Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 128

 
Vladimir Baskakov:
Beh, una delle opzioni è già stata mandata agli archivi, per 0 accordi, vedremo cosa c'è dopo

Ogni giorno vengono inviati (ri-ottimizzati) all'archivio da cinque a dieci TC. Diciamo oggi - otto pezzi. Più - da dieci a venti - vanno di divisione in divisione. Diciamo che oggi - dodici mila si sono trasferiti, chi in una divisione superiore, chi in una divisione inferiore.

La lega è un organismo abbastanza "vivo". Il fatto che non ci siano particolari cambiamenti tra i favoriti è solo la punta dell'iceberg.

 
Georgiy Merts:

Ogni giorno vengono inviati (ri-ottimizzati) all'archivio da cinque a dieci TC. Diciamo oggi - otto pezzi. Più - da dieci a venti - vanno di divisione in divisione. Diciamo che oggi - dodici mila si sono trasferiti, chi in una divisione superiore, chi in una divisione inferiore.

La lega è un organismo abbastanza "vivo". Il fatto che non ci siano particolari cambiamenti tra i favoriti è solo la punta dell'iceberg.

Mi riferivo al conto demo di Eduard
 

IMHO!

Parte 1.

Sulla base della mia analisi di 34 rapporti di qualità settimanali, grazie a Georgi per aver fornito il file riassuntivo, sono stato in grado di identificare i seguenti modelli:

1. Le coppie più stabili sono presenti in tutti i rapporti: EURCHF (1° posto) e EURGBP (2° posto). Le altre coppie appaiono nella TOP, poi spariscono, cioè non sono stabili.

2. Per EURCHF in tutti i rapporti c'era TC 543050 EMAFlatSAR, a partire dalla data della sua ottimizzazione il 11.08.2018.

3. La conclusione che Georgiy ha fatto sulla base della sua analisi (vedi #431, pagina 44):i sistemi FlatSAR lavorano su 12 coppie. Isistemi di flip con entrate in controtendenza si rivelano vincenti.

4. Quindi posso trarre la conclusione finale:sistemi di u-turn con entrate contro il trend sulla coppia EURCHF.

Ho eseguito 543050 nello Strategy Tester e sono giunto alla conclusione che può essere chiamato "Pivot" in modo molto condizionato. Per come la vedo io, il 90% delle posizioni sono chiuse da Breakeven (o da un trall), ma non da Stop e Pivot.

5. Il fatto che ora TC543050 abbia smesso di funzionare, secondo me, parla del fatto che è il momento di ri-ottimizzarlo, senza aspettare il colpo di controllo. Il sistema ha funzionato con successo per quasi un anno senza alcuna riconfigurazione. Il che è già di per sé sorprendente. Ma siccome non rispetta il principio generale della Lega (tutto dovrebbe essere riottimizzato dopo il colpo di controllo), dobbiamo aspettare che fallisca.

Parte 2.

È stata creata una Top 10 delsegnale per l'equilibrio. Presumo che per i primi mesi lavorerà in perdita, dato che i TS scambiati a lungo saranno "sparati", portando un drawdown significativo. Ma poi, dopo aver raggiunto un certo equilibrio minimo, la situazione dovrà stabilizzarsi e muoversi nella direzione opposta.

Secondo la situazione attuale sul segnale:ТС con 2 stop piazzati con successo e rimosso le posizioni in sospeso, e anche una posizione di mercato è aperta. I TS con 0 finali falliscono quando si cerca di piazzare un ordine pendente o di aprire una posizione a mercato (non so quale principio sia implementato in essi). Questo è il motivo per cui solo 5 TP dalla Top 10 sono al lavoro ora. Probabilmente, la lista della Top 10 sarà aggiornata lunedì.

 
Eduard_D:

IMHO!

Parte 1.

Sulla base della mia analisi di 34 rapporti di qualità settimanali, grazie a Georgi per aver fornito il file riassuntivo, sono stato in grado di identificare i seguenti modelli:

1. Le coppie più stabili sono presenti in tutti i rapporti: EURCHF (1° posto) e EURGBP (2° posto). Le altre coppie appaiono nella TOP, poi spariscono, cioè non sono stabili.

2. Per EURCHF in tutti i rapporti c'era TC 543050 EMAFlatSAR, a partire dalla data della sua ottimizzazione il 11.08.2018.

3. La conclusione che Georgiy ha fatto sulla base della sua analisi (vedi #431, pagina 44):i sistemi FlatSAR lavorano su 12 coppie. Isistemi di flip con entrate in controtendenza si rivelano vincenti.

4. Quindi posso trarre la conclusione finale:sistemi di u-turn con entrate contro il trend sulla coppia EURCHF.

Ho eseguito 543050 nello Strategy Tester e sono giunto alla conclusione che può essere chiamato "Pivot" in modo molto condizionato. Per come la vedo io, il 90% delle posizioni sono chiuse da Breakeven (o da un trall), ma non da Stop e Pivot.

5. Il fatto che ora TC543050 abbia smesso di funzionare, secondo me, parla del fatto che è il momento di ri-ottimizzarlo, senza aspettare il colpo di controllo. Il sistema ha funzionato con successo per quasi un anno senza alcuna riconfigurazione. Il che è già di per sé sorprendente. Ma dato che non rispetta il principio generale della Lega (tutto dovrebbe essere riottimizzato dopo il colpo di controllo), dobbiamo aspettare che fallisca.

Parte 2.

È stata creata una Top 10 delsegnale per l'equilibrio. Presumo che per i primi mesi funzionerà in perdita, dato che i TS scambiati a lungo saranno "sparati", portando un drawdown significativo. Ma poi, dopo aver raggiunto un certo equilibrio minimo, la situazione dovrà stabilizzarsi e muoversi nella direzione opposta.

Secondo la situazione attuale sul segnale:ТС con 2 stop piazzati con successo e rimosso le posizioni in sospeso, e anche una posizione di mercato è aperta. I TS con 0 finali falliscono quando si cerca di piazzare un ordine pendente o di aprire una posizione a mercato (non so quale principio sia implementato in essi). Questo è il motivo per cui solo 5 TP dalla Top 10 sono al lavoro ora. Probabilmente, la lista della Top 10 sarà aggiornata lunedì.

Andare a Real in questo secolo?
 
Vladimir Baskakov:
Passerà a Real in questo secolo?

Questa è una domanda per Roman. Credo che sia stato lui a raccogliere i codici di registro per Real.

 
Eduard_D:

Questa è una domanda per Roman. Credo che sia stato lui a raccogliere i codici di registro per i reali.

Ah, pensavo che tu fossi ispirato solo dal processo. Sapevate che il terminale mt5 ha un ottimo tester?
 
Vladimir Baskakov:
Oh, pensavo che fossi solo ispirato dal processo. Sapevi che il terminale mt5 ha un ottimo tester?

Impossibile! Non c'è già un mt5? E c'è anche un buon tester? Non lo sapevo.

 
Eduard_D:

Impossibile! Non c'è già un mt5? E c'è anche un buon tester? Non lo sapevo!

Sì, immaginatelo. Così si possono eseguire i migliori sistemi della lega nel tester senza perdere tanto tempo. E vedere se sono degli sprovveduti in pace.
 
Vladimir Baskakov:
Sì, immaginatelo. Così si possono eseguire i migliori sistemi della lega nel tester senza perdere tanto tempo. E vedere in pace le loro capacità di perdita.

Mda.... Controlla p.109 ramo #1084, #1090 ... e torna al Giardino con il tuo pessimismo.

 
Eduard_D:

IMHO!

5. Il fatto che TC543050 abbia smesso di funzionare, secondo me dice che è arrivato il momento di ri-ottimizzarlo, senza aspettare un tiro di prova. Il sistema ha funzionato con successo per quasi un anno senza aggiustamenti. Il che è già di per sé sorprendente. Ma siccome non rispetta il principio generale della Lega (tutto dovrebbe essere riottimizzato dopo il colpo di controllo), dobbiamo aspettare che fallisca.

Parte 2.

È stata creata una Top 10 delsegnale per l'equilibrio. Presumo che per i primi mesi lavorerà in perdita, dato che i TS scambiati a lungo saranno "sparati", portando un drawdown significativo. Ma poi, dopo aver raggiunto un certo equilibrio minimo, la situazione dovrà stabilizzarsi e muoversi nella direzione opposta.

Secondo la situazione attuale sul segnale:ТС con 2 stop piazzati con successo e rimosso le posizioni in sospeso, e anche una posizione di mercato è aperta. I TS con 0 finali falliscono quando si cerca di piazzare un ordine pendente o di aprire una posizione a mercato (non so quale principio sia implementato in essi). Questo è il motivo per cui solo 5 TP della Top 10 sono al lavoro ora. Probabilmente, la lista della Top 10 sarà aggiornata lunedì.

Se vuoi - posso riottimizzare questo TS. Dopo la riottimizzazione, secondo i risultati - sarà immediatamente inviato a una delle tre divisioni. Per valutare la qualità del commercio, per entrare nel top (o per un possibile passaggio a una divisione superiore o inferiore) è necessario guadagnare 10 mestieri. Cioè, dopo la sovraottimizzazione, il sistema, anche se è degno del Top, non vi apparirà immediatamente, ma solo dopo 10 scambi.