Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 204

 
Artem Prischepa:

Non ci provo nemmeno. Penseranno che sia una pubblicità. :D
Ma se stai ancora alludendo a quello a cui stavo pensando - ora c'è un profitto del 148% in meno di un anno. Dove vedi "non molto bene, Carl"? :D O sei uno di quelli che vogliono il 100% a settimana? :D

Posso dirvi attraverso quali manipolazioni e trucchi su quel segnale avete pensato di ottenere il profitto iniziale. Si può vedere tutto dalla storia originale. Ne hai bisogno?

È quello a cui il segnale è tornato indietro.

 
Artem Prischepa:

E il suo proprietario non sembra essere hype sul forum, il che non è il caso della lega. La lega ha ancora lo 0% di crescita dopo un anno. Di cosa sto parlando - nessuno ha fornito un vero monitoraggio finora.

Non c'è modo di capire la differenza tra hype e business reale.

 
Eduard_D:

Posso dirvi attraverso quali manipolazioni e trucchi su quel segnale avete pensato di ottenere il profitto iniziale. Si può vedere tutto dalla storia originale. Ne hai bisogno?

È quello a cui il segnale è tornato indietro.

Se possedessi il segnale di cui parli, mi sembrerebbe un insulto. :)) È tutto indimostrabile. E perché te la prendi con i segnali a pagamento di qualcun altro fuori tema? È fuori tema. Stiamo parlando della lega. Che, con o senza manipolazione, non può ancora decollare. L'unica cosa in cui i suoi creatori sono riusciti è il sofisma. xD
Il vero affare è l'output sotto forma di $ cache. Se non c'è $cash, è tremolante nell'aria, senza valore. Molta acqua, senza alcun risultato effettivo. :D

 
Artem Prischepa:

Se possedessi quel segnale di cui parli - mi sembrerebbe un insulto. :)) È tutto indimostrabile. E perché te la prendi con i segnali a pagamento di qualcun altro fuori tema? È fuori tema. Stiamo parlando della lega. Che, con o senza manipolazione, non può ancora decollare. L'unica cosa in cui i suoi creatori sono riusciti è il sofisma. xD
Il vero affare è l'output sotto forma di $ cache. Se non c'è $cash, è tremolante nell'aria, senza valore. Molta acqua, senza alcun risultato effettivo. :D

Dammi un link a una discussione sul forum che abbia un cachet?

Sì, si tratta della Lega. Quindi discutete seriamente della Lega. Sai, come me o Roman o altri membri che si presentano di tanto in tanto. Forse ne verrà fuori qualche risultato positivo.

Non vuoi, non puoi, non sei interessato? Allora, cosa ci fai qui? Un trolling vuoto.

Personalmente ignorerò il trolling d'ora in poi. Ttk.

 
Eduard_D:

Dammi un link a una discussione sul forum che abbia un cachet?

Sì, si tratta della Lega. Quindi discutete seriamente della Lega. Sai, come me o Roman o altri membri che si presentano di tanto in tanto. Forse ne verrà fuori qualche risultato positivo.

Non vuoi, non puoi, non sei interessato? Allora, cosa ci fai qui? Un trolling vuoto.

Personalmente ignorerò il trolling d'ora in poi. Ttk.

In altri thread, le persone hanno il coraggio di ammettere che la loro idea fa schifo.
Bisogna saper distinguere tra trolling e critica sana. Se la lega non resiste alla critica più semplice, dimostra ancora una volta che ha molte lacune e che è poco promettente in generale. Ma si può, naturalmente, continuare a chiudere un occhio e assecondare le proprie illusioni).

 
Artem Prischepa:

In altri thread le persone hanno il coraggio di ammettere che la loro idea è spazzatura.
Bisogna saper distinguere tra trolling e critica sana. Se la lega non può sopportare la critica più semplice - dimostra ancora una volta che ha un sacco di lacune e futilità in generale. Ma si può naturalmente continuare a chiudere un occhio su di esso e indulgere le vostre illusioni).

Il più intelligente è apparso, insieme a Baskakov, che non può essere cacciato con i bastoni. Entrambi non hanno alcuna idea di programmazione, hanno solo imparato a sedersi sul commercio, cosa insegneranno? Due pagliacci.

Lui stesso ha un conto prosciugato con gli abbonati, si siede beffardamente, è il suo modo di proteggersi dallo stress?
 
Artem Prischepa:

In altri thread le persone hanno il coraggio di ammettere che la loro idea fa schifo.
Bisogna saper distinguere tra trolling e critica sana. Se la lega non resiste alla critica più semplice - dimostra ancora una volta che ha un sacco di lacune ed è poco promettente in generale. Ma si può naturalmente continuare a chiudere un occhio e indulgere in illusioni).

Non vedo nessuna "lacuna".

Accusi anche la media mobile di essere "una schifezza"... E la TC League è la stessa "media mobile", solo alla volta su tutte le varianti possibili.

Illusioni che ti dipingi nelle tue fantasie. Supponendo che il sistema più semplice possa darvi un profitto costante senza alcun passo aggiuntivo, anche se sottolineo regolarmente che solo un costante passaggio da un sistema all'altro può dare una crescita permanente del deposito, e che questa domanda non è meno semplice della domanda "come inventare un sistema che funzioni". Ho detto da tempo - non ci sono sistemi che fanno soldi TUTTI. Né semplice né complicato. E, tutti loro hanno un periodo di perdita più lungo del periodo di perdita. E, a quanto pare, la mia PAMM è di nuovo in crescita. Vedremo.

E poi, contrariamente a quanto ho detto, state cercando di trovare il graal dai singoli sistemi.

Inoltre, lei non mi presenta alcuna rivendicazione specifica. Solo discussioni generali, e anche aspettare qualche strano Joe, dove l'hai preso, è come se non fossero qui ... Beh, vai avanti, vai avanti ... Melee, Emelya, la tua settimana. Tanto più che se prima dovevo sempre cercare il tema della Lega nel fine settimana, andava in altre pagine, ma ora, grazie agli sforzi di Baskakov clown - è costantemente in cima.

 
Fast235:

Il più intelligente è apparso, insieme a Baskakov, che non può essere cacciato con i bastoni. Entrambi non hanno alcuna idea di programmazione, hanno solo imparato a sedersi sul mestiere, che cosa insegneranno? 2 pagliacci

Lui stesso ha un conto che affonda con gli abbonati, si siede in giro a deriderlo, è una specie di protezione contro lo stress?

Smettete immediatamente di pubblicizzare il mio segnale. (Che, a proposito, in profitto.) Non vi pagherò comunque per questo. Non ci sperare nemmeno. Posso sganciare qualche sterlina per la cura, ma non di più. :D

 
Artem Prischepa:

Smettete immediatamente di pubblicizzare il mio segnale. (Tanto non ti pago per questo. Non si faccia illusioni, le darò i soldi per il trattamento, ma questo è tutto. :D

Mentre vedo che dal primo momento si unsubscribed 9 persone, e il segnale si può dire che hai fuso, non è più attraente - ciò che la pubblicità costantemente parlando? Forse dovresti farti aiutare, hai un problema di percezione, di quanti altri calci in culo hai bisogno per piegare la tua scuola qui e andare a imparare la programmazione e mettere in pratica i tuoi sermoni da solo?

 
Fast235:

Finora vedo che dal primo momento 9 persone si sono disiscritte da voi, e il segnale che potete dire di aver fatto cadere, non è più attraente - di che tipo di pubblicità state parlando costantemente? Forse hai bisogno di una terapia, di un problema di percezione, di quanti altri calci in culo hai bisogno per chiudere la tua scuola qui e andare a imparare la programmazione e mettere le tue prediche alla prova da solo?

Ho capito, sei una di quelle persone che giudicano i segnali dal numero di abbonati. :DD Sto bene con la programmazione. Se ho bisogno di scrivere qualcosa, mi rivolgo ai freelance. Io do un lavoro ai programmatori. Aumento l'economia del sito. Cosa avete realizzato qui? Oltre a fare probabilmente un lavoro oltre il servizio? La risposta è niente.
Quindi perché non vai a leggere opuscoli su come valutare i segnali, per cominciare. A quali metriche prestare attenzione, oltre al numero di abbonati... xD