Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 137

 
Eduard_D:

Nella nostra fattoria collettiva, ogni gopher è un grande agronomo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La media regna?

Qual è l'idea dietro la loc (a parte la sponsorizzazione della DC)?

Non racconto il mio sistema graal a nessuno. Non è una lega di qualche tipo da parte del pubblico. xD

 
Artem Prischepa:

Non racconto il mio sistema graal a nessuno. Non è una lega di pubblico dominio. xD

Non posso credere che tu stia usando questo sistema, mezzo mese di sedute, meno 1700$ su una media di vincite di 30-40$ poveri abbonati, vai a sistemare il tuo drawdown, perché ti preoccupi di lamentarti qui

Non hai un robot lì, 33%, e con ogni mese il punteggio* si sta solo riducendo, un robot manuale?
 
Fast235:

Hai un sistema che va a fuoco, mezzo mese di seduta, 1700 dollari in meno, con una vincita media di 30-40 dollari, poveri abbonati, vai a sistemare il tuo drawdown, di cosa stai seduto qui, stai parlando?

Non vedo il tuo robot lì, è il 33% e si riduce solo con ogni mese, robot manuale?

Signori, qui non sto discutendo di segnali a pagamento, prodotti, ecc. e vi consiglio di non farlo.

 
Artem Prischepa:

Signori, qui non discuto di segnali a pagamento, prodotti ecc. e non vi consiglio :D

correte a recuperare gli abbonati, 1 ha postato già 10 minuti fa, il vostro" sistemagraal " deve funzionare da qualche altra parte?

 
Fast235:

vai avanti e mettiti in pari con gli abbonati, 1 si è cancellato da 10 minuti, il tuo "sistema graal" deve funzionare da qualche altra parte?

Non lo so, non tengo traccia degli abbonati, chi c'è e quando... ma tienimi informato, figliolo! :D

 
Artem Prischepa:

Non lo so, non tengo traccia dei miei abbonati, chi c'è e quando... ma tienimi informato, figliolo! :D

devi guardare di più i tuoi thread, non sederti nei thread degli altri, non sono tuo figlio, non ho bisogno di un padre pagliaccio

 
Beh, chi ha bisogno di guardare i propri thread, cu... :D
Non credo che tu abbia ancora visto un cedimento, fratello. Quelli veri.
 
Artem Prischepa:
Bene, chi lo vuole, che guardi i propri thread, cuems... :D
Non hai ancora visto un cedimento, fratello. :D Quelli veri.

-1800 già, continua a scherzare) prenderò nota del tuo segnale

 
Fast235:

-1800 già, continua a scherzare qui) prenderò nota del tuo segnale.

Per l'amor di Dio, lascia il fango dal tuo piede. :D

 
È un filo strano, se non si elogia il creatore o non si fanno domande scomode, si spalancano le porte. Nessun risultato significativo in un anno, perché l'aplomb è così poco chiaro