L'ho impostato su dlTPvsDART=0 e ho ottenuto risultati molto simili. Non ho potuto ottenere risultati simili con EMAFlatSP.

 
Eduard_D:

George,

Ho confrontato...

1. Secondo me, e 3 gamme giornaliere sono troppe. Inizialmente volevo fermarmi ad una sola gamma. Ma gli esperimenti hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei sistemi, anche lavorando su M15, hanno pullback superiori al range giornaliero. Perciò è stato scelto il numero 3. Se ci sono risultati "migliori" (nell'area dei grandi SL), sono molto pochi. L'arresto di protezione è dovuto al fatto che si tratta di una modalità di emergenza destinata a cause di forza maggiore. In alcuni sistemi supera i 12 giorni di intervallo! Tuttavia, gli studi dimostrano che sulla storia tale SL è giustificato. Tuttavia, sul commercio reale sarei cauto nel lavorare con tali sistemi.

2. I valori sono impostati in modo che il valore "medio" sia "uno a uno", e più lontano da esso i valori differiscono del 25%, e il rapporto TP/SL sarebbe da 1/5 a 5/1, a questo punto abbiamo 15 passi. Secondo me, anche un valore di 0,21 (1/5) è troppo basso. Tu, invece, proponi di ridurlo ancora di più. Così, state dirigendo gli sforzi dell'ottimizzatore verso strategie che hanno piccoli decolli ed enormi perdite. Temo che questo sia un modo sbagliato. Personalmente non mi piace quando l'ottimizzatore si ferma a un valore inferiore a 0,41. Volete inserire anche valori molto più piccoli.

Non sono sicuro che il sistema con i trailing stop inversi sia progettato per un mercato piatto. Il sistema con fermate fisse - anche se è progettato per un mercato piatto, ma ha anche una forte tendenza "picchi". Ma voi, con i vostri suggerimenti, state cercando di ridurre questo sistema al primo, riducendo notevolmente il suo TP e aumentando lo SL. Ma che senso ha? In un mercato fortemente piatto dovremmo usare i sistemi RTS, che funzionano perfettamente in queste condizioni!

In sintesi: posso farvi una build speciale del tester EA, dove potete impostare i parametri TPvsDATR e SLvsDATR come volete, senza il parametro TPvsSL. Sarete in grado di sperimentare.

 
 
Georgiy Merts:

2. I valori sono scelti in modo che "nel mezzo" ci sia un valore di uno a uno, e più lontano da questo i valori differiscono del 25%, e catturano un rapporto TP/SL di 1/5 a 5/1, risultando in 15 passi.

4. Per riassumere: posso farti una build speciale del tester EA, dove puoi impostare i parametri TPvsDATR e SLvsDATR come vuoi, senza alcun parametro TPvsSL. Sarete in grado di sperimentare.

2. Esiste un TP/SL di successo che termina con SP, il cui TP/SL è maggiore o uguale a 1?

Esiste un TP con terminazione SP con il risultato del rapporto TP/SL maggiore o uguale a 1?

4. Grazie per il suo suggerimento. Forse te lo chiederò un po' più tardi.

 
Fast235:

Stai bene?

 
Eduard_D:

Stai bene?

facile, va bene

 
Eduard_D:

2. Esiste un singolo trade di successo con SP finale che abbia un rapporto TP/SL maggiore o uguale a 1?

C'è un solo trade con il finale su SP che, secondo i risultati dell'ottimizzazione, ha un rapporto TP/SL maggiore o uguale a 1?

Tutti i "tripli" sono così.

 
Georgiy Merts:

Tutti i 'tripli' sono esattamente così.

Per favore, decifrate quali TC chiamate triple.

Ho guardato i rapporti e mi sono reso conto che i tre sono TrendSP. Ci darò un'occhiata.

 
Eduard_D:

Per favore, decifrate quali TC chiamate triple.

I maghi iniziano con 3.

Tutti i 6 sono rischiosi... :-)

 

George - per favore crea un rgcod su EURCAD

il mio conto 2599118

mago 642350

codice reg...