Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 157

 
Eduard_D:

A volte rispondo per Georgi, se sono sicuro delle risposte. Se a Georgi non dispiace?

Sì, se i limiti vengono superati, il magik viene rimosso del tutto dal commercio.

Puoi impostarlo su qualsiasi simbolo e su qualsiasi TF. Ma è impossibile cambiare il TF del grafico dopo averlo impostato.

No, non lo è.

Se il limite viene superato - TS scrive un messaggio nel file di log e non fa più trading.

Il limite è determinato analizzando la storia del trading. Anche se dopo aver fermato il trading, al secondo lancio di TS non c'è un eccesso del limite sulla storia (diciamo che la storia non è caricata, succede a volte, o è un altro conto) - allora TS inizierà il normale funzionamento.

Expert Advisor può essere impostato su qualsiasi timeframe e per qualsiasi simbolo (ma il simbolo TS deve essere in MarketWatch) - TS funzionerà ancora per quel simbolo e quel periodo, per il quale è progettato.

Non dovrebbe cambiare la tempistica dopo il lancio, non ci contavo. Continuo a dimenticare di proteggermi da un tale evento. Quando lo farò, lo farò - puoi cambiare timeframe quanto vuoi dopo il lancio, Expert Advisor sarà rimosso dal grafico.

 
Artem Prischepa:

Dove sono i soldi, Lebowski?
Signori, quando pensate che la lega farà il suo primo profitto? (Specialmente per Joe - stiamo parlando di profitti)

Bene, Joe verrà a rispondere (non so ancora con chi stai parlando).

E dopo che avrà risposto, vi darò i miei pensieri.

 
Georgiy Merts:

Bene, Joe verrà a rispondere (non so ancora con chi stai parlando).

E dopo che avrà risposto, darò il mio pensiero.

Abbiamo notato che la tua comprensione di qualsiasi cosa è di solito un po' lenta. Quindi, tradizionalmente, non ci aspetteremmo molto da lei. xD
E due settari hanno già schivato una risposta. Vediamo cosa ha da dire Ed. Sembra non essere il più disperato, anche se non il più importante)).

 
Artem Prischepa:

Abbiamo notato che la tua comprensione di qualsiasi cosa in generale è di solito un po' lenta. Quindi, tradizionalmente, non ci aspettavamo molto da lei. xD
E due settari hanno già schivato una risposta. Vediamo cosa ha da dire Ed. Sembra non essere il più disperato, anche se non il più importante)).

È solo che, Artem, sei piccolo e stupido.

Se ti interessa la mia opinione, io rispondo sempre. Non so chi sia "Joe".

 
Georgiy Merts:

È solo che, Artem, sei piccolo e stupido.

Se ti interessa la mia opinione, io rispondo sempre. E non so chi sia "Joe".

A proposito la lega è una parola infelice, tutti cercano di evitarla, triste analogia, chi è forte nella storia naturalmente
 
Vladimir Baskakov:
A proposito, lega è una parola infelice, tutti cercano di allontanarsi da essa, triste analogia, che è forte nella storia naturalmente

Hmm... Per me è diverso. È solo grazie alla Lega che ho avuto una certa crescita...

 
Georgiy Merts:

È solo che, Artem, sei giovane e stupido.

Se ti interessa la mia opinione, io rispondo sempre. Non so chi sia "Joe".

Questo è vero, ma... è una conseguenza del vostro principio di parlare "voi". Non tutte le regole del tedesco dovrebbero essere applicate in questa comunità - la gente si confonde.

 

"Coprirò tutte le domande per intero...". V.Vysotsky.

Sono interessato alla Lega per i seguenti motivi:

1. Georgy ha dimostrato in modo convincente che anche i semplici TS (anche se in realtà non sono così semplici, sta barando un po') possono mostrare un trading redditizio sul lungo periodo. Non c'è la possibilità di allegare i grafici, ma potete vederlo voi stessi dopo 5 minuti di tempo, eseguendo 640150 nel tester per un periodo dal 22.07.2018 (la data in cui il TS è stato ottimizzato) ad oggi.

2. Il problema affrontato da Georgiou è come selezionare il TS giusto per soldi veri tra quelli disponibili. Questo problema è interessante per me per le stesse ragioni - ho un Expert Advisor universale che mi permette di implementare varie strategie di trading. Non così tante varianti come quelle di George, ma non troppe. Ma non ho esperienza nel suo utilizzo.

3) Se il problema della scelta del TS di George sarà risolto, allora l'output sarà un Segnale, che sottoscriverò, perché farà trading su principi che capisco con rischi che capisco. Forse avrò anche uno sconto per l'abbonamento. :)))

 
Eduard_D:

"Coprirò tutte le domande per intero...". V.Vysotsky.

Sono interessato alla Lega per i seguenti motivi:

1. Georgy ha dimostrato in modo convincente che anche i semplici TS (anche se in realtà non sono così semplici, sta barando un po') possono mostrare un trading redditizio sul lungo periodo. Non c'è la possibilità di allegare i grafici, ma potete vederlo voi stessi dopo 5 minuti di tempo, eseguendo 640150 nel tester per un periodo dal 22.07.2018 (la data in cui il TS è stato ottimizzato) ad oggi.

2. Il problema affrontato da Georgiou è come selezionare il TS giusto per soldi veri tra quelli disponibili. Questo problema è interessante per me per le stesse ragioni - ho un Expert Advisor universale che permette di implementare varie strategie di trading. Non così tante varianti come quelle di George, ma non troppe. Ma non ho esperienza nell'usarlo.

3) Se il problema della scelta del TS di George sarà risolto, allora l'output sarà un Segnale, che sottoscriverò, perché farà trading su principi che capisco con rischi che capisco. Forse avrò anche uno sconto per l'abbonamento. :)))

Non ci sarà mai un segnale, non aspettare. Non è per questo che è stato inventato. L'obiettivo è quello di inseguire anni di nulla, con un approccio vigoroso e pseudo-scientifico
 
Eduard_D:

In realtà non sono così semplici, qui è un po' ingannevole.

Quanto potrebbe essere più semplice?

Guardate gli ordini dei freelance - chiamano i sistemi con decine di regole "non complicati". Ho tutte le regole in un paio di righe di testo. Non credo che le caratteristiche minori dei sistemi (per esempio la definizione di una barra d'impulso) giochino un ruolo decisivo. Sì, usando una variante invece di un'altra, possiamo perdere redditività. Ma se la manutenzione del sistema è corretta - questi cambiamenti non trasformeranno un TS redditizio in uno in perdita. Questo succede solo con un sistema instabile, che inoltre non corrisponde al mercato (per esempio, un sistema di tendenza su un mercato piatto). Il vincolo dei livelli all'ATR (25) è fatto solo per evitare di dover fare diverse gamme di livelli per diversi personaggi. In un tale periodo, l'ATR cambia molto poco (rispetto ai timeframe della Lega) e può essere considerato solo un coefficiente.

Naturalmente, potremmo renderlo ancora più semplice. Ma la semplificazione sarebbe molto piccola.